BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
opsssss eccomi (delicato e fighetto) per quanto riguarda sabato SECEDA io ci sono gli altri orma non so:hahaha::hahaha::hahaha:dario wilmer perche non venite anche voi?
Per ora il sabato sono impegnato (mio figlio)sono in un momento di transazione poi quando inizia il campionato di calcio (mio figlio)sarò libero al sabato, mi devo organizzare
Grazie mille dell'invito, sicuramente ci saranno le occasioni per poter sfruttare gli orma:i-want-t:, loro esperienza e conosenza dell territorio:il-saggi:......................a presto:celopiùg:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
grazie per l'invito, angelo, ma sabato credo che wilmer sia impegnato; credo che usciremo domenica!


Sensibili della bassa:asociali:rosik:



@Adiorma:Come,tu ci sei e gli altri non sai?!?Ma se è stato Roby a
proporre questo giro!?!

Gli stò dando un'occhiata:giro più allmountain che xc,dopo la "salitona":specc:"ripidona"facciamo tutto il sentiero alto che ha fatto Carb e Marco,e il sentiero che scende al Firenze.:celopiùg:

...e mi raccomando,che le merdine siano tirate a lucido:smile:.

Se le previsioni meteo confermano,dopo i temporali di venerdì,sabato giornata eccezziunale!!!

ps. prendi te la macchina che il pieno lo faccio io:-P
:sbavon:....fregola a mille:sbavon:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Sensibili della bassa:asociali:rosik:



@Adiorma:Come,tu ci sei e gli altri non sai?!?Ma se è stato Roby a
proporre questo giro!?!

Gli stò dando un'occhiata:giro più allmountain che xc,dopo la "salitona":specc:"ripidona"facciamo tutto il sentiero alto che ha fatto Carb e Marco,e il sentiero che scende al Firenze.:celopiùg:

...e mi raccomando,che le merdine siano tirate a lucido:smile:.

Se le previsioni meteo confermano,dopo i temporali di venerdì,sabato giornata eccezziunale!!!

ps. prendi te la macchina che il pieno lo faccio io:-P
:sbavon:....fregola a mille:sbavon:

Vi odio!
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Sensibili della bassa:asociali:rosik:



@Adiorma:Come,tu ci sei e gli altri non sai?!?Ma se è stato Roby a
proporre questo giro!?!

Gli stò dando un'occhiata:giro più allmountain che xc,dopo la "salitona":specc:"ripidona"facciamo tutto il sentiero alto che ha fatto Carb e Marco,e il sentiero che scende al Firenze.:celopiùg:

...e mi raccomando,che le merdine siano tirate a lucido:smile:.

Se le previsioni meteo confermano,dopo i temporali di venerdì,sabato giornata eccezziunale!!!

ps. prendi te la macchina che il pieno lo faccio io:-P
:sbavon:....fregola a mille:sbavon:
Visto che domenica al 99% sono libero farò in modo da trovare un GPS in prestito così io e dario ci lanciamo nello stesso giro e godremo delle fatiche degli orma
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Visto che domenica al 99% sono libero farò in modo da trovare un GPS in prestito così io e dario ci lanciamo nello stesso giro e godremo delle fatiche degli orma

la prima parte di questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=105940
più
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=100675
(con funivia e senza lo Stevia)


oppure questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=100675
salendo in bici da dove saliamo noi(no funivia).

tranne lo stevia li ho fatti tutti,sentieri ben segnati,molto difficile sbagliare.....il GPS non serve....il meglio della val Gardena,per me,forse nelle dolomiti tra i più belli e completi che conosco,provare per credere.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
...unirvi anche voi al miniraduno no??

mi rispondo da solo:
...giro troppo easy....
...si corre il rischio di conoscere qualche altro biker...

:arrabbiat: :arrabbiat:ASOCIALI :arrabbiat: :arrabbiat:

:smile::smile::smile::smile:

Innanzi tutto devo dire che alcuni BdB sono cambiati, cercano il super giro, l'estremo; cercano l'adrenalina, l'emozione allo stato puro...
Io sono uno di quelli...
... ormai siamo abituati alla roba forte... quella light non ci fa più effetto...
:-P:-P

...unirvi anche voi al miniraduno no??

E perché invece non venite col Perse ai Campionati Italiani Singlespeed???
Associali! :arrabbiat::arrabbiat:

Forse perché la vostra bici è a 9velocità?
Non ci sono problemi: uno smagliacatena e si risolve subito la faccenda.. :smile:

Mi mancate tutti...
... ma ci voleva il Miniraduno per risvegliare i vostri animi?
Diego, non scrivevi da almeno 2 settimane.
E per i giri passati? Perché non sei venuto? Associale! :arrabbiat::arrabbiat:

Si fa per dire,
però mi sembra che non mettiate lo stesso entusiasmo che avete per i "Raduni" ed i "FdP Day", in altre iniziative di high quality all mountain biking and exploration sponsored by Milzo, Orma and Seby... and Pasta Fissan. :hahaha:

I BdB sono "famosi" per i giri che fanno, per le imprese, per le 3 giorni, per le 6 giorni, per le opere d'arte firmate Milzo, Seby ed Orma...
Ogni tanto si partecipa anche ad iniziative altrui, è cosa buona e giusta,
però, Diego, mettiamo che domenica sia brutto (toccata di balle): che fai?
Vai al miniraduno oppure bidoni?
Perché se vai al miniraduno anche con la pioggia, potrei anche dire che sei uno stronzo... :smile::smile:
Domenica, dove eri? Perché non ci hai accompagnato, sotto la pioggia??!
Scherzo naturalmente.

Diciamo che ognuno di noi ha delle preferenze: c'è chi preferisce i raduni e le mangiate in compagnia, e c'è chi invece cerca l'avventura, il girone di 2000 mt di disl. e discese tecniche.
Io sono per la seconda opzione. ;-)

Spero di vedervi presto...
 

adiorma

Biker popularis
13/9/08
52
0
0
NAVE (BS)
Visita sito
Sensibili della bassa:asociali:rosik:



@Adiorma:Come,tu ci sei e gli altri non sai?!?Ma se è stato Roby a
proporre questo giro!?!

Gli stò dando un'occhiata:giro più allmountain che xc,dopo la "salitona":specc:"ripidona"facciamo tutto il sentiero alto che ha fatto Carb e Marco,e il sentiero che scende al Firenze.:celopiùg:

...e mi raccomando,che le merdine siano tirate a lucido:smile:.

Se le previsioni meteo confermano,dopo i temporali di venerdì,sabato giornata eccezziunale!!!

ps. prendi te la macchina che il pieno lo faccio io:-P
:sbavon:....fregola a mille:sbavon:
orma presenti al completo merdine lucidate ed oliate il tempo dovrebbe essere splendido(alla faccia di perse)la macchina la prendo io cosi voi fighetti potete dormire:hahaha::hahaha::hahaha: si preannuncia una giornata strafregolissima:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

adiorma

Biker popularis
13/9/08
52
0
0
NAVE (BS)
Visita sito
Sensibili della bassa:asociali:rosik:



@Adiorma:Come,tu ci sei e gli altri non sai?!?Ma se è stato Roby a
proporre questo giro!?!

Gli stò dando un'occhiata:giro più allmountain che xc,dopo la "salitona":specc:"ripidona"facciamo tutto il sentiero alto che ha fatto Carb e Marco,e il sentiero che scende al Firenze.:celopiùg:

...e mi raccomando,che le merdine siano tirate a lucido:smile:.

Se le previsioni meteo confermano,dopo i temporali di venerdì,sabato giornata eccezziunale!!!

ps. prendi te la macchina che il pieno lo faccio io:-P
:sbavon:....fregola a mille:sbavon:
orma presenti al completo merdine lucidate ed oliate il tempo divrebbe essere splendido(alla faccia di perse)la macchina la prendo io cosi voi fighetti dormite:hahaha::hahaha: si preannuncia una giornata strafregola opsss dimenticavo funivia neanche a parlarne capit:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
il giro degli orma si preannuncia davvero bello...caso chat, che invidia! e immagino sarà una giornata splendida, bel limpido, dopo i temporali del giorno prima, l'arietta fresca....

quindi quoto perse
perse ha scritto:

eheheh... ;-)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
:smile::smile::smile::smile:

Innanzi tutto devo dire che alcuni BdB sono cambiati, cercano il super giro, l'estremo; cercano l'adrenalina, l'emozione allo stato puro...
Io sono uno di quelli...
... ormai siamo abituati alla roba forte... quella light non ci fa più effetto...
:-P:-P



E perché invece non venite col Perse ai Campionati Italiani Singlespeed???
Associali! :arrabbiat::arrabbiat:

Forse perché la vostra bici è a 9velocità?
Non ci sono problemi: uno smagliacatena e si risolve subito la faccenda.. :smile:

Mi mancate tutti...
... ma ci voleva il Miniraduno per risvegliare i vostri animi?
Diego, non scrivevi da almeno 2 settimane.
E per i giri passati? Perché non sei venuto? Associale! :arrabbiat::arrabbiat:

Si fa per dire,
però mi sembra che non mettiate lo stesso entusiasmo che avete per i "Raduni" ed i "FdP Day", in altre iniziative di high quality all mountain biking and exploration sponsored by Milzo, Orma and Seby... and Pasta Fissan. :hahaha:

I BdB sono "famosi" per i giri che fanno, per le imprese, per le 3 giorni, per le 6 giorni, per le opere d'arte firmate Milzo, Seby ed Orma...
Ogni tanto si partecipa anche ad iniziative altrui, è cosa buona e giusta,
però, Diego, mettiamo che domenica sia brutto (toccata di balle): che fai?
Vai al miniraduno oppure bidoni?
Perché se vai al miniraduno anche con la pioggia, potrei anche dire che sei uno stronzo... :smile::smile:
Domenica, dove eri? Perché non ci hai accompagnato, sotto la pioggia??!
Scherzo naturalmente.

Diciamo che ognuno di noi ha delle preferenze: c'è chi preferisce i raduni e le mangiate in compagnia, e c'è chi invece cerca l'avventura, il girone di 2000 mt di disl. e discese tecniche.
Io sono per la seconda opzione. ;-)

Spero di vedervi presto...

Sono in accordo con perse e non poteva essere altrimenti.........3 giorni 6 giorni tutto questo non lo cambierei con nessun altra esperiena in bike.....
Per il mini raduno è solo questione di cuore alla sera mio figlio gioca la finale del primo torneo della stagione di calcio non posso mancare......... se riesco con i tempi mi accontenterò di un giro nella nostra provincia vi auguro un buon raduno e fatevi onore
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
allora? bdb nemmeno le polemiche vi smuovono.................. dai una bella lotta cacchio nessuno si smuove! va bè che le polemiche sono bonarie ma dai un pò bi brio il nostro topic non è più riconoscibile cosi deserto
..............ALL MONTAIN........... ALL MONTAIN................ALL MONTAIN..............
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
asociali...siamo tutti un pò asociali in quest'ultimo periodo! il topic vive ormai di qualche battuta, provocazione e poco altro...mi sembra passato il tempo dei progetti, delle idee per i bei giri, delle proposte e dei ritrovi x una birra, due chiacchere tra libri e cartine...

il gruppo si è molto diviso, l'estremo da una parte e i fancazzisti dall'altra, le proposte non piaciono più se non presentano un grado di difficoltà superiore alla media di quello che era il gruppo e dall'altra parte chi non se la sente di partecipare a questi supergiri poco o niente ha fatto per creare alternative (me compreso!)

in quest'ultimo periodo sto cercando di recuperare un pò di quanto lasciato per strada e riorganizzare il gruppo, cominciando con l'essere più presente...naturalmente non posso ripartire proponendo giri che possono andar bene solo ai bistiù, altrimenti sarebbe un tentativo di ripresa che va a morire. lo spirito con cui ho portato avanti la mia idea di gruppo è quello di aggregare gente che si vuole godere la montagna ed il divertimento di un bel giro, non disdegnando qualcosa di impegnativo ma nemmeno qualcosa di "semplice", un buon compromesso insomma per la soddisfazione di tutti o-o
Per questo ho promosso summer bike, fdp day e ora il miniraduno, per questo ho appoggiato i giri di più giorni e quando ne sono stato in grado ci ho anche partecipato. Non esalto ne tantomeno degrado nessun modo di andare in mountain bike, apprezzo invece molto la montagna e la compagnia di un gruppo :-)

credo quindi che sia indispensabile cercare di tornare un pò "alle origini" oppure il gruppo (x come lo vedo io) andrà pian piano dividendosi e sparendo, ricordo che ai giri dello scorso anno le partecipazioni erano sempre piuttosto alte, quest'anno sono stati rari i casi in cui siamo arrivati a 10 bikers x giro, forse ci sarà un motivo...io ad esempio per vari problemi e per pigrizia ho rinunciato a parecchi giri, alcuni giri al tempo stesso erano troppo impegnativi x biker "normali" o costringevano ad orari "difficili".

spero che intendiate tutti nel modo giusto quanto ho detto, la mia non è una nota polemica ma una critica costruttiva o-o ho messo tutto in gioco, me compreso!

Spero in un prossimo, molto prossimo, tour con grande partecipazione, il bello deve ancora venire o-o
 
  • Mi piace
Reactions: fiore and connis

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Mi sembra giusto che ognuno faccia quello che meglio crede, il'mportante è pedalare in compagnia e divertirsi.
Non tutti sono alla vostra altezza :hail: , lo so che no vi importa avere qualcuno che vi rallenta, ma scoccia più a mè che a voi quindi preferisco partecipare ai gironi solo quando mi sento di potercela fare.

Tra un pò faremo il raduno BdB così una volta l'anno ci vediamo tutti insieme.
Giro easy naturamente! :smile::smile:
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Non sono ufficialmente un Bdb visto che non ho mai fatto uscite con voi tutti, però leggo spesso questo topic ormai da un pò di mesi e devo dire che condivido l'idea di Giani79....

E lo dico perchè conosco i miei limiti e vedo i vostri giri in foto, quindi da un lato c'è il mio scarso allenamento (una bici xc ht) dall'altro il fatto che i giri proposti sono belli ma mi sembrano pure belli impegnativi.

Questo è uno dei motivi per cui non mi sono ancora aggregato a nessun giro

Ma prima o poi lo farò :freeride::mrgreen::mrgreen:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Non sono ufficialmente un Bdb visto che non ho mai fatto uscite con voi tutti, però leggo spesso questo topic ormai da un pò di mesi e devo dire che condivido l'idea di Giani79....

E lo dico perchè conosco i miei limiti e vedo i vostri giri in foto, quindi da un lato c'è il mio scarso allenamento (una bici xc ht) dall'altro il fatto che i giri proposti sono belli ma mi sembrano pure belli impegnativi.

Questo è uno dei motivi per cui non mi sono ancora aggregato a nessun giro

Ma prima o poi lo farò :freeride::mrgreen::mrgreen:

Ora che ci hai ben studiati lascia perdere i timori e vieni la prossima volta con la bici e con la gamba che hai. Tra l'altro il miniraduno sarebbe un'ottima occasione.
Lo spirito BdB che ho trovato e apprezzato io è proprio quello di non menarsela troppo su chi ce l'ha più lungo (in senso figurato, naturalmente) ma non per questo rinunciare a crescere tecnicamente, ciascuno al suo passo.
Poi nulla vieta che si formino una truppa ed una "pattuglia acrobatica" BbB, magari con in mezzo qualche ufficiale di collegamento, ma l'importante è che tra superuomini e fancazzisti rimanga lo spazio per stare insieme e divertirsi.
E con questo ho detto la mia lonfata :il-saggi:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo