[MENTION=12823]orma[/MENTION] Mauro ma il tuo giro da Bovegno è questo htp://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/207 accorciato scendendo dal 335 fino a Lavone??
in ogni caso bella proposta, io e cecco domenica andremo in zona
alla fine ci siamo ritrovati in 3 alla partenza, io, Cecco e Wilmer, belli freschi alle 8 eravamo in sella a Lavone. I primi km sono passati via veloci tra chiaccherate e una foratura su asfalto (Cecco cambia bici!!!
). Poi comincia un bel tratto di salita piuttosto ripida che sotto il caldo sole di ieri si è fatta sentire, per fortuna le varie fontane con acqua fresca ci hanno dato una mano. Più si sale e più i panorami sono belli, ci guardiamo attorno e senza sentir fatica in breve tempo siamo sotto monte campione, è giusto l'ora dell'aperitivo, ci sediamo fuori da un rifugio e ci beviamo una fresca birra o-o.
Ultimo strappo e siamo al punto più alto del giro, non resta che decidere se proseguire verso il colle san zeno o "rubare" l'explo a [MENTION=12823]orma[/MENTION] e scendere dal 335, mai decisione fu più facile visto che il buon Mauro ha tifato Barcellona
me ne prendo responsabilità e da buon juventino decido per il 335. Decisione azzeccatissima! che bel sentiero
Inizialmente la traccia è difficile da trovare ma seguendo il crinale riusciamo a seguirla senza grossi problemi. Comincia poi la parte nel bosco, bella bella bella!!!
Un ringraziamento ai miei compagni di uscita o-o bella giornata, di quelle che piacciono a me