Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
certo che se non si possono scrivere post inutili neanche nel bar sport è veramente la fine... che tristezza...

per scrivere cose inutili c'è il bar del forum. Questa è gia una concessione "border line". E poi quello che hai scritto è inutile perche privo di significato 4 lettere a casaccio, giusto per spammare.
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
per scrivere cose inutili c'è il bar del forum. Questa è gia una concessione "border line". E poi quello che hai scritto è inutile perche privo di significato 4 lettere a casaccio, giusto per spammare.

per te che non frequenti il bar erano lettere inutili, ma per gli amici del hanno un significato. se poi il bar del mezzoggiorno è una tua gentile concessione allora chiudilo.
il potere logora....
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
per te che non frequenti il bar erano lettere inutili, ma per gli amici del hanno un significato. se poi il bar del mezzoggiorno è una tua gentile concessione allora chiudilo.
il potere logora....

ripeto che il bar del forum c'è e non è nella sezione regionale, e nel bar, i messaggi non vengono conteggiati.
Forse dimentichi che tempo fa si è concordato di tenerlo vista l'insistenza di molti di voi, nonostante, ripeto, sia "border line".
Per me il tuo messaggio è inopportuno. Se scrivi in codice allora spiegalo cosi lo capiamo tutti, e ti invito a mantere toni pacati e non offensivi.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
immagino abbia scritto tdekka che non è offensivo ma solo scherzoso, chi leggeva il topic bar sport mezzogiorno conosce il significato......


comunque ricordo che i forum son fatti anche per scambiare 4 chiacchiere........se dovessimo postare tutti nel bar nazionale stiamo freschi........si intaserebbe il topic ed ogni giorno bisognerebbe creare un topic nuovo
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
ma poi ragazzi mi chiedo questo tpic lo utilizziamo un po come una chat tra di noi molte volte scherziamo tra di noi o ci diamo consigli utili (moto ucciditi) però alla fin fine se pure questo topic deve diventare motivo di contrasto... eh no :arrabbiat:.

Ora se antonio ha scritto tdekka o primo o qualsivoglia cosa non credo bisogna farne un dramma primo perchè non mi sembra si sia mai rivolto in maniera offensiva nei confronti di qualcuno di noi e secondo perchè in questo topic molte volte diciamo le prime cose che ci capitano per la testa...

Se poi antonio è stato offensivo nelle risposte al tuo messaggio beh devo far presto a guarire dall'influenza e tornare a scuola perchè non riesco piu nenache a leggere e interpretare bene le parole :nunsacci:.

amici come prima...




MOTO UCCIDITI :smile:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ma poi ragazzi mi chiedo questo tpic lo utilizziamo un po come una chat tra di noi molte volte scherziamo tra di noi o ci diamo consigli utili (moto ucciditi) però alla fin fine se pure questo topic deve diventare motivo di contrasto... eh no :arrabbiat:.

Ora se antonio ha scritto tdekka o primo o qualsivoglia cosa non credo bisogna farne un dramma primo perchè non mi sembra si sia mai rivolto in maniera offensiva nei confronti di qualcuno di noi e secondo perchè in questo topic molte volte diciamo le prime cose che ci capitano per la testa...

Se poi antonio è stato offensivo nelle risposte al tuo messaggio beh devo far presto a guarire dall'influenza e tornare a scuola perchè non riesco piu nenache a leggere e interpretare bene le parole :nunsacci:.

amici come prima...




MOTO UCCIDITI :smile:








qualcosa mi dice che hai fatto tutto sto papiro solo x dirmi ucciditi
:smile::smile::smile::smile:
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ferramenta tucano acquaviva delle fonti

i dati DOVREBBERO(99%) essere questi:
Via Maria Scalera, 15
70021 Acquaviva delle Fonti, Bari (Puglia)

Indicazioni stradali
080 761560

ma è lattice di gomma o bi componente / sintetico?
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
ma è lattice di gomma o bi componente / sintetico?

vito stasera appena mi capitra una confezione tra le mani ti dico precisamente ma a memoria ricordo come se sia lattice di gomme tipo l'antares

cosa stai insinuando??? che ci sono 2 pesi e 2 misure????
malandrino....

:omertà::omertà:

proprio come discese di gomma no? ke fra l'altro è tra i topic "importanti".

anche bari dirth se per questo... :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo