Bastaaa pioggia!!!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
52
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
Le previsioni per domani sembrano dare una tregua fino al pomeriggio. Domattina mi alzo e guardo com'è la situazione, in ogni caso sarà dura trovare un tracciato che non sia una palude dato il quantitativo di pioggia che è scesa. Speriamo in bene.

Siamo tutti sulla stessa barca, o meglio Arca visto lo sviluppo meteo. Purtroppo per il fine settimana niente di buono e addirittura la pioggia romperà le balls anche la settimana prossima.
Ciao e buone nuotate, ops, pedalate :hahaha:

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
52
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
mi sono vestito per uscire con la bici alle 17:30. Era nuvoloso ma non pioveva.
Appena sono uscito dal garage, un acquazzone improvviso mi ha completamente lavato e, questo, è successo anche domenica. I km che ho sulle gambe, li ho fatti praticamente tutti con la neve ancora in terra. Passata la neve, sotto con il fango.
Ho i rulli, ma al solo pensiero mi vien da sboccare.
Speriamo nella clemenza divina...ciao raga e se ci riuscite, buone pedalate.

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
31
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
questo weekend abbiamo fatto numero 2 settimane di pioggia a varese, alternata solo a momenti in cui non pioveva.... senza girare in bici da 2 settimane e danno pioggia fino a sabato :(

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
questo weekend abbiamo fatto numero 2 settimane di pioggia a varese, alternata solo a momenti in cui non pioveva.... senza girare in bici da 2 settimane e danno pioggia fino a sabato :(

Anche qui a Torino la situazione non è molto diversa, magari non piove per alcune ore ma poi il tempo cambia e ricomincia a piovere. Speriamo migliori, non se ne può più. Ormai maggio sta passando così.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sembrerebbe che dal fine settimana debba iniziare a migliorare, e sarebbe anche ora aggiungo. Speriamo, a momenti Maggio se ne è praticamente andato se continuiamo così.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
per Goldrake. hai fatto la granfondo di mtb a Schio? come è il percorso?
non l'ho fatta perche' dopo 4 edizioni fatte , ho voluto fare una gara diversa e sono andato a Riva del Garda per il Bikefestival .
La gara di Schio , specie nel suo percorso lungo, e' veramente bella e panoramica ....quindi se sei in zona per qualche motivo , :spetteguless:non esitare a contattarmi che ti ci porto .

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo