e dopo l'ennesima giornata di pioggia un bellissimo giorno di sole da passare... in ufficio!
ma che freddo! stamattina c'erano 3 gradi!
io ho già dato lavorativamente e ora mi vado a cambiare e
e dopo l'ennesima giornata di pioggia un bellissimo giorno di sole da passare... in ufficio!
ma che freddo! stamattina c'erano 3 gradi!
Oggi UNO ha detto.."Uomo, non ci sono condizioni meteo sfavorevoli ma solo persone arrendevoli".
...ogni tanto le spara...ma per me e' un mito!
qui ha appena iniziato a diluviare.... vabbè, speriamo che lunedì migliori....Alla faccia della pioggia, che qui cade anche oggi, ci si va a sporcare lo stesso!
sì ma non per quelle tipo monsoni!beh,siam in aprile,periodo giusto per le piogge...
lunedì avevo anche io i segni sulle gambe ... ma erano fango e graffi!una Pasqua da diluvio ma da lunedì, che giornateeeeeeee!!!!!
che soleee!!!!2 giorni in bike e ho già i segni dell'abbronzatura di pantaloncini e magliettaaa!!!!
Buongiorno alla faccia della pioggia oggi è una giornata fantastica..... e mi sono preso mezza giornata di ferie.... e me ne vado a raidare..
Ciao
non ci posso credere, per domani mattina danno nuovamente pioggia!!!!!!!!!!!!
non ci posso credere, per domani mattina danno nuovamente pioggia!!!!!!!!!!!!
Infatti esco oggi..... bellissima giornata.... e se domani piove....... chissenefrega!!!! esco lo stesso!!!
Ciauz a tutti e buon week end
Logreq
bollettino meteo di stamattina: minima a 6 gradi, vento gelido e pure pioggia a tratti, uno schifo in pratica!infatti io esco nel pomeriggio per una bella così domani