Bastaaa pioggia!!!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
stamattina alla radio davano il limite a 800 mt.....
e chiaramente oggi sole!:arrabbiat:
Infatti... :arrabbiat:
il tempo è talmente instabile che anche ilmeteo.it, solitamente affidabilissimo, non ne prende una giusta...

Per oggi prevedevano pioggia e neve a 800mt... così ho deciso di non uscire in bici.. invece c'è un sole stupendo e la pressione è salita notevolemente rispetto a ieri...
Giovedì dovevo farmi un'uscita (Hiking) con la ragazza.. ho spostato a mercoledì perchè per giovedì davano acqua e invece ora è il contrario... :medita:

Meno male che la filastrocca dice: Marzo pazzerello, Aprile mite e bello.. siamo in ritardo di un mese.

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
io ho libero il venerdi pomeriggio e il sabato pomeriggio, e dalle mie parti mettono acqua per domani e domani l'altro..venerdì scorso a metà del mio giretto, sui 900 slm ho preso la grandine e sono dovuto tornare indietro..
anche questa sett mi va a pu@@ane.che sfiga..però, per chi può, domenica, almeno al nord, dovrebbe migliorare un po'...

Abbiamo passato un inverno infernale e fino a poche settimane fa c'era ancora la neve e siamo solo a 450 m.
Ieri anche a 1200 m c'era residuo di neve, ma sembra che il tempo stia migliorando, sentore dato dall'arrivo delle rondini, prima, e, ora, anche dei nostri cari rondoni e speriamo che finalmente la primavera persisti, portando, poi, un'estate tranquilla e non secca, ma neanche piovosa. Anche se qui, in genere la mattina è bel tempo, ma il pomeriggio rabbuia e o resta così o fa temporale.
Speriamo bene!!!;-)

• Mi piace
Reactions: BLACK JACK

Logreq

Biker perfektus
qui oggi variabile tendente al sole, per domani danno (si spera:prega:) una giornata di sole.....

Che mattina ragazzi...... oggi i sentieri erano asciutti...... solo in alcuni punti un po umidi.... ma il profumo della natura è stato qualcosa di inebriante...... stamattina presto c'ero solo io il bosco ed il fiume che scorreva lento..... wow 3 ore di uscita in mtb bellissime.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo