barza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa.
* Sei matta? - reagisce furiosamente lui.
* Questo e' per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantaloni, con il telefono di una tale Marilu'!
* Ma no amore... ti ricordi il giorno che sono andato giocare ai cavalli?
Marilu' e'il nome del cavallo su cui ho scommesso, ed il numero e' il totale della giocata!!!
La moglie, pentita, gli chiede mille scuse.
Alcuni giorni dopo, stessa scena, ed altra padellata.
* Che cavolo e' successo adesso? - chiede il marito.
* Il tuo cavallo e' al telefono…
:hahaha::hahaha::hahaha::smile::smile:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Un uomo entra in un bar. Vede una ragazza molto carina e le si siede di fianco.
Ordina da bere mentre continua ad osservare la ragazza.
La stessa gli manda dei sorrisini, quindi l'uomo preso dal suo istinto animalesco allunga una mano ed inizia a toccarle il culo.
La ragazza, per niente scocciata, gli sorride ancora, e gli dice:
- Goloso...
L'uomo, vedendo che la ragazza ci sta, prosegue, spostando la mano in alto ed iniziando a toccarle il seno.
La ragazza, nuovamente, gli sorride:
- Golosone...
Allora l'uomo, sempre piu eccitato, porta la sua mano in mezzo alle gambe della ragazza.
Questa, sempre ridendo, lo guarda di nuovo:
- Go l'osèl !!! (trad: ho l'uccello!!)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa.
* Sei matta? - reagisce furiosamente lui.
* Questo e' per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantaloni, con il telefono di una tale Marilu'!
* Ma no amore... ti ricordi il giorno che sono andato giocare ai cavalli?
Marilu' e'il nome del cavallo su cui ho scommesso, ed il numero e' il totale della giocata!!!
La moglie, pentita, gli chiede mille scuse.
Alcuni giorni dopo, stessa scena, ed altra padellata.
* Che cavolo e' successo adesso? - chiede il marito.
* Il tuo cavallo e' al telefono…

grande...:smile:
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
un uomo rimane purtroppo vittima di un incidente.
fuori della sala operatoria, la moglie attende pregando...esce il primario, tutto insanguinato:
dott: lei è la moglie?
moglie: si...
dott: capisco...la situazione è gravissima signora, le gambe le abbiamo perse, il busto è pressochè immobile e per respirare è aiutato da una macchina...
moglie: oddio!!! e adesso?
dott: si calmi signora, non è tutto...la macchina per farlo respirare la deve noleggiare e tenere suo marito a casa, qui costa troppo, e sono spese che deve sostenere lei, con l'equipe medica di sostegno etc, una spesa colossale...
moglie: nooooo, abbiamo il mutuo, la macchina...come faccio????????
dott: E SCHERZO SIGNORA, E' MORTO!!!!

:smile::rosik:
 

Logreq

Biker perfektus
Un figlio ad un padre:


- Papà, è vero? Ho sentito che in certi paesi in Africa un uomo non conosce la propria moglie finché non la sposa...
- Succede in tutti i paesi, figliolo!



A Tavola:

Ora di cena a tavola: mamma, papà, tre figli e la nonna che sferruzza sulla poltrona.
Uno dei bambini a un certo punto chiede:
- Mamma, come sono nato io?
La mamma un po' imbarazzata, improvvisa:
- Sai, un giorno è arrivata una bella e grande aquila e ha appoggiato un fagottino sulla finestra, ed eri tu!
La nonna continua a sferruzzare e alza un sopracciglio.
Allora il secondo bambino, incuriosito chiede:
- E io, come sono nato?
La mamma prosegue con lo stesso tema:
- Tu invece sei stato portato da un grande condor!
La nonna continua sempre a sferruzzare e alza l'altro sopracciglio.
Il terzo bambino ovviamente vuole sapere anche lui com'è nato. E la mamma:
- Un giorno è arrivata una bellissima cicogna e ti ha depositato sul davanzale della finestra!
La nonna smette di sferruzzare e bisbiglia sottovoce:
- Mi pareva infatti che fossero tre uccelli diversi!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
...squilla il telefono.

Il Carabiniere alza la cornetta e dice: 'Qual'è la testa di cazzo che osa a rompere i coglioni già a quest'ora?'
A quel punto si sente strillare dalla cornetta:
'Lei non ha la minima idea chi sono io!! Sono il Generale!!!!!'
A quel punto il Carabiniere risponde:
'..e lei sa chi sono IO?'
Il generale sbalordito risponde: 'No.'
A quel punto il Carabiniere dice:
'Che culo!' e riaggancia la cornetta.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:bellissimissimissima
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito


E` notte, un bianco e un negro sono in piedi sul parapetto di un ponte intenti a pisciare nell'oscurita`. Ad un certo punto il bianco fa: “L'aria e` fresca, stasera eh...” e l'altro: ”Tu sentissi l’acqua...”
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Questa è vecchia, ma sempre....

Pierino al babbo: "Papà cosa è la politica ?".
Il papà: "Vedi Pierino, non è facile da spiegare cos' è la politica, ma posso provare con un esempio:
io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo, tua madre li amministra quindi è il governo, la cameriera è la classe operaia, tu che brontoli sempre che vuoi una paghetta più alta sei il sindicato, e la tua sorellina è la
generazione futura".
Quella stessa notte Pierino viene svegliato dal pianto della sorellina che si era fatta la cacca addosso.
Decide quindi di andare a svegliare la madre e mentre va verso la camera dei suoi, sente dei rumori provenienti dalla stanza della cameriera, sbircia nella serratura e vede suo padre a letto con la cameriera, e ad un tratto ha l'illuminazione:
"Ho capito cos'è la politica: il capitalismo si fotte la classe operaia, il governo dorme e i sindacati stanno a guardare, mentre le generazioni future sono nella merda fino al collo!!"
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il regalo alla mamma

Tre fratelli che hanno lasciato presto casa, si sono resi indipendenti ed hanno avuto fortuna si riuniscono e parlano dei regali che hanno fatto a loro madre.
Il primo dice: - Io le ho costruito una casa enorme!
Il secondo: - Io le ho mandato una Mercedes con l'autista!
Ed il terzo: - Vi ho battuti entrambi: voi sapete quanto piaccia alla mamma leggere la Divina Commedia e sapete che non ci vede molto bene. Io le ho mandato un gran pappagallo marrone che sa recitare la Divina Commedia nella sua interezza. Ci sono voluti 12 anni e 15 professori per insegnargliela. La cosa mi è costata 1 milione di dollari all'anno, per dodici anni, ma ne è valsa la pena. Mamma deve solo nominare il canto e lui lo recita!
Poco dopo la mamma invia le sue lettere di ringraziamento.
Al primo figlio: - Maurizio, la casa che hai costruito per me è così grande... io vivo in una stanza sola, ma devo pulire tutta la casa.
Al secondo figlio: - Nicola, sono troppo vecchia per viaggiare: resto tutto il tempo in casa, quindi non ho mai usato la Mercedes.
E infine, al terzo: - Carissimo Manuele, sei stato l'unico figlio che ha avuto il buon senso di sapere cosa piace a sua madre. Il pollo era buonissimo!!! :loll: :loll: :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Il regalo alla mamma

Tre fratelli che hanno lasciato presto casa, si sono resi indipendenti ed hanno avuto fortuna si riuniscono e parlano dei regali che hanno fatto a loro madre.
Il primo dice: - Io le ho costruito una casa enorme!
Il secondo: - Io le ho mandato una Mercedes con l'autista!
Ed il terzo: - Vi ho battuti entrambi: voi sapete quanto piaccia alla mamma leggere la Divina Commedia e sapete che non ci vede molto bene. Io le ho mandato un gran pappagallo marrone che sa recitare la Divina Commedia nella sua interezza. Ci sono voluti 12 anni e 15 professori per insegnargliela. La cosa mi è costata 1 milione di dollari all'anno, per dodici anni, ma ne è valsa la pena. Mamma deve solo nominare il canto e lui lo recita!
Poco dopo la mamma invia le sue lettere di ringraziamento.
Al primo figlio: - Maurizio, la casa che hai costruito per me è così grande... io vivo in una stanza sola, ma devo pulire tutta la casa.
Al secondo figlio: - Nicola, sono troppo vecchia per viaggiare: resto tutto il tempo in casa, quindi non ho mai usato la Mercedes.
E infine, al terzo: - Carissimo Manuele, sei stato l'unico figlio che ha avuto il buon senso di sapere cosa piace a sua madre. Il pollo era buonissimo!!! :loll: :loll: :loll:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
LUI: avresti qualcosa da obiettare se facessimo sesso?
LEI: Sinceramente non l'ho mai fatto.
LUI molto sorpreso: - Mai??? Davvero sei vergine?
LEI: Scemo!! Non ho mai avuto nulla da obiettare!!


LUI (a letto dopo aver finito): - Posso chiamarti EVA d'ora in poi?
LEI: - Perche' vuoi chiamarmi così?
LUI: - Perche' sei stata la prima.
LEI: - Aaahhh. Va bene... E io posso chiamarti Peugeout?
LUI: - Perche'?
LEI: - Perche' sei stato il 206.


LUI: - Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella vacanza intelligente?
LEI: - Mmm... Cos 'e', tu non vieni?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Un uomo va dal veterinario per far tagliare la coda al suo cane.
Veterinario: "Signore, le consiglio di non tagliare la coda del cane. E'
bello così, altrimenti lo rovina..."
E l'uomo risponde: "Domani viene a farci visita mia suocera e non deve
trovare alcun segno di benvenuto in casa. Ho già eliminato tutto, manca solo
la coda del cane!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo