Punt BdB (Bikers di Brescia) e quel che ne rimane sul forum

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
[MENTION=12823]orma[/MENTION] Mauro ma il tuo giro da Bovegno è questo htp://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/207 accorciato scendendo dal 335 fino a Lavone??

in ogni caso bella proposta, io e cecco domenica andremo in zona ;-)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao ragazzi, oggi ho la Crepuscolami: Cremona - Milano con partenza alle 17. Per domani invece ho in programma il Gir de le Malghe sul Guglielmo. Buon week end
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Sembola è di nuovo sul Garda ed oggi ha percorso la cresta del Monte Breda. Non ricordo più chi di voi me lo aveva raccomandato, per cui ringrazio tutto il gruppo e spero di poter percorrere ancora i "vostri" sentieri :prost:

Ho approfittato anche per conoscere il bagoss, tanta roba :magna:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Il Sembola è di nuovo sul Garda ed oggi ha percorso la cresta del Monte Breda. Non ricordo più chi di voi me lo aveva raccomandato, per cui ringrazio tutto il gruppo e spero di poter percorrere ancora i "vostri" sentieri :prost:

Ho approfittato anche per conoscere il bagoss, tanta roba :magna:

mi fa piacere che il Breda ti sia piaciuto, è uno dei nostri preferiti in zona ;-)
poi hai fatto anche ottime conoscenze :magna: , nella tua Toscana si mangia e si beve bene ma anche qui da noi non ce la si passa male :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Il Sembola è di nuovo sul Garda ed oggi ha percorso la cresta del Monte Breda. Non ricordo più chi di voi me lo aveva raccomandato, per cui ringrazio tutto il gruppo e spero di poter percorrere ancora i "vostri" sentieri :prost:

Ho approfittato anche per conoscere il bagoss, tanta roba :magna:

forse è stato leggendo il mio fotoreport pubblicato in home con tanto di video dei casciotta family e la panoramica di gfavier allegati!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
il buon sembola mi ha risvegliato la voglia di fare qualcosa assieme, ostrega, non molto tempo fa non se ne perdevamo una!!! cosa ci succede? tutti a girare ma ognuno per sè.... ostrega!!!

ieri col seby e gigi siamo stati in val d'ultimo per un bellissimo giro, grande divertita!!!

ricordo a tutti che in zona c'è un bellissimo giro secondo gli standard BdB che feci con seby e beppe, cima collecchio 3000, un giro di valore assoluto ricco di colori!... io pronto a rifarlo senza indugi!

image.php
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
[MENTION=12823]orma[/MENTION] Mauro ma il tuo giro da Bovegno è questo htp://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/207 accorciato scendendo dal 335 fino a Lavone??

in ogni caso bella proposta, io e cecco domenica andremo in zona ;-)

alla fine ci siamo ritrovati in 3 alla partenza, io, Cecco e Wilmer, belli freschi alle 8 eravamo in sella a Lavone. I primi km sono passati via veloci tra chiaccherate e una foratura su asfalto (Cecco cambia bici!!! :spetteguless: :smile:). Poi comincia un bel tratto di salita piuttosto ripida che sotto il caldo sole di ieri si è fatta sentire, per fortuna le varie fontane con acqua fresca ci hanno dato una mano. Più si sale e più i panorami sono belli, ci guardiamo attorno e senza sentir fatica in breve tempo siamo sotto monte campione, è giusto l'ora dell'aperitivo, ci sediamo fuori da un rifugio e ci beviamo una fresca birra o-o.
Ultimo strappo e siamo al punto più alto del giro, non resta che decidere se proseguire verso il colle san zeno o "rubare" l'explo a [MENTION=12823]orma[/MENTION] e scendere dal 335, mai decisione fu più facile visto che il buon Mauro ha tifato Barcellona:arrabbiat: me ne prendo responsabilità e da buon juventino decido per il 335. Decisione azzeccatissima! che bel sentiero :cucù: Inizialmente la traccia è difficile da trovare ma seguendo il crinale riusciamo a seguirla senza grossi problemi. Comincia poi la parte nel bosco, bella bella bella!!!
Un ringraziamento ai miei compagni di uscita o-o bella giornata, di quelle che piacciono a me :i-want-t:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
zzzzzz... in questi giorni ho dormito e mi sono scordato di fare gli auguri ad Elena!
Tanti Auguri Lisabike!!
... è vero auguri anche da parte mia,sabato con la Meri abbiamo fatto la valSanguinera in mezzo alle nebbie......farla scendere da li era un rischio e un pò(tante) di ostie le ho sentite su:rosik:
@giani.... per la precisione non era un esplo,ma un sentiero(tranne l'imbocco) che su consiglio di LucaVT,avevo fatto un pò di tempo fa

...quel pirla nella sezione mtb mi ricorda qualcuno----http://www.bagolinoinfo.it/ :hahaha:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Oh, che vi devo dire, quando uno e bello.

Invece stavo pensando che con quest'affa ho voglia di un giretto in un luogo un po più fresco. Tipo la Val di Scalve, il giro non e ancora definito ma ci sono diverse possibilità. Io vado su il sabato e rimango a godermi il fresco fino a tardi.
Se qualcuno e interessato mi faccia sapere.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oh, che vi devo dire, quando uno e bello.

Invece stavo pensando che con quest'affa ho voglia di un giretto in un luogo un po più fresco. Tipo la Val di Scalve, il giro non e ancora definito ma ci sono diverse possibilità. Io vado su il sabato e rimango a godermi il fresco fino a tardi.
Se qualcuno e interessato mi faccia sapere.

io mi ero ripromesso di fare gavia, mortirolo, e aprica con calma in 2 gg ma purtroppo la zona della valcamonica, cosi come la val di scalve, sia sabato che domenica, ma anche venerdi sera, ci sarà un po' troppo fresco

[url]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/Lombardia/Vilminore+Di+Scalve/1/[/URL]

[url]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/Lombardia/Vilminore+Di+Scalve/1/[/URL]

[url]http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/Lombardia/Vilminore+Di+Scalve/2/[/URL]
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Oh, che vi devo dire, quando uno e bello.

Invece stavo pensando che con quest'affa ho voglia di un giretto in un luogo un po più fresco. Tipo la Val di Scalve, il giro non e ancora definito ma ci sono diverse possibilità. Io vado su il sabato e rimango a godermi il fresco fino a tardi.
Se qualcuno e interessato mi faccia sapere.
Ma Seby posso mandarti a c......
domani mio figlio ha la semifinale con la rappresentativa del Brescia (Brescia VS Varese) cat Allievi, siamo a Clusone, se passano Domenica siamo a Darfo per le finali. Non venire proprio lì :arrabbiat: :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo