Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
il dubbio che mi viene è che la Mde sia sovradimensionata rispetto agli Spot che ci sono in puglia e quindi sia sfruttabile anche il 44...

io la Kavra l'ho quasi completata, mi sta arrivando il Bash e il 36... che si aggiunge a forcella (pike u-turn) e ruote con cerchi bianchi e PP20mm, manubrio e pipa :mrgreen:

è diventata molto più OFFroadMODDINGstyle :sborone:

sì il 44 lo uso qui anke xkè il 36 lo dovrei comprare, il 44 ce l'ho.
cmq sia da quando ho cambiato ammo, la bici è moolto +pedalabile, certo pesa e le gomme si fanno sentire, xò escluse le salite, si va veloce col carro quasi comp bloccato
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
non parlare qui della kaPra.............qualcuno potrebbbe scandalizzarsi!! :smile::smile:

scherzi a parte quando finisci di montarla posta una foto......sarebbe molto curioso.......

la Kapra adesso è esteticamente :sbavon:, quando l'ho presa non mi aveva entusiasmato, (in foto fa schifo).

devo però darti ragione, è una bici MOLTO pedalabile in salita e in discesa l'ammo post lavora MOLTO bene e in frenata non saltella o-o

sì il 44 lo uso qui anke xkè il 36 lo dovrei comprare, il 44 ce l'ho.
cmq sia da quando ho cambiato ammo, la bici è moolto +pedalabile, certo pesa e le gomme si fanno sentire, xò escluse le salite, si va veloce col carro quasi comp bloccato

be ma un 36 ti costa 12euro... mica 100, e avresti una bici più performante... perchè non prendi una guarni SLX con bash e 36 su hibike o crc costa 89euro ;-)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
devo però darti ragione, è una bici MOLTO pedalabile in salita e in discesa l'ammo post lavora MOLTO bene e in frenata non saltella o-o


ma cosa dici mai !?!??! non delirare :smile::smile::smile::smile::smile: :celopiùg:

scherzi a parte buon divertimento.....e pensare che io l'avevo montata ancora piu' pedalabile, con ruote piu' leggere di 250g, gomme da xc ecc ecc.......e comunque passavo su tutto.



io nel frattempo sto testando bene la bdc, ho bisogno di un'attacco 2 cm piu' corto, devo cambiare i copertoni, e pesarli anche........la bici secondo me è poco reattiva.......però in velocità è molto divertente......e i freni son molto meglio di quanto pensassi........ho fatto certe staccate che i copertoni mi han mandato a :omertà:

p.s. io il 36 lo sto utilizzando sulla 29, lo trovo ottimo per ora......però forse su una 26 fullazza ci vorrebbe qualcosa in piu' dalle nostre parti.......magari un 38......

buone pedalate a tutti......:smile:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
la Kapra adesso è esteticamente :sbavon:, quando l'ho presa non mi aveva entusiasmato, (in foto fa schifo).

devo però darti ragione, è una bici MOLTO pedalabile in salita e in discesa l'ammo post lavora MOLTO bene e in frenata non saltella o-o



be ma un 36 ti costa 12euro... mica 100, e avresti una bici più performante... perchè non prendi una guarni SLX con bash e 36 su hibike o crc costa 89euro ;-)

xkè la firex mi costa meno
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ma cosa dici mai !?!??! non delirare :smile::smile::smile::smile::smile: :celopiùg:

scherzi a parte buon divertimento.....e pensare che io l'avevo montata ancora piu' pedalabile, con ruote piu' leggere di 250g, gomme da xc ecc ecc.......e comunque passavo su tutto.



io nel frattempo sto testando bene la bdc, ho bisogno di un'attacco 2 cm piu' corto, devo cambiare i copertoni, e pesarli anche........la bici secondo me è poco reattiva.......però in velocità è molto divertente......e i freni son molto meglio di quanto pensassi........ho fatto certe staccate che i copertoni mi han mandato a :omertà:

p.s. io il 36 lo sto utilizzando sulla 29, lo trovo ottimo per ora......però forse su una 26 fullazza ci vorrebbe qualcosa in piu' dalle nostre parti.......magari un 38......

buone pedalate a tutti......:smile:


lasciamo perdere il tuo set up "pedalabile" :spetteguless:

quando ho preso la bici aveva l'ammo talmente gonfio che da seduto (69kg vestito) lo comprimevo di 1.5cm :rosik:

adesso invece l'ho messo iper soft ;-) ossia quando faccio una lunga scalinata senza toccare i freni l'ammo fa arrivare l'oring 2mm prima del fondo, senza arrivare al fondocorsa! :duello:

comunque la bici prima di tutte le modifiche pesava 15.4kg, ora sono proprio curioso di vedere il peso finale vista la forcella con il PP 20mm e le ruote ...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
lasciamo perdere il tuo set up "pedalabile" :spetteguless:

quando ho preso la bici aveva l'ammo talmente gonfio che da seduto (69kg vestito) lo comprimevo di 1.5cm :rosik:

adesso invece l'ho messo iper soft ;-) ossia quando faccio una lunga scalinata senza toccare i freni l'ammo fa arrivare l'oring 2mm prima del fondo, senza arrivare al fondocorsa! :duello:

comunque la bici prima di tutte le modifiche pesava 15.4kg, ora sono proprio curioso di vedere il peso finale vista la forcella con il PP 20mm e le ruote ...

meh e quanto ce la facciamo una raidata?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
oggi 45km con la Kapra montata con Pike u-turn e ruote e 36-22 :mrgreen:

16kg puliti, quindi sono salito di 600g rispetto al montaggio con le ruote originali, la forcella Suntor, pipa, manubrio ecc...

comunque la bici è pedalabilissima in salita grazie all'U-turn della forcella (95mm) e in discesa è MOLTO ma MOLTO meglio con la Pike (140mm) mi sono proprio divertito!!

il 36 non è corto in discesa, anzi si rilancia che è un piacere o-o
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
onestamente vedere dei BITUMARI DOPATI non mi da nessuna emozione, io lo sporto (come sempre) preferisco farlo e non guardarlo ;-)



non so' se l'hai mai provato............ma ti assicuro che vedere IL GIRO D'ITALIA dal VIVO ha il suo perchè..........

io in televisione non lo seguo, infatti non conosco nemmeno tutti quei ciclisti.....ma dal vivo è bellissimo, l'atmosfera è una cosa spettacolare.....a breve su facebook ci sarà il video.........oltre che qualche foto
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
non so' se l'hai mai provato............ma ti assicuro che vedere IL GIRO D'ITALIA dal VIVO ha il suo perchè..........

io in televisione non lo seguo, infatti non conosco nemmeno tutti quei ciclisti.....ma dal vivo è bellissimo, l'atmosfera è una cosa spettacolare.....a breve su facebook ci sarà il video.........oltre che qualche foto

gabry a Taranto il giro è passato diverse volte, ma come ti dicevo l'emozione è 0... il bitume non mi piace per nulla.

e lo stesso sarebbe vedere una gara di mtbike... perchè vedi solo uno o 2 passaggi del tracciato e perchè è uno sport che io pratico...

farei volentieri lo spettatore ad una partita di Rugby che è uno sport che non so praticare, ma non seguirei mai una regata dal vivo xkè sono 14anni che vado in barca a vela ed ho gareggiato anche io...

diverso è in TV, i video allucinanti di FR o dei mondiali di XC (o di altri sport) sono sempre fatti con i tratti più belli, con musica selezionata per trasmettere enfasi e quindi in pochi minuti sei bombardato da immagini bellissime.

non so se ho reso l'idea ;-)


o-o

tutta invidia :hahaha:

:smile::smile:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
oggi 45km con la Kapra montata con Pike u-turn e ruote e 36-22 :mrgreen:

16kg puliti, quindi sono salito di 600g rispetto al montaggio con le ruote originali, la forcella Suntor, pipa, manubrio ecc...

comunque la bici è pedalabilissima in salita grazie all'U-turn della forcella (95mm) e in discesa è MOLTO ma MOLTO meglio con la Pike (140mm) mi sono proprio divertito!!

il 36 non è corto in discesa, anzi si rilancia che è un piacere o-o

dove l'hai provata? meh organizza n'uscita coi cancelli che me ne vengo
 

Ubaldo

Biker velocissimus
di rientro dal giro d'italia.............che figata!
bellissimo adaver!

4620907553_d84e81608b_b_d.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo