Bastaaa pioggia!!!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ieri mi sono fatto un bel giro in montagna insieme ad altri due amici biker. Abbiamo trovato ancora un bel pò di neve sul tracciato però poi il sentiero di discesa ha riscattato tutto.Davvero bello e divertente da guidare. Pensavamo di fare poco dislivello a causa della neve ma poi siamo arriavti alle auto con quasi 1400m di dsl. Non male per il periodo.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Chi viene a farsi un giro "in alto" per dire due paroline al Capo?

E' ora che la smetta! Sarà anche offeso per le ultime vicende che riguardano i suoi dipendenti, ma non può prendersela con tutti noi.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per tutta sta settimana noi al nord mi sa che ce lo scordiamo il sole e temo anche nel week a vedere le previsioni al momento. Mi domando quando comincerà la vera primavera e un pò di sole.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Purtroppo mi sa che qui da noi sarà brutto per tutta la settimana e anche per il week stando a quello che ho visto. Spero vivamente che si sbaglino almeno per il week dato che mi farebbe piacere pedalare. Quest'anno la primavera mi sa che salta.Il prox mese è già Giugno e finora di sole e caldo ne abbiamo vosto davvero poco. Inoltre in montagna ha di nuovo nevicato e si somma a quella che si stava sciogliendo che tarderà ulteriormente ad andare via.

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
io sono riuscita a sfruttare il pallido sole di stamani per un giro asfaltato,ho sbirciato alcuni sentieri sui colli,erano dei ruscelli!!!!!!!!!!!!!!:omertà:

ho approfittato anche per fare un passaggio a Bergamo centro dove c'è il raduno nazionale degli Alpini [url]http://www.anabergamo.it/[/URL] nel giro di 500mt mi è stato offerto un massaggio e mi hanno sgridata perchè nella borraccia avevo acqua e non vino:hahaha::smile:

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
54
NOVARA
Visita sito
ma ditemi che capita anche a voi !!!!!!

oggi sono a casa e sembra che tiene
anzi alle 14.30 si intravede un po' di sole..
temperatura esterna 19 gradi

lol dopo una settimana esco !!!
mi vesto con maglia e antivento perche' se va' via il sole e scende qualcosa
io sono freddoloso
alle 15.00 sono pronto per uscire guardo fuori e pioviggina :specc:

ma porca tr@@@ ma allora mi controlla sta nuvola di fantozzi??

adesso aspetto un ora se smette ma sto perdendo l'allenamento che mi ero fatto sui cavalcavia della zona ( abito in pianura..)

ciao

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Le previsioni per domani sembrano dare una tregua fino al pomeriggio. Domattina mi alzo e guardo com'è la situazione, in ogni caso sarà dura trovare un tracciato che non sia una palude dato il quantitativo di pioggia che è scesa. Speriamo in bene.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo