Bastaaa pioggia!!!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeah!:
cervicale :mavadaviaiciapp:
solo 37km ma che soddisfazione!!!!!

meteo ottimo,tutti i sentieri asciutti!!!!!!!!!!!
paesaggio bucolico,tutto fiorito e colorato di giallo,bianco,viola,primule,campanelle,a e altri fiorellini di cui ignoro il nome ma di sicuro non la bellezza!!!!:-)

giro corto ma stupendo sotto ogni punto di vista!!!!!!
ecco le prove "cellofoniche"!!!:nunsacci:un pò sfuocate...
Che bello...si vede un po' di primavera finalmente...io sono uscito venerdì..sopra gli 800 m, neve, neve, neve, neve....

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Mi associo ai disperati della pioggia!!!!

Qui nelle Marche e' da Settembre 09 che per vedere un po' di sole devi sopportare prima una quindicina di giorni di pioggia consecutivi

in montagna neve e neve,che palle!!

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
No bè,l'anno scorso qua è venuta molta più neve,me lo ricordo bene,quasi un metro in più :specc:.Inoltre è piovuto molto anche in primavera se non erro...poi ha fatto caldo per 3 mesi.Spero che questa primavera alterni un po di più...:omertà:

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
già quindi domani mattina si esce!!così qualcosina nel frattempo si asciuga....forse.....:medita:
e anche perchè poi giovedì e venerdì piove di nuovo!!!!!!!!:omertà:
ci sono riuscito!!!! ho lasciato l'ufficio ai miei validi sottoposti:soffriba:e sono uscito!!!! mi sono fatto i miei 70 km del giro casa-Adda-Martesana: temperatura eccezionale, un pò di palta ma tutto sommato è andata benissimo!
buon divertimento per domani mattina

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
che soleeeeee!che caldooooo!!!!!!!!!!!da pantaloncini e maglietta!!!
.....:nunsacci:magari a maniche lunghe perchè nei boschi all'ombra,sudati,la si tiene più volentieri!!!!!
purtroppo l'acqua di lunedì ha ricreato tanto fango!!!:omertà:

e domani e venerdì danno di nuovo pioggia:omertà:

vabbè io me la sono goduta sta giornata di sole!!!45km anche stamani!!!:celopiùg:ora pappa al volo,e poi a lavorare sino alle 21:specc:

@logreq:mezza giornata di ferie che ti godrai alla grande!!!!o-o

• Mi piace
Reactions: ride4fun

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
che soleeeeee!che caldooooo!!!!!!!!!!!da pantaloncini e maglietta!!!
.....:nunsacci:magari a maniche lunghe perchè nei boschi all'ombra,sudati,la si tiene più volentieri!!!!!
purtroppo l'acqua di lunedì ha ricreato tanto fango!!!:omertà:
e domani e venerdì danno di nuovo pioggia:omertà:
vabbè io me la sono goduta sta giornata di sole!!!45km anche stamani!!!:celopiùg:ora pappa al volo,e poi a lavorare sino alle 21:specc:
@logreq:mezza giornata di ferie che ti godrai alla grande!!!!o-o
bravi ragazzi, godetevi questa breve tregua di sole!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
io ieri mi sono fatto un giretto di una decina di km. che dire, caldo pazzesco, ero in pantaloncini. momento comico quando ho incontrato dei bitumaros in tuta invernale (:smile::smile::smile:).mi veniva da ridergli in faccia...(:hahaha::hahaha:)

ma torniamo alla (triste) realtà: domani di nuovo pioggia...:azz-se-m::azz-se-m:

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Originalmente inviato da Fra#42
io ieri mi sono fatto un giretto di una decina di km. che dire, caldo pazzesco, ero in pantaloncini. momento comico quando ho incontrato dei bitumaros in tuta invernale (:smile::smile::smile:).mi veniva da ridergli in faccia...(:hahaha::hahaha:)

ma torniamo alla (triste) realtà: domani di nuovo pioggia...:azz-se-m::azz-se-m:

:smile: si a me i bitumari fanno lo stesso effetto,di solito son sempre con 34 strati più di me :smile::smile:
Ma come fanno??:nunsacci: non sudano?:loll:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo