BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao a tutti :-) Sono tornato.
Mi sono letto tutte le 14 pagine che mi ero perso di questo topic, ed il mio primo pensiero è stato: "caso chàt!"

Ma che bello è il nuovo mezzo di perse?? ;-)
Benvenuto a ormAngelo o-o
pota io ho già voglia di pedalare fess... " la gran cagnunaaa...":balla-co:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
BENTORNATO MILZO, ci mancavi!!! o-o
---------------------------------------------------------

noi siamo tornati anche oggi. devo dire che siamo un po' sfigati...anche oggi acqua:rosik:.
solo nella prima parte del giro, poi nebbia e zero panorami...anzi, non si vedeva quasi neanche il sentiero. per fortuna non c'era vento in quota, clima molto freddo e umido ma l'abbiamo più o meno sopportato.

giro comunque molto bello, anche wrangler ha apprezzato..
splendido il tratto in quota (ce lo siamo più che altro immaginato, ma va bene lo stesso). molto bello il 222 (ce lo siamo goduti a fondo, facendolo con calma.. anche la parte finale merita davvero..ancora bella lunghetta. nella bike+chextreme avevamo fatto poco più di metà sentiero)

alle 15 eravamo già alle macchine ;-)

grazie wilmer della compagnia

più tardi aggiungo (poche) foto
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
BENTORNATO MILZO, ci mancavi!!! o-o
---------------------------------------------------------

noi siamo tornati anche oggi. devo dire che siamo un po' sfigati...anche oggi acqua:rosik:.
solo nella prima parte del giro, poi nebbia e zero panorami...anzi, non si vedeva quasi neanche il sentiero. per fortuna non c'era vento in quota, clima molto freddo e umido ma l'abbiamo più o meno sopportato.

giro comunque molto bello, anche wrangler ha apprezzato..
splendido il tratto in quota (ce lo siamo più che altro immaginato, ma va bene lo stesso). molto bello il 222 (ce lo siamo goduti a fondo, facendolo con calma.. anche la parte finale merita davvero..ancora bella lunghetta. nella bike+chextreme avevamo fatto poco più di metà sentiero)

alle 15 eravamo già alle macchine ;-)

grazie wilmer della compagnia

più tardi aggiungo (poche) foto
Concordo giro bellissimo mi immagino col sole come potrebbe essere ......Giro da mettere in vetrina non abbiamo la traccia GPS, ma con l'aiuto dei nostri tracciatori si potrà avere qualcosa.. peccato per il tempo che non sò definire se più brutto o più clemente ,visto che comunque la discesa era abbastanza asciutta
come dice Dario il 222 fatto fino in fondo è una figata, a volte scorrevole a volte tecnico quanto basta per impensierire, ma tutto fattibile bello bello
un grazie da parte mia a Dario come compagno d'avventura e fantastico avevamo un pò di fretta visti miei impegni serali,mai un lamento e mai un dubbio bravo.....(e poi non fà pesare i 22 anni in più che mi porto nello zaio...non mi ha mai lasciato indietro):celopiùg:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Innanzi tutto:

Bentornato Milzo!

Proseguo il mio intervento dicendo che mi dispiace veramente tanto per i bistiù Dario e Wilmer, non ci meritiamo e non si mertitavano anche oggi il maltempo. E' veramente ora di finirla... Sto parlando seriamente...
... qui qualcuno sta rischiando grosso... se mi incazzo poi sono guai... capito? Va bene una volta... ma il gioco è bello quando dura poco... capito??
:smile::smile::smile:

Parlando invece della mia esperienza odierna:
Mi sono divertito veramente molto. Temperature piuttosto rigide: 5 gradi alle 8:00.
Ho conosciuto dei ragazzi veramente simpatici, che spero di incontrare al più presto in qualcuno dei nostri giri...
Ci sono parecchie persone che guardano con interesse ciò che facciamo, i nostri giri, le nostre imprese, le zone che battiamo in MTB...

Sono partito presto con Andrea Boni e altri volenterosi alla scoperta del tracciato. Il cirtuito era piuttosto impegnativo con rampe di alto livello subito in principio, poi spianava... e quindi un bel tratto nel bosco in discesa, tra radici, zig zag tra alberi. Bello, molto divertente!
Poi di nuovo qualche rampetta seguita da una bella discesa veloce con qualche brusca decelerazione sempre su fondo umido e radicioso....
... conclusione su pratone, molto veloce da fare a manetta...

Dopo un primo giro perlustrativo, non essendo contento dell'unico giro percorso, ne ho fatto un altro in compagnia di Chicco dei Kulamula e di Ausilia, una bravissima e fortissima atleta sempre dei Kulamula.

Poi è venuto il momento della gara:
da vero volpone come sono non avevo nè Camelback, ne borraccia, quindi sono partito completamente sprovvisto di liquidi. Che mongol!
Nello zainetto avevo di tutto per riparare la bici, tutta roba inutile... Stùpidot!

Partenza a piedi, di corsa nella quale non mi sono per nulla impegnato... diciamo che camminavo... fino a raggiungere la bici, e poi una volta in sella ho cominciato a far girare le gambine meglio che potevo. :i-want-t:

Diciamo la verità: sulle rampe ero in difficoltà col 32x20...
Non vedevo l'ora che arrivasse la discesa perché della salita ne avevo proprio piene le pelotas!

Il primo giro è stato piuttosto duro, il secondo non è andato male, il terzo abbastanza bene, il quarto... ero bollito.

Mi sono divertito un sacco, ho faticato, ho arrancato, ho sudato, ho ansimato, ho lottato, e alla fine me la sono cavata non male, arrivando al settimo posto.

Un paio di chicche lasciate dal 'Perse' in questa manifestazione:
1 - La sosta al termine del primo giro, dopo il traguardo, mentre tutti gli altri facevano il possibile per guadagnare secondi preziosi...
... il 'Perse' si ferma al punto di ristoro, si prende un bicchiere, e si fa un drink :hahaha::hahaha:
2 - all'arrivo super pennona immortalata in fotografia.. spero di avere presto le prove del numero :smile::smile:

Grande giornata. Un'esperienza nuova, bel tracciato, bella la compagnia dei Singlespeeders... Sono proprio soddisfatto.

Ovviamente grande Marin. Un gran mezzo che in mezzo a tanti gioiellini faceva la sua bella figuretta... :celopiùg:

Ci vediamo presto per la super pizzata di questa settimana.
E poi domenica mega girone: è tornata a casa la Pike, quindi sono di nuovo fullizzato! :celopiùg:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.559
1.303
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853


Ciao Fausto

Peccato che avete dovuto abbandonare per problemi di orario prima della discesa,per me molto bella , comunque siamo arrivati alle macchine alle 19.00. Forse c'è qualcosa da rivedere nell'organizzazione del Miniraduno

Alla prossima
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Partiamo con ordine.

Ieri mattina ho provato la mia bimba per la prima volta sul giro già fatto con gli oRMA

20092008069.jpg


e devo dire che, a parte il tempo, la nebbia, il freddo è stata una goduria... Sembra fatta su misura:smile::smile::smile:

Veniamo poi al tema del post... E' arrivata la neve... Maniva e guglielmo imbiancati... Speriamo non si ripresenti nei prossimi 25 - 30 giorni
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito

Gran bel pezzo di "ferro"...complimenti!

Discorso miniraduno:
per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto della trasferta in quel di lecco; il mio obiettivo era testare la morosa su un percorso sconosciuto e non troppo facile. se prima della partenza ero un pò scettico pensando che non ce l'avrebbe fatta in quanto non ha mai fatto giri del genere, mi sono dovuto ricredere. Si è pedalata il 95% della salita sia la parte facile su asfalto/sterrato sia le parti in single. certo le velocità di salita non sono paragonabili a quelle di un XCista rodato ma se l'è cavata egregiamente, "svernicando" parecchia gente che ad un primo momento sembravano bravi solo loro.
peccato che la parte più interessante del test era la discesa dopo pranzo e per questioni di orario abbiamo deciso saggiamente ( grazie lonfo e giani ) di tagliarla per arrivare al furgone in uno orario decente.
Sono comunque molto soddisfatto...nel suo piccolo la ragazza sta facendo buoni progressi e soprattutto si sta appassionando a questo sport!

per quanto riguarda il miniraduno in generale:
questa edizione mi è risultata un filo più incasinata delle precedenti anche se i ragazzi dell'organizzazione si sono fatti un mazzo tanto (come sempre) per cercar di far andare le cose al meglio. per questo non posso che fargli i miei più grandi complimenti e ringraziarli di tutto. sono una grande squadra, molto affiatata e volenterosa; sono sicuro che con qualche consiglio e modifica giusta i prossimi miniraduni saranno al TOP!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
... E' arrivata la neve... Maniva e guglielmo imbiancati... Speriamo non si ripresenti nei prossimi 25 - 30 giorni

Anche il baldo ha un velo di neve. Corna blacca è bella imbiancata.
Se nevica ancora, propongo questo giro. :cucù:

Perse 7° ai campionati italiani di ss?? BOTTANIS!

Questa settimana, molto probabilmente io e il giani ci faremo un supergiro di giovedì, se qualcuno può e vuole aggregarsi:spetteguless:. Ho ancora un paio di WE incasinati causa cambio del posto di lavoro :rosik: poi finalmente tutto dovrebbe ristabilizzarsi come prima (speròm)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner


Ciao Fausto

Peccato che avete dovuto abbandonare per problemi di orario prima della discesa,per me molto bella , comunque siamo arrivati alle macchine alle 19.00. Forse c'è qualcosa da rivedere nell'organizzazione del Miniraduno

Alla prossima

ciao Fausto, grazie x lo scatto ;-)
eh si è stato un peccato dover andare ma le cose si stavano tirando troppo per le lunghe, troppe soste e troppo lunghe...mi sa che effettivamente qualcosa va rivisto...

cmq spero di rivederti presto, chissà magari ci raggiungi dalle nostre parti o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Partiamo con ordine.

Ieri mattina ho provato la mia bimba per la prima volta sul giro già fatto con gli oRMA

20092008069.jpg


e devo dire che, a parte il tempo, la nebbia, il freddo è stata una goduria... Sembra fatta su misura:smile::smile::smile:

Veniamo poi al tema del post... E' arrivata la neve... Maniva e guglielmo imbiancati... Speriamo non si ripresenti nei prossimi 25 - 30 giorni

bella bella veramente bella e affascinante ;-)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
miii quante cose da scrivere oggi :loll:

evito commenti sul capitolo miniraduno, non è andato male ma poteva essere meglio... ringrazio tutti i compagni d'avventura e complimenti alla Sara... dai commenti sentiti il percorso facile non era poi così facile...quindi tanto di cappello o-o @Diego: ormai non la scolli più dalla bici :i-want-t:

con i bistiù ci siamo sentiti ieri per i commenti post giri, peccato ancora una volta per il tempo ma nelle parole di Wilmer ho sentito una forte soddisfazione...bravi!!!

F.O.R.M.A che dire... da invidia il vostro weekend o-o complimenti!

Perse: bravissimo, ti sei fatto onore anche al SS!


ricordo a tutti, venerdì sera pizza :magna: se non ho capito male al Tomato a Manerbio per le 21

any idea for next sunday?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo