barza

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Americani: Prego deviate vostra rotta 15 gradi Nord per evitare collisione. Passo. Italiani: Richiediamo deviazione VOSTRA rotta 15 gradi Sud per evitare collisione. Passo. Americani: Qui è il capitano di una nave della Marina Americana. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo. Italiani: No. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo. Americani: QUI È LA PORTAEREI U.S.S. LINCOLN, LA SECONDA NAVE DA GUERRA PIU' GRANDE DELLA FLOTTA AMERICANA, TRE CACCIATORPEDINIERI DI SCORTA, TRE INCROCIATORI E NUMEROSI VASCELLI DI SUPPORTO. CHIEDIAMO CHE DIROTTIATE 15 GRADI NORD, RIPETO UNO - CINQUE GRADI NORD, ALTRIMENTI PESANTI CONTROMISURE VERRANNO PRESE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELLA NAVE. PASSO. Italiani: Siamo il faro de Civitavecchia , fate come CAZZO ve pare . Passo e Chiudo

vecchia ma sempre bella :smile:
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Siam vicini alla Dolomiti Superbike:

"do compari i decide de andar alla Dolomiti Superbike l'ultima settimana, prima de partir i ciama dappertutto per veder se i trova un albergo, niente da fare...
Decisi a partire comunque e, al limite, a dormir in macchina, i va verso il luogo de partensa. Chiedi de qua chiedi de là nessun albergo ga na camera libera.
I va a far la spesa e parlando con la cassiera, ea ghe dise che la podaria ospitarli in via eccezionale sul rustico, dove ghe se un letto matrimoniale "nessun problema grasie !" i due va a casa dea siora, i magna i se cambia e va in leto a dormir.
Ciò, co sè mezz'ora che i se lì, uno sente l'altro che se move... dopo poco questo el se ritrova la man de st'altro che ghe mena l'osèl !!!
"Toni !!! cossa fatu !!!"
e Toni: "Bepi me fasso na sega"
Bepi: "ma col me osèl ???"
Toni: "par forsa, te vorrà mia che la fasso col mio, doman go de corèr !!!"

Muhahahaha :loll: :loll:
Bellissima ... ma chi ti ha insegnato il dialetto veneto?? :smile:
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Americani: Prego deviate vostra rotta 15 gradi Nord per evitare collisione. Passo. Italiani: Richiediamo deviazione VOSTRA rotta 15 gradi Sud per evitare collisione. Passo. Americani: Qui è il capitano di una nave della Marina Americana. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo. Italiani: No. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo. Americani: QUI È LA PORTAEREI U.S.S. LINCOLN, LA SECONDA NAVE DA GUERRA PIU' GRANDE DELLA FLOTTA AMERICANA, TRE CACCIATORPEDINIERI DI SCORTA, TRE INCROCIATORI E NUMEROSI VASCELLI DI SUPPORTO. CHIEDIAMO CHE DIROTTIATE 15 GRADI NORD, RIPETO UNO - CINQUE GRADI NORD, ALTRIMENTI PESANTI CONTROMISURE VERRANNO PRESE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELLA NAVE. PASSO. Italiani: Siamo il faro de Civitavecchia , fate come CAZZO ve pare . Passo e Chiudo

Grande Baju !!!! :smile::smile::smile:
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
DONNA E PSICOLOGO
-
Due amiche si incontrano e una chiede:
"Come va con lo psicologo che ti ho consigliato?",
l'altra risponde:
"Ah, benissimo. E` proprio bravo!".
"Allora ti ha guarito dal terrore del sesso?"
"Certamente..... Adesso è lui che mi chiama
e sono io a chiedergli cento euro a visita!".
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Oh l'avete saputo che uscirà un nuovo modello in casa fiat?
Sarà bella tondeggiante, la produrranno in un solo colore, il rosa, e il suo nome sarà Culo.
Certo i primi tempi sarà dura ma dopo un pò andare in Culo sarà più che normale!

Non so se si può definire una barza ma spero che vi sia piaciuta!
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Oh l'avete saputo che uscirà un nuovo modello in casa fiat?
Sarà bella tondeggiante, la produrranno in un solo colore, il rosa, e il suo nome sarà Culo.
Certo i primi tempi sarà dura ma dopo un pò andare in Culo sarà più che normale!

Non so se si può definire una barza ma spero che vi sia piaciuta!

ahahahaha...:smile:

o-o
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Oh l'avete saputo che uscirà un nuovo modello in casa fiat?
Sarà bella tondeggiante, la produrranno in un solo colore, il rosa, e il suo nome sarà Culo.
Certo i primi tempi sarà dura ma dopo un pò andare in Culo sarà più che normale!

Non so se si può definire una barza ma spero che vi sia piaciuta!

Spero solo che non sia di cattivo auspicio e continui a restare una barza :mrgreen: :omertà:
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Io la categoria non la difendo e quindi mi permetto di insistere:


Due studenti in ingegneria passeggiano per il Politecnico quando uno dei
due dice all'altro, ammirato: "Dove hai trovato quella bici?"
Il secondo gli risponde:
"In realtà, mentre ieri passeggiavo ed ero assorto nei miei pensieri, ho
incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me,
posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice:
"Prendi quello che vuoi."
Il primo annuisce e gli dice:
"Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti."

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHHAAHAHAHAHAH


da studente di architettura gongolo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Pierino, di ritorno dalla scuola: mamma i compagni dicono che sono un mafioso

la mamma, comprensiva: domani vado a parlarne con la preside

Pierino: si, ma fallo sembrare un incidente

:smile::smile::smile::smile:
 

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
Un tale entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo.

Il proprietario del negozio gli fa:

- Guardi questo e' l'unico esemplare che mi e' rimasto.

Però è un esemplare, eccezionale, pensi che fa le UOVA QUADRATE.

- Davvero? E mi dica... mi dica... parla anche?

- Di parlare parla, però parla solo quando fa l'uovo, sa dire tre parole...

- E cioe'?

- ODDIO CHE MALE!!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ho cancellato la barzelletta ed i commenti successivi anche se mi sembrava foste entrambi in buona fede, ma con diversi punti di vista.

Ma visto che la barzelletta ha urtato un utente e che dopotutto siamo in un bar, è inutile che si alimentino attriti per una barzelletta.

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

Jaco MtB

Biker forumensus
Un ladro viene a sapere che la villa ottocentesca appena fuori città è nuovamente abitata da una famiglia ricchissima e notoriamente distratta. organizza il colpo sabato notte,e giunto il momento mette in atto il suo piano:
parcheggia il furgone (rubato) un centinaio di metri dalla villa,apre il cancello,attraversa il prato e forza la porta di ingresso. Si ritrova nell'ingresso
dell'edificio, e con gran gioia vede che la cassaforte è aperta e stracolma di banconote di buon taglio,quindi fa per prenderle ma ode una voce rimbombante che fa"GESUUUUU...............GESUUUUU TI VEDE.........ATTENTO!!!!!!!!"
Il povero ladro entra nel panico e per qualche istante non capisce più niente, ma dopo poco ritrova la calma necessaria per riprendere il lavoro,ed ecco che ancora" TI VEDEEEEEEEE..........GESUUUUUUUUU.......HAI POCO TEMPO!!!!"
ora il ladro è nel più totale pallone e come se non bastasse " VATTENE......SCAPPA......GESUUUUUUUUUU...........TI VEDE.......E STA ARRIVANDOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Il malvivente si guarda attorno ripetutamente fino a che non nota,in un angolo buio,una gabbietta con un pappagallo
-e tu chi sei??? sei tu che urlavi così?!?!
-Si,sono io-fa il volatile
-Brutto S*****o,B******o chi C***o sei !?!?!?
-Mi chiamo...Mosè
-AH AH AH! che nome mosè! chi mai chiamerebbe un pappagallo Mosè?
-Beh...gli stessi che chiamano Gesù il rottweiler
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo