BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Giani, non sono d'accordo...
... le proposte ci sono, i progetti ci sono stati e sempre ci saranno...
... livelli estremi??
... ultimamente si sono fatti anche dei giri easy: vedi i 1450 di dislivello in Val di Scalve - Passo del Gatto - by Orma

Il fatto GIUSTO è che siamo fortunatamente LIBERI di fare quello che ci va di fare...

Fortunatamente nessuno stabilisce che i BdB debbano fare quello piuttosto di quell'altro...

Se tu, Giani proponi di andare al Miniraduno, ed io non me la sento, e decido di andare per i monti da solo... ciò non significa che il gruppo BdB si stia sfaldando o sia in crisi d'identità...

Se il Dario Bestiù propone di andare a pedalare a Mordor alla ricerca dell'anello fatato, ed io ho paura dei Nazcül... :smile:
... e decido di andare a mangiare all'osteria della puledra impennata...
... ciò non significa che il gruppo BdB si stia sfaldando...

I bei progetti ci sono, i bei giri vengono proposti...
... il livello si è alzato? Ciò è solo un bene...

... Noi viviamo di passioni... Se qualcosa ci appassiona, in noi è grande il desiderio di metterlo in pratica...
... se i nostri interessi diventano altri... beh, di conseguenza abbandoniamo ciò che non ci va più di fare...

Per il 28 ci sarebbe questa possibilità: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=107776... voi che fareste??
Se ne potrebbe parlare davanti ad una birra una sera della settimana prossima...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
condivido pienamente le parole di giani, davvero. ma strizzo l'occhio a Perse. questo perchè io non vedo nessun "sfaldamento del gruppo" , nè la mancanza di proposte...tutt'altro.
Sono del parere che conti soprattutto la forza di volontà, al di là dei numeri.

Domenica io non vengo al miniraduno perchè ci sono già stato, non mi è piaciuto particolarmente (bello nè, ma nulla di eclatante, e non parlo solo del percorso); e non perchè è troppo easy (ma dove easy? ma che cazzo di fatica ho fatto sulla mulattiera al 30%????:hahaha:)

ecco, se posso scelgo l'alta montagna, le esplo, la discesina tecnica tra rocce e prati.

e poi mi ritrovo a bere un bel thé freddo (al limone) a contarla su con chi, questo week end, è andato al miniraduno.:i-want-t:;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
... ultimamente si sono fatti anche dei giri easy: vedi i 1450 di dislivello in Val di Scalve - Passo del Gatto - by Orma


Che casso dici:rosik:,sminuisci un'opera d'arte:smile:

anche negli orma ci sono tre fancazzisti delicati e un superhomo.....e non faccio nomi.
A parte gli scherzi anche negli orma(nel loro piccolo) si sta vivendo la stessa identica situazione.
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Perse sarà ma io non ho nemmeno capito dove è il giro del 28!

Lonfo: mi piacerebbe venire, ma se riesco a fare 1000m di dislivello posso considerarmi fortunato. Il max che ho fatto quest'estate è stato sui 700m....

Mi sa che quando verrò vorrò essere ben preparato. Anche per un discorso mio psicologico!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Perse sarà ma io non ho nemmeno capito dove è il giro del 28!

Lonfo: mi piacerebbe venire, ma se riesco a fare 1000m di dislivello posso considerarmi fortunato. Il max che ho fatto quest'estate è stato sui 700m....

Mi sa che quando verrò vorrò essere ben preparato. Anche per un discorso mio psicologico!

smettila di fare la pappa malla e unisciti al gruppo! :rosik:l'ultima volta c'era il guppone bdb, questa volta siamo scarsini!! non puoi non venire!! ci servi!!! almeno per far numero!!!:smile:

no dai a parte gli scherzi....
io vado e questa volta faccio il percorso easy xc. perchè?? perchè questa volta viene anche la mia morosa e quindi faccio con lei il percorso più tranquillo. non c'è bisogno di full, basta il frontino!
sono 45 km per 1400mt ma sono tutti fattibilissimi! il percorso è stato studiato apposta per permettere a tutti di farlo, comprese le ragazze poco allenate. non sarai messo peggio della mia morosa!
calcola poi che è possibile cambiare il percorso una volta giunti al rifugio, quindi se sei proprio alla frutta tagli e torni alle macchine.
ci sono tutte le premesse per diventare l'occasione giusta per conoscerci. giretto tranqui tutti insieme, super GST, bla bla bla....
non hai proprio scuse, devi venire punto e basta!
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Allora vedo che si discute ancora su dislivelli e difficoltà, ora propongo io un tour facile facile dove tutti con minimo impegno possono portare a termine.......
domani venerdi 19 ore 21 uscita autostrada manerbio pizzeria tomato 10€ tutta la pizza che riesci a trangugiare..............ora a voi le scuse per non venire
vediamo se si riesce in questo modo a conoscere nuovi bikers ovvio l'invito è aperto a tutti
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Allora vedo che si discute ancora su dislivelli e difficoltà, ora propongo io un tour facile facile al quale tutti con minimo impegno possono portare a termine.......
domani venerdi 19 ore 21 uscita autostrada manerbio pizzeria tomato 10€ tutta la pizza che riesci a trangugiare..............ora a voi le scuse per non venire
vediamo se si riesce in questo modo a conoscere nuovi bikers ovvio l'invito è aperto a tutti


questa proposta è buona ma si potrebbe migliorare:
venerdi 19 ore 21.30 uscita autostrada brescia centro pizzeria Tropico, 12€ tutta la pizza che riesci a trangugiare + ore 23 boa/birrozza/passerine al lio bar :celopiùg:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Giani, non sono d'accordo...
... le proposte ci sono, i progetti ci sono stati e sempre ci saranno...
...

forse non sono stato chiaro, x progetti intendevo un bel calendario con la programmazione dei giri fatta durante una riunione, un calendario dico annuale ma almeno mensile come lo scorso anno in modo tale che ognuno si può organizzare e partecipare ai giri a cui è più interessato...o a tutti i giri...

... livelli estremi??
... ultimamente si sono fatti anche dei giri easy: vedi i 1450 di dislivello in Val di Scalve - Passo del Gatto - by Orma
...

si easy a parte l'orario di partenza proibitivo...

Il fatto GIUSTO è che siamo fortunatamente LIBERI di fare quello che ci va di fare...
Fortunatamente nessuno stabilisce che i BdB debbano fare quello piuttosto di quell'altro...
Se tu, Giani proponi di andare al Miniraduno, ed io non me la sento, e decido di andare per i monti da solo... ciò non significa che il gruppo BdB si stia sfaldando o sia in crisi d'identità...
Se il Dario Bestiù propone di andare a pedalare a Mordor alla ricerca dell'anello fatato, ed io ho paura dei Nazcül... :smile:
... e decido di andare a mangiare all'osteria della puledra impennata...
... ciò non significa che il gruppo BdB si stia sfaldando...
...

da parte mia non credo tu abbia mai sentito una parola in merito al fatto che i BdB debbano fare tutti la stessa cosa, ne tantomeno ho mai imposto qualcosa...
semmai ho proposto, lasciando ognuno libero di fare ciò che preferisce, io per primo!
però un gruppo che non si riunisce, che non gira insieme x le ragioni dell'uno, l'altro o quell'altro quanto dura?
se ogni weekend chiedi giri da oltre 2000m e ti alzi alle 5 del mattino x non sapere a che ora finisci, credo che la maggior parte lo facciano 1 volta, 2 e poi...quest'anno ne è stata la prova...

I bei progetti ci sono, i bei giri vengono proposti...
... il livello si è alzato? Ciò è solo un bene...

... Noi viviamo di passioni... Se qualcosa ci appassiona, in noi è grande il desiderio di metterlo in pratica...
... se i nostri interessi diventano altri... beh, di conseguenza abbandoniamo ciò che non ci va più di fare...
...

concordo che il livello si è alzato (a parte il mio :smile:) e sicuramente è un bene
ognuno vive le passioni a suo modo, la mtb è la mia passione ma non la mia vita, cerco di far combaciare tutto x non rinunciare a niente, ma a volte non è così facile...a volte rinuncio...

Per il 28 ci sarebbe questa possibilità: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=107776... voi che fareste??
Se ne potrebbe parlare davanti ad una birra una sera della settimana prossima...

sicuramente! o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Tutto sommato è bello vedere che c'è l'esigenza di scrivere e di comunicare.......... essenziale per continuare la vita sociale........questa necessità di esporre i propri pensieri è pur sempre la volonta di andare avanti.........
per la pizza io la farei anche la sett prossima anzi si potrà proseguire con le discussioni che sicuramente emergeranno
Quella di Manerbio più che altro era per necessità mia che finisco lezione alle 20.30 ed eventualmente quella di perse che arriva da Cremona...............ma se si opta per Brescia farò il possibile per accelerare i tempi no problem
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
quoto giani "il saggio" in tutto e per tutto.

@perse: ho dato un occhiata al giro che hai proposto.
circa una 70ina di km, circa 2600 mt di dislivello. proprio una cazzatina alla portata di tutti!
senza considerare che il giretto è in val di funes....circa 3 ore di strada all'andata e 3 al ritorno.

considerando la presunta partenza alle 9.00 si dovrebbe partire da brescia intorno alle 6.00 quindi sveglia alle 5.15 circa.
il giro ad occhio e croce impegnerà 8 ore abbondanti.
3 ore per il ritorno.
se va bene sei a casa per le 21.00.

domenica 28 faccio la ciclabile!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Tutto sommato è bello vedere che c'è l'esigenza di scrivere e di comunicare.......... essenziale per continuare la vita sociale........questa necessità di esporre i propri pensieri è pur sempre la volonta di andare avanti.........
per la pizza io la farei anche la sett prossima anzi si potrà proseguire con le discussioni che sicuramente emergeranno
Quella di Manerbio più che altro era per necessità mia che finisco lezione alle 20.30 ed eventualmente quella di perse che arriva da Cremona...............ma se si opta per Brescia farò il possibile per accelerare i tempi no problem


se perse viene da cremona non me ne frega un cazzz....:smile::smile::smile: (si skerza ovviamente!)
facciamo manerbio allora...manerbio centro del mondo!
giacomì puoi fare con calma non c'è problema l'importante che ci porti tante belle passerine, non puoi tenertele tutte per te! strunz!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
quoto giani "il saggio" in tutto e per tutto.

@perse: ho dato un occhiata al giro che hai proposto.
circa una 70ina di km, circa 2600 mt di dislivello. proprio una cazzatina alla portata di tutti!
senza considerare che il giretto è in val di funes....circa 3 ore di strada all'andata e 3 al ritorno.

considerando la presunta partenza alle 9.00 si dovrebbe partire da brescia intorno alle 6.00 quindi sveglia alle 5.15 circa.
il giro ad occhio e croce impegnerà 8 ore abbondanti.
3 ore per il ritorno.
se va bene sei a casa per le 21.00.

domenica 28 faccio la ciclabile!

:smile::smile::smile:

Le giornate si sono accorciate parecchio... vuol dire che prenderò su il faretto...
A proposito di faretti...

... Sarebbe bello organizzare una notturna in Maddalena o sul Lago di Garda...
Però non tutti hanno l'impianto luci...

Cerchiamo di stare più uniti possibile...
Il nostro è un grande gruppo...

Non saranno mica 2600 metri di dislivello a dividerci... :smile::smile:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
:smile::smile::smile:

Le giornate si sono accorciate parecchio... vuol dire che prenderò su il faretto...
A proposito di faretti...

... Sarebbe bello organizzare una notturna in Maddalena o sul Lago di Garda...
Però non tutti hanno l'impianto luci...

Cerchiamo di stare più uniti possibile...
Il nostro è un grande gruppo...

Non saranno mica 2600 metri di dislivello a dividerci... :smile::smile:

Maledetto Perse rivolti il coltello nella piaga, sai che stò lottando con tutte le mie risorse per tentare un impianto luci sulla bike............. purtroppo tutto si annulla andando alla ricerca di una batteria decente(costo potenza e peso) per alimentare i faretti alogeni
sarebbe tutto più facile con quelli a led ma aimè la spesa sale troppo
Auguroni alla mamma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo