Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Come è stato il tempo stamane da voi gente del nord?
Qui a Lecce soleggiato, ma c'era un vento (credo scirocco) che sembrava di fare la salita del Pordoi! :i-want-t:




ahahahha noi del nord??

qui a bari stesso tempo, il sole è spuntato dopo le 10 e andava e tornava......

fino alle 10 (dalle 8) ogni tanto cadevano 2-3 goccie massimo.....


il vento invece era fortissimo anche da noi........enzo ha esclamato la tua stessa cosa in pianura : sembrava di fare la salita del pordoi.

tutto sommato abbiamo fatto 80-90 km..... misti fuori strada e asfalto...


edit: per ora il 36 si frulla che è un piacere...............aspetto cassano per testarlo bene in salita
 

Allegati

  • 16052010272.jpg
    16052010272.jpg
    60,5 KB · Visite: 10

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
secondo voi mi conviene prendere una guarnitura truvativ firex 3.3 a 59€? è x la mde
a 83€ c'è la truvativ stylo 3.3 team
ps: le truvativ montano le corone shimano?

la firex come dice Domitillo è più robusta o-o

comunque io spulcerei bene il mercatino, a volte si trovano delle Xt a 40euro ;-)

tanto tu comunque devi montarla doppia + bash o-o

aloha
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
il dubbio che mi viene è che la Mde sia sovradimensionata rispetto agli Spot che ci sono in puglia e quindi sia sfruttabile anche il 44...

io la Kavra l'ho quasi completata, mi sta arrivando il Bash e il 36... che si aggiunge a forcella (pike u-turn) e ruote con cerchi bianchi e PP20mm, manubrio e pipa :mrgreen:

è diventata molto più OFFroadMODDINGstyle :sborone:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
il dubbio che mi viene è che la Mde sia sovradimensionata rispetto agli Spot che ci sono in puglia e quindi sia sfruttabile anche il 44...

io la Kavra l'ho quasi completata, mi sta arrivando il Bash e il 36... che si aggiunge a forcella (pike u-turn) e ruote con cerchi bianchi e PP20mm, manubrio e pipa :mrgreen:

è diventata molto più OFFroadMODDINGstyle :sborone:



non parlare qui della kaPra.............qualcuno potrebbbe scandalizzarsi!! :smile::smile:


scherzi a parte quando finisci di montarla posta una foto......sarebbe molto curioso.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo