barza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
Gli scienziati alla NASA hanno costruito una specie di cannoncino per lanciare dei polli morti alla velocità massima possibile contro i parabrezza degli aerei di linea, degli aviogetti militari e della navetta space shuttle. Lo scopo è simulare i frequenti scontri con i gallinacei vaganti nell'aria per verificare la resistenza dei parabrezza. Alcuni ingegneri britannici, avendo sentito parlare di questa "arma", erano desiderosi di provarla sul parabrezza dei loro nuovi treni ad alta velocità.
Sono stati presi accordi con la NASA ed il cannone e' stato spedito agli assistenti tecnici britannici. Quando l'arma è stata attivata la prima volta, gli ingegneri britannici sono rimasti impietriti mentre il pollo sparato dal cannoncino si schiantava contro il loro parabrezza infrangibile e lo fracassava, rimbalzava contro la console dei comandi, spezzava in due lo schienale della poltroncina di un ingegnere e si andava ad incastrare nella parete posteriore della baracca come se fosse stato una freccia scoccata da un arco. Gli sconvolti tecnici Britannici hanno trasmesso alla NASA i risultati disastrosi dell'esperimento e i progetti del loro parabrezza supplicando gli scienziati Americani perché dessero loro dei suggerimenti.

La NASA ha risposto con un appunto della lunghezza di una riga: "Scongelate i polli."
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Quattro uomini sposati vanno a pescare.
Dopo un’ora, si acolta la seguente conversazione...

uno dice: non sapete cosa ho dovuto dire a mia moglie per riuscire a venire qui a pescare...pitturare casa nel prossimo fine settimana

altro: io ho promesso di rifare tutto il giardino

altro: fortunati!; io gli ho promesso la cucina nuova

uno non proferisce parola

gli altri: ehi, non mi dire che tu non hai promesso nulla?

il quarto: bah, ho fatto suonare la sveglia alle 5 e ho detto a mia moglie: sesso o pesca?....

gli altri: e lei?

il quarto: copriti bene!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Siamo in Toscana. Una signora porta il figlio dal medico della mutua perche' ha troppi brufoli e il medico dice: "Quando fara' attivita' sessuali gli passeranno. Anzi potrebbe andare qualche volta a puttane...".
E la madre: "Ma le passa la mutua?".
"Eh, la mutua passa 'na sega".
"Beh, allora cominciamo con quella ..."
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Quattro uomini sposati vanno a pescare.
Dopo un’ora, si acolta la seguente conversazione...

uno dice: non sapete cosa ho dovuto dire a mia moglie per riuscire a venire qui a pescare...pitturare casa nel prossimo fine settimana

altro: io ho promesso di rifare tutto il giardino

altro: fortunati!; io gli ho promesso la cucina nuova

uno non proferisce parola

gli altri: ehi, non mi dire che tu non hai promesso nulla?

il quarto: bah, ho fatto suonare la sveglia alle 5 e ho detto a mia moglie: sesso o pesca?....

gli altri: e lei?

il quarto: copriti bene!
inkazz inkazz
:scassat:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Un signore malconcio con un sacconero in mano e una bottiglia nell'altra, entra in un bar, si siede al bancone ed ordina da bere. Il barista nota il signore in condizioni pessime, ma è molto incuriosito dal sacco che si muove ed urla, quindi chiede spiegazioni:'Scusi signore ma che succede e cosa c'e' dentro quel sacco che si muove ed urla? Il signore risponde:'No guardi, non si preoccupi, è meglio che non sappia cosa c'e' nel sacco. Il barista allora piu' incuriosito insiste:'Scusi signore lei è dentro il mio bar ed io voglio sapere cosa contiene quel sacco, anche perche' le grida provenienti dall'interno stanno spaventando i clienti. Lei mi deve dire assolutamente cosa contiene! 'Il signore replica:'Guardi per il suo bene è meglio che non lo sappia, si fidi di me, è per il suo bene!!''Il barista: 'Insomma me lo dica! Mi faccia vedere cosa c'e' dentro!'Al che l'uomo risponde:'Guardi se proprio insiste, le do il sacco e lo apre in una stanzetta dove nessuno puo' vedere.''Ma su, cosa ci sara' mai? Mi faccia vedere....''Il signore alla fine si lascia convincere: 'Io l'ho avvertita... adesso peggio per lei...''Apre il sacco e ne esce un ometto di 30cm completamente pazzo, che in un minuto distrugge quasi completamente il bar e che poi a fatica riescono a rimettere dentro! Al che' il barista incazzato nero si rivolge al signore: 'Ma guardi cosa ha combinato! Ma si rende conto di cosa ha fatto? Ho almeno 100.000 euro di danni.. Come faccio adesso?''Mi dispiace ma io l'avevo avvertita,però proprio perche' è lei le svelo un segreto...Guardi in questa bottiglia c'e' un genio che puo' esaudire solo un desiderio..basta sfregarla e lui uscira', così magari ricostruisce il bar. Però siricordi di URLARE il desiderio perche' questo genio è un po' sordo..''Il barista incuriosito e disperato prova..Prende la bottiglia...la sfrega..ed esce un uomo gigantesco...Pensa un po'...'Ma visto che ho solo un desiderio magari gli chiedo piu' soldi, invece di 100.000 euro gli chiedo un miliardo...ma si un miliardo.'Allora il barista si rivolge al genio..'Genio voglio un miliardo!!!!'Dopo pochi secondi dal cielo cade un bellissimo biliardo rovinando del tutto il bar.Il barista ancor piu' disperato guarda il signore e dice:'Ma come?io avevo chiesto un miliardo e non un biliardo!'Ed il signore:Aho! Io te l'avevo detto de urla' forte perche' er genio è sordo......ma secondo te io che avevo chiesto un PAZZO de 30 centimetri?

:smile: :smile:
 
Cappuccetto Rosso sta attraversando allegramente il bosco in bicicletta quando il lupo le si para davanti:
"BU!!" Lei si spaventa e cade:
"VAFFANCULO! PEZZO DI MERDA! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!!
Il lupo allora le dice: "Smettila per carità, adesso prendo la saldatrice e te la aggiusto. Basta che la smetti!"
E così prende la saldatrice, aggiusta la bicicletta e se ne va in un'altra zona del bosco a tendere un'altro agguato.
Ad un certo punto..."BU!!" Di nuovo Cappuccetto Rosso che cade dalla bici:
"VAFFANCULO! PEZZO DI MERDA! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!!
E il lupo, sconsolato prende la saldatrice, aggiusta di nuovo la bicicletta e se ne va.
Dopo un po'... "BU!!" Cappuccetto Rosso cade:
"VAFFANCULO! PEZZO DI MERDA! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!!
Il lupo, ormai mezzo isterico riprende la saldatrice e aggiusta ancora la bicicletta, dopodiché, stanco e nervoso se ne va a casa
della nonna, la mangia e si mette al suo posto a letto per riposare un po'.
Dopo un po' anche Cappuccetto Rosso arriva alla casetta, entra e trova la "nonna" a letto .
"nonna, ma che orecchie grandi che hai!"
E il lupo: "per sentirti meglio piccola mia" ...
"nonna, ma che mani grandi che hai!"
E il lupo: "per accarezzarti meglio piccola mia" ..
"Nonna, ma che occhi rossi che hai...


"VAFFANCULO STRONZA, E' TUTTO IL GIORNO CHE SALDO!!!!!!!
:hahaha: :i-want-t: :hahaha: :i-want-t: :hahaha: :i-want-t: :hahaha: :i-want-t: :hahaha: :i-want-t: :hahaha: :i-want-t: :hahaha:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Un entusiasta venditore porta-a-porta di aspirapolveri va nella prima casa
della sua nuova zona. Bussa e gli apre una donna dallo sguardo arcigno. Lui
non le da' neanche il tempo di aprir bocca che entra in casa e sparge
letame su tutto il tappeto. Poi fa': "Signora, se questo aspirapolvere non
farà miracoli pulendo 'sta roba, giuro che me la mangio tutta!!"
La casalinga con un ghigno risponde: "Ci vuole su il ketchup?"
"Perche' me lo chiede?"
"Perche' ci siamo appena trasferiti e non abbiamo ancora l'allacciamento
della corrente..."
 

rovermtb

Moderatur Beatus
In un campo militare della legione straniera, in pieno deserto, arriva un nuovo comandante, che vuole subito farsi un'idea di come è organizzato l'accampamento. Prende allora la prima recluta che gli passa vicino e urla:" Recluta, che cos'è quel capanno là in fondo?".
E la recluta:"E' il capanno dove teniamo attrezzi e utensili, per le riparazioni e il piccolo appezzamento di terra da coltivare."
"Ok!E cos'è quel fabbricato laggiù?"
"Quella è la cucina e la zona mensa".
E il comandante, sempre urlando,:"E la sala lavanderia?Dove cazzo è?"
"La sala lavanderia è quel fabbricato laggiù, dall'altra parte del campo, signore!"
"Bene,bene - fa il comandante - ... è cos'è quel piccolo capanno che vedo sulla destra?"
La recluta, un po' imbarazzata :"Be', signore, là teniamo una cammella ... vede, siamo comunque uomini, e dopo un po' abbiamo bisogno di fare cose da uomini ..."
"Capisco -fa il comandante - non credo che rientri nel regolamento ma chiuderò un occhio ...!"

Dopo 3 settimane nel campo, il comandante comincia a sentire lo stesso bisogno di tutte le sue reclute, e allora va dall'addetto alle chiavi. "Recluta, - fa il comandante - mi dia le chiavi del capanno della cammella!!"
"Subito, signore!" E gliele consegna ...
...
... il comandante ritorna dopo 20 minuti per restituire le chiavi alla recluta che gli chiede "Ma come ? Già qui ?"
"Be', sì - fa il comandante - 20 minuti ... mi sembra una cosa normale ...!"
"Ma, noi per andare con la cammella fino al bordello giù in paese ci mettiamo almeno un'ora!!"
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
A proposito di cappuccetto rosso..
Cappuccetto rosso và a trovare la nonna, entra in casa e trova la nonna a letto.
-Ciao nonna, ma che orecchie grandi che hai..
* Per sentirti meglio cappuccetto rosso..
- Che occhi grandi che hai..
* Per vederti meglio cappuccetto rosso..
- Che mani grandi che hai..
* Per accarezzarti meglio cappuccetto rosso..
- Che bocca grande che hai..
* Eh! Perchè non hai visto il c...o di tuo nonno!!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Un entusiasta venditore porta-a-porta di aspirapolveri va nella prima casa
della sua nuova zona. Bussa e gli apre una donna dallo sguardo arcigno. Lui
non le da' neanche il tempo di aprir bocca che entra in casa e sparge
letame su tutto il tappeto. Poi fa': "Signora, se questo aspirapolvere non
farà miracoli pulendo 'sta roba, giuro che me la mangio tutta!!"
La casalinga con un ghigno risponde: "Ci vuole su il ketchup?"
"Perche' me lo chiede?"
"Perche' ci siamo appena trasferiti e non abbiamo ancora l'allacciamento
della corrente..."
:smile::smile::smile::smile:
 
A proposito di cappuccetto rosso..
Cappuccetto rosso và a trovare la nonna, entra in casa e trova la nonna a letto.
-Ciao nonna, ma che orecchie grandi che hai..
* Per sentirti meglio cappuccetto rosso..
- Che occhi grandi che hai..
* Per vederti meglio cappuccetto rosso..
- Che mani grandi che hai..
* Per accarezzarti meglio cappuccetto rosso..
- Che bocca grande che hai..
* Eh! Perchè non hai visto il c...o di tuo nonno!!!
Buona anche questa
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.152
5.260
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tipico quarantenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andare in vacanza.
Prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che a un certo punto la nave affonda.

Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente solo con banane e noci di cocco.

Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna bellissima arrivare su una barca a remi. Incredulo le va incontro e
chiede "da dove vieni? Come sei arrivata qui?"

Lei risponde "ho remato dall'altra parte dell'isola, dove sono naufragata quando la mia nave e'affondata.

"Incredibile" dice il tipo "Sei stata fortunata che una barca sia stata trascinata a riva insieme a te"

"Cosa, questa?" spiega la donna "No, l' ho fatta io con materiale grezzo che ho trovato sull'isola. I remi li ho ricavati da una
pianta di caucciu', il fondo l' ho fatto con rami di palme e i lati con l'albero di eucalipto.

"Ma gli arnesi dove li hai presi?" Chiede lui.

"Oh quello non e' stato un problema" risponde la donna "A sud dell' isola c'e uno strato di roccia insolito e ho scoperto che se lo
Sottoponevo a una certa temperatura nella mia fornace si scioglieva in un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi.

Il tipo rimane sbalordito.

"Dai andiamo nel posto dove sto io" Gli dice lei.

Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia. Il tipo quasi cade dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che
conduce ad un' abitazione di colore bianco e azzurro.

Mentre la donna lega la barca con delle funi fatte di fibre vegetali il tipo non può fare altro che ammirare tutto a bocca aperta.

Entrando in casa la donna dice casualmente "non e' un gran che ma io la chiamo casa mia, accomodati, vuoi bere qualcosa?"

"No grazie" risponde lui ancora confuso "non ce la faccio proprio a bere un altro succo di cocco"

" non e' succo di cocco" Gli dice lei facendo l'occhiolino "Ho messo su una piccola distilleria. La vuoi una Pina Colada?"

Il tipo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta.

Si siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le rispettive storie e ad un certo punto la donna dice "Mi vado a
mettere qualcosa di più comodo. Tu vuoi fare la doccia e la barba? Sopra nell'armadietto del bagno c'e un rasoio.

Ormai non chiedendo più spiegazioni per tutte queste cose, va nel bagno dove trova un rasoio fatto col guscio di una tartaruga.
Mentre si fa la barba pensa "Questa donna e' proprio incredibile e' Fenomenale, chissà che altre sorprese mi aspettano?"

Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con solo delle foglie Strategicamente posizionate e lo invita a sedersi sul divano
accanto a Lei

"Dimmi" dice lei in modo sensuale e avvicinandosi "Stiamo qui da molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c'e qualcosa che veramente vorresti fare in questo momento,qualcosa che hai desiderato per tanto tempo." E continua a fissarlo negli occhi.

Lui non riesce a credere a quel che sente "No.." ingoia tutto eccitato, gli occhi incominciano a riempirsi di lacrime
"No... Non mi dire che c'hai pure Sky Sport?"
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo