BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adiorma

Biker popularis
13/9/08
52
0
0
NAVE (BS)
Visita sito
Che casso dici:rosik:,sminuisci un'opera d'arte:smile:

anche negli orma ci sono tre fancazzisti delicati e un superhomo.....e non faccio nomi.
A parte gli scherzi anche negli orma(nel loro piccolo) si sta vivendo la stessa identica situazione.
non è proprio la stessa situazzione,a noi resto degli orma non sono i 2000 mt disl.o gli orari impossibili a metterci in crisi piuttostoi percorsi che tu e solo tu(e qui facilmente abbiamo sbagliato) ci vai proponendo:in sintesi secondo noi non a senso un giro che non sia ciclabile almeno al 90% cosa che ultimamente è diventata una rarità, che senso a fare un giro in bike dove per il 30-40% del giro bisogna portare la bici in spalla su sentieri impossibili da fare; quando magari a lato c'è la strada sterrata ciclabilissima. ( se devo fare del trekking lo faccio senza la bicicletta)
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Notturna? Io impianto luci zero... uso gli occhi elfici!! Scherzo dai...

Però se la pizza si fa settimana prossima di venerdì vedo se riesco ad organizzarmi. Ma questa pizza mi sembra di capire che è solo Bdb men...niente morose?
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
C'è aria di baruffa in sti giorni... che avete mangiato tutti???:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
@orma: domenica faccio il baremone che vedo se la strada è finalmente aperta... Posto qui visto che c'era l'idea di fare il giro con i BdB. Speriamo sia aperta perchè se il tempo va avanti così.....
non è proprio la stessa situazzione,a noi resto degli orma non sono i 2000 mt disl.o gli orari impossibili a metterci in crisi piuttostoi percorsi che tu e solo tu(e qui facilmente abbiamo sbagliato) ci vai proponendo:in sintesi secondo noi non a senso un giro che non sia ciclabile almeno al 90% cosa che ultimamente è diventata una rarità, che senso a fare un giro in bike dove per il 30-40% del giro bisogna portare la bici in spalla su sentieri impossibili da fare; quando magari a lato c'è la strada sterrata ciclabilissima. ( se devo fare del trekking lo faccio senza la bicicletta)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
vabbè dai... a sto punto rinviamo a venerdi prossimo e via. cosi ci siamo tutti e possiamo picchiarci fino alla morte!
:arrabbiat::arrabbiat:....ne resterà soltanto uno....:arrabbiat::arrabbiat:


non è una pizzata per soli uomini....che skifo!! le passerine sono sempre ben accette....
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ok come volete vorrà dire che stasera LA PIZZA LA MANGIO CON LE PASSERINE TUTTO SOLO................ ok per venerdì prossimo sempre dopo lezione 21 o 21,30 a secondo della distanza
per le morose va benissimo... perchè non portarle........ tanto noi non le guardiamo
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
...Giani conferma
...Furgone confermato
...Ritrovo: casello autostradale di Ospitalletto (BS)
...Ora ritrovo: 6:30

se qualcuno ha un navigatore stradale lo porti ;-) non si sa mai...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
non è proprio la stessa situazzione,a noi resto degli orma non sono i 2000 mt disl.o gli orari impossibili a metterci in crisi piuttostoi percorsi che tu e solo tu(e qui facilmente abbiamo sbagliato) ci vai proponendo:in sintesi secondo noi non a senso un giro che non sia ciclabile almeno al 90% cosa che ultimamente è diventata una rarità, che senso a fare un giro in bike dove per il 30-40% del giro bisogna portare la bici in spalla su sentieri impossibili da fare; quando magari a lato c'è la strada sterrata ciclabilissima. ( se devo fare del trekking lo faccio senza la bicicletta)

Non sono per nulla d'accordo su quello che dici,i giri ufficiali che propongo sia agli orma che ai bdb(da sempre) sono sempre stati pedalabili al 97%,perchè prima li provo io.(esempio su 50 km max1500mt a spinta)
Per le esplo in compagnia(tipo le ultime due:il passo del gatto o il rif san fermo) il discorso è un pò diverso,per non essendoci mai stato, cerco di essere il più sicuro possibile(attraverso perdita di tempo e denaro,ma non è un problema) che a spinta(per un biker allenato dalle qualità atletiche normalissime come le mie) non ci sia più del 10/15%.Sfido chiunque a provare il contrario.
Da quando vado in mtb è successo solo una volta,che uscendo accompagnato in esplo,la pedalabilità non è risultata quella
prevista:al giro del lago casinei.
Per evitare mugugni vari,spesso esco in esplo da solo(purtroppo) con tutti i rischi che ne conseguono.
Il mio modo di vedere la mtb(molto simile a shrek-milzo-perse),sta un pò cambiando,in meglio o in peggio lascio giudicare agli altri,l'importante è che sia in pace con me stesso.
Per il resto poche seghe mentali e sarà quel che sarà.

@lucavt:sono curioso di vedere la tua nuova"titanica"mtb.....bravissimo,se la strada è aperta,la prima domenica che i bdb sono liberi facciamo il valtrompianoforte tour(sperando che non nevichi).

Riassumendo:
questo weekend in mancanza del capitano
la ciurma si è ammutinata alla grande:duello::discuss: :sculacci: :
ormafrog in alto adige sulle orme del diretur:smile:............ritrovo alle 3,45 al solito posto,in sella all'alba,dislivello 3000mt"circa",ciclabilità 25%
Perse,alla ricerca di se stesso:smile:
sensibili della bassa tra i caploni e le tombee:smile:
Seby ad ubriacarsi per dimenticare:smile:
La Pat.....partita per la tangente:smile:
e i Fancazzisti:smile: al miniraduno

ciao e a un bel giro tutti insieme.....capitano pensaci tu:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Non sono per nulla d'accordo su quello che dici,i giri ufficiali che propongo sia agli orma che ai bdb(da sempre) sono sempre stati pedalabili al 97%,perchè prima li provo io.(esempio su 50 km max1500mt a spinta)
Per le esplo in compagnia(tipo le ultime due:il passo del gatto o il rif san fermo) il discorso è un pò diverso,per non essendoci mai stato, cerco di essere il più sicuro possibile(attraverso perdita di tempo e denaro,ma non è un problema) che a spinta(per un biker allenato dalle qualità atletiche normalissime come le mie) non ci sia più del 10/15%.Sfido chiunque a provare il contrario.
Da quando vado in mtb è successo solo una volta,che uscendo accompagnato in esplo,la pedalabilità non è risultata quella
prevista:al giro del lago casinei.
Per evitare mugugni vari,spesso esco in esplo da solo(purtroppo) con tutti i rischi che ne conseguono.
Il mio modo di vedere la mtb(molto simile a shrek-milzo-perse),sta un pò cambiando,in meglio o in peggio lascio giudicare agli altri,l'importante è che sia in pace con me stesso.
Per il resto poche seghe mentali e sarà quel che sarà.

@lucavt:sono curioso di vedere la tua nuova"titanica"mtb.....bravissimo,se la strada è aperta,la prima domenica che i bdb sono liberi facciamo il valtrompianoforte tour(sperando che non nevichi).

Riassumendo:
questo weekend in mancanza del capitano
la ciurma si è ammutinata alla grande:duello::discuss: :sculacci: :
ormafrog in alto adige sulle orme del diretur:smile:............ritrovo alle 3,45 al solito posto,in sella all'alba,dislivello 3000mt"circa",ciclabilità 25%
Perse,alla ricerca di se stesso:smile:
sensibili della bassa tra i caploni e le tombee:smile:
Seby ad ubriacarsi per dimenticare:smile:
La Pat.....partita per la tangente:smile:
e i Fancazzisti:smile: al miniraduno

ciao e a un bel giro tutti insieme.....capitano pensaci tu:medita:

Fantastico!
Capitano, pensaci tu! :celopiùg::celopiùg:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Non sono per nulla d'accordo su quello che dici,i giri ufficiali che propongo sia agli orma che ai bdb(da sempre) sono sempre stati pedalabili al 97%,perchè prima li provo io.(esempio su 50 km max1500mt a spinta)
Per le esplo in compagnia(tipo le ultime due:il passo del gatto o il rif san fermo) il discorso è un pò diverso,per non essendoci mai stato, cerco di essere il più sicuro possibile(attraverso perdita di tempo e denaro,ma non è un problema) che a spinta(per un biker allenato dalle qualità atletiche normalissime come le mie) non ci sia più del 10/15%.Sfido chiunque a provare il contrario.
Da quando vado in mtb è successo solo una volta,che uscendo accompagnato in esplo,la pedalabilità non è risultata quella
prevista:al giro del lago casinei.
Per evitare mugugni vari,spesso esco in esplo da solo(purtroppo) con tutti i rischi che ne conseguono.
Il mio modo di vedere la mtb(molto simile a shrek-milzo-perse),sta un pò cambiando,in meglio o in peggio lascio giudicare agli altri,l'importante è che sia in pace con me stesso.
Per il resto poche seghe mentali e sarà quel che sarà.

@lucavt:sono curioso di vedere la tua nuova"titanica"mtb.....bravissimo,se la strada è aperta,la prima domenica che i bdb sono liberi facciamo il valtrompianoforte tour(sperando che non nevichi).

Riassumendo:
questo weekend in mancanza del capitano
la ciurma si è ammutinata alla grande:duello::discuss: :sculacci: :
ormafrog in alto adige sulle orme del diretur:smile:............ritrovo alle 3,45 al solito posto,in sella all'alba,dislivello 3000mt"circa",ciclabilità 25%
Perse,alla ricerca di se stesso:smile:
sensibili della bassa tra i caploni e le tombee:smile:
Seby ad ubriacarsi per dimenticare:smile:
La Pat.....partita per la tangente:smile:
e i Fancazzisti:smile: al miniraduno

ciao e a un bel giro tutti insieme.....capitano pensaci tu:medita:
Bella questa l'appoggio ........................Anche gli ORMA potrebbero venire alla pizzata venerdì prossimo.... chissà che ne esca qualcosa di buono anche per loro
E domenica super foto del mese
D88 & W66
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Domenica io e wrangler andiamo se tutto va bene a fare un bel girozzo nel parco alto garda. vesio-val tignalga- scarpapè- puria-cimarest-tombea-caplone-lorina-ciapa-222-vesio :mrgreen: bel girone nè? speriamo nel bel tempo.

wilmer confermi?

ciao a tutti, buon miniraduno, buone dolomiti, buon singlespeed....

ci vediamo venerdì prox!!!
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Orma sei un mito....

La Pat effettivamente è un po' assente... ma non scomparsa del tutto...
Certo mi perdo anche la pizza venerdi prox perchè ho una riunione direttivo Lega Navale per cui mi tocca lavorare...
pero' il prox week end non manchero' a qualsiasi costo e qualsiasi giro venga proposto...

un bacio
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
se la strada è aperta,la prima domenica che i bdb sono liberi facciamo il valtrompianoforte tour(sperando che non nevichi).

questa idea del valtrompianoforte mi era già piaciuta a luglio anche se poi è sfumata, direi di riproporla mettendola in calendario x ottobre in modo che tutti si possano organizzare...

12/10/2008 sperando che la strada sia già riaperta, altrimenti rimanderemo ;-)

ricordo a tutti che nella prima pagina del topic c'è il calendario con tutte le uscite, aggiornato ogni settimana, inserisco anche questa o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Domenica io e wrangler andiamo se tutto va bene a fare un bel girozzo nel parco alto garda. vesio-val tignalga- scarpapè- puria-cimarest-tombea-caplone-lorina-ciapa-222-vesio :mrgreen: bel girone nè? speriamo nel bel tempo.

wilmer confermi?

ciao a tutti, buon miniraduno, buone dolomiti, buon singlespeed....

ci vediamo venerdì prox!!!

Ti confermo ci sentiamo domani ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo