BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Anche gilbo conferma...
...ho il navi
...lo porto
...ciao

Anche Lonfo conferma, alle 6 meno 10 a raccattare Diego (senza bidù ma con signora).
Domani sono con amici reduci dal Similaun e dalla Transalp a rifare la "farfalla" nel parco dell'alto garda, tanto per non farmi inquadrare nei fancazzisti :arrabbiat:.

Sul resto posso solo dire che è un film che già visto e forse per questo mi appassiona poco. Ma il finale non ve lo racconto... :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Anche Lonfo conferma, alle 6 meno 10 a raccattare Diego (senza bidù ma con signora).
Domani sono con amici reduci dal Similaun e dalla Transalp a rifare la "farfalla" nel parco dell'alto garda, tanto per non farmi inquadrare nei fancazzisti :arrabbiat:.

Sul resto posso solo dire che è un film che già visto e forse per questo mi appassiona poco. Ma il finale non ve lo racconto... :spetteguless:

Diego e Sara confermano.
5.50 pronti e operativi in attesa della lonfomobile...
Chi dei partecipanti al miniraduno porta la roba per farsi la doccia post giro?? io si...

P.S. (mentre scrivo mi tocco le balle): se domani piove che si fa? si parte ugualmente??



@lonfo: strunz!! ho letto solo ora il messaggio, mi sarebbe piaciuto anche a me aggregarmi per il giro sul garda ( se mi volevi) ma ormai è troppo tardi! vado a farmi un 3cornelli....
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Diego e Sara confermano.
5.50 pronti e operativi in attesa della lonfomobile...
Chi dei partecipanti al miniraduno porta la roba per farsi la doccia post giro?? io si...

P.S. (mentre scrivo mi tocco le balle): se domani piove che si fa? si parte ugualmente??



@lonfo: strunz!! ho letto solo ora il messaggio, mi sarebbe piaciuto anche a me aggregarmi per il giro sul garda ( se mi volevi) ma ormai è troppo tardi! vado a farmi un 3cornelli....

Mi è arrivata 5' fa la previsione aggiornata per domani: nubi irregolari e schiarite, più ampie nel pomeriggio. Temperature 4-17 °C. Attendibilità 90%
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Se qualcuno si vule aggregare domani 2200 metri di dislivello alle 7 sulla bike, ritorno tassativo entro le 17,30 quidi poche soste e brevi....................... l'invito è aperto a tutti :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Ps si consigliano gambe di ricambio nello zaino:medita:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
meno wrangler, credo che saranno solo 2000 metri :D

lonfo, se sei andato oggi a fare la farfalla 229-219, in che condizioni era la val tignalga? ancora smossa come l'altra volta?...speriamo che sia più smossa, l'altra volta si riusciva perfino a pedalare :smile:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
meno wrangler, credo che saranno solo 2000 metri :D

lonfo, se sei andato oggi a fare la farfalla 229-219, in che condizioni era la val tignalga? ancora smossa come l'altra volta?...speriamo che sia più smossa, l'altra volta si riusciva perfino a pedalare :smile:

Era VERAMENTE smossa, si sono formati dei canaloni che se ci finisci dentro vengono a prenderti gli speleologi del soccorso alpino.
Dalle parti è ancora abbastanza pedalabile.
Nei punti più diretti della discesa hanno messo delle frasche per obbligare a fare un giretto più ampio.
Lo yogurt è a 2,20 €/litro, Milzo dovrai aggiornare il roadbook.
Ah, buona compagnia (pa****ne)!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
... a tutti i fancazzisti: ci vediamo domani mattina o-o

... buon divertimento a Perse con la sua SS 29 ...non bere troppo... ;-)

... buonissimo tour ai "sensibili" della bassa, mi raccomando andate piano :smile: bistiù !
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
... a tutti i fancazzisti: buon miniradunoo-o

... buon divertimento a Perse con la sua SS 29 ...non bere troppo... ;-)

... buonissimo tour ai "sensibili" della bassa, mi raccomando andate piano :smile: bistiù !

quoto:celopiùg:

Ciao a tutti,magnifico giro alllmountain sulle orme del diretur con in più la micidiale salita da Ortisei(no funivia) ed evitando lo Stevia agli ORmA delicati e fighetti:smile:,tutto per il meglio:meteo(freddino ma neanche una nuvola in tutto il giorno) e compagnia(età media 49!!!!con l'entusiasmo dei gnari)...piuttosto in F.O.R.M.A.:i-want-t:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
quoto:celopiùg:

Ciao a tutti,magnifico giro alllmountain sulle orme del diretur con in più la micidiale salita da Ortisei(no funivia) ed evitando lo Stevia agli ORmA delicati e fighetti,tutto per il meglio:meteo(freddino ma neanche una nuvola in tutto il giorno) e compagnia(età media 49)...piuttosto in F.O.R.M.A.:i-want-t:

Troppo bravi.............a tutti i miei complimenti:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo