ieri ho beccato anche io la neve, qualche centimetro nelle zone in ombra a circa 400-500 mt!Qua è uscito!!
Spero che duri un po,sui 600 metri c'è ancora sui 5-10 cm di neve che deve sciogliersi,sui 1500 credo saremo sul 50-70 cm...però siamo a marzo.Mi ricordo che l'anno scorso la neve l'ho vista a 1800 metri il primo maggio!!!!
Spero quest'anno faccia un mese meno
ieri in alta Brianza c'erano sia sentieri asciutti e molto scorrevoli sia degli autentici pantani, un misto di neve, palta ed acqua!da me invece la neve è quasi completamente sciolta...e i sentieri cominciao a essere asciutti.prevedo grandi prossimamente!
Tu.ok!!domani ci provo!!almeno il meteo sembra dalla mia....!!vediamo chi l'avrà vinta,io o gli avanzi di cervicale
ieri in alta Brianza c'erano sia sentieri asciutti e molto scorrevoli sia degli autentici pantani, un misto di neve, palta ed acqua!
speriamo che asciughino!
goditela domani perchè le previsioni per i prossimi giorni sono pessime...ok!!domani ci provo!!almeno il meteo sembra dalla mia....!!vediamo chi l'avrà vinta,io o gli avanzi di cervicale
ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
goditela domani perchè le previsioni per i prossimi giorni sono pessime...
tanto per cambiare... pioggia!
tutta domenica e tutto lunedì! BASTAAAAAAAAAAAAAAA
che invidia!!!!!ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cervicale
solo 37km ma che soddisfazione!!!!!
meteo ottimo,tutti i sentieri asciutti!!!!!!!!!!!
paesaggio bucolico,tutto fiorito e colorato di giallo,bianco,viola,primule,campanelle,a e altri fiorellini di cui ignoro il nome ma di sicuro non la bellezza!!!!
giro corto ma stupendo sotto ogni punto di vista!!!!!!
ecco le prove "cellofoniche"!!!un pò sfuocate...
che invidia!!!!!
mi raccomando non raccogliere i funghi rossi con i pallini bianchi!
purtroppo domenica niente uscita, impegni prematrimoniali!nooo?????orpo,son così carini!!!!!
e stai sempre attento al Pego.....
purtroppo domenica niente uscita, impegni prematrimoniali!
rimando a lunedì pomeriggio: in programma un "giretto" di circa 70 km tra Adda e Martesana, pioggia permettendo....
questa è cattiveria però![URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/brugherio?giorno=2"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/brugherio?giorno=2[/URL][/URL]
io sfrutterò la giornata nuvolosa ma asciutta di oggi
purtroppo domenica niente uscita, impegni prematrimoniali!