e uno...avanti siori e siori avanti ....c'è posto x tutti
Troooopooo bellla!
C'è un limite di tempo per iscriversi??????????????????????'
Troooopooo bellla!
Peccato per il filo d'erba, voto 5
A questo punto,
dopo aver fatto parecchie telefonate ad agriturismi, Hotels, Bed and Breakfast della zona Capovalle, Moerna, Persone, trovando ovunque pieno, comincio ad avere dei dubbi...
Mi sta passando la voglia...
Non ci si poteva svegliare prima?? Caso Chat de figa?
Non è che sia stanco di telefonare... è che non trovo più alloggi in zona da contattare....
Considerazioni:
-Il tempo fa cagare... ancora neve e la primavera che non arriva...
-Non abbiamo organizzato per tempo la cosa...
-Sono una belva...
-Caso chat
-Vedere foto Wrangler per stato d'animo
Per il momento, incazzato come sono per tutto, mi tiro indietro...
Non è forse meglio posticipare?
voto 4: biker centrali e poco espressivi, filo d'erba, colori spenti, troppa strada inquadrata.
gia siete scarsi come ciclisti....adesso pure come fotografi! datevi all'ippica!!!
si, ci si poteva svegliare prima!!!
direi però di non posticipare, è vero che manca poco, ma qualche giorno ce l'abbiamo ancora...proverò anche io a (ri)sentire qualcuno, visto che li hai già fatti passare tutti, e non è che ce ne siano tanti in quella zona...
a dopo, su skype
ps: prese
mi puoi indicare il percorso dettagliato?.... magari ci provo anch'io....
Ciao a tutti,
sono un semi-biker e semi-alpinista semi serio (+semi che serio) della Val Trompia trapiantato a BS city. Sconvolto dal cambiamento tra paese e città ho scoperto che anche qui si può fare qualcosa sulla Cima del Monte Maddalena...
...ma questo dopo...
ora volevo chiedere se qualcuno va a fare un giro superfigo come tutti gli altri di cui ho letto sabato 19...
sarei stracontento di unirmi a voi.
PS: domani mi arriva la nuova bici (del 2006), ottima occasione per distruggerla subito..., sapete con la mia rigida è dura...molto dura
Ciao
ragazzi, con giani radunensis e dario/zagor la stiamo combinando GROSSA! Qualsiasi info o consiglio in merito è mooolto utile.