Bar Molise

Peppe_NWD

Biker serius
4/7/10
116
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
BMC teamelite02
Finalmente questo thread si è rianimato.
Purtroppo non posso dare consigli perchè non ne capisco molto.
Ne approfitto però per porvi una questione: Meglio spendere 300 euri per un Garmin Edge800/705 oppure fare subito degli upgrade tipo pipa piega manubrio e/o reggisella e/o sella?

gianky è arrivato il mostro? :loll:
secondo me conviene fare per prima gli upgrade ;-) per il gps puoi vedere con calma su internet se metteranno offerte...
comunque io tra pipa, reggisella e manubrio ho speso sulle 200€ e sono tutti prodotti di qualità ;-)...quindi con 300€ ti rimarranno altri dindini e nel caso potrai comprare anche un'ottima sella...
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ma magari fosse nata ragazzi...

purtroppo sti b_cch_n_r_ del comune ancora non mi pagano e di conseguenza non posso fare l'acquisto... mi avevano promesso che mi avrebbero pagato a fine anno... cioè a Dicembre dell'anno scorso, poi a inizio febbraio, ma ancora non vedo un euro... e mi sto proprio innervosendo...
La domanda era in prospettiva.
Siccome mi serve il Cardiofrequenzimetro per gli allenamenti mi facevo la domanda di cui sopra.
Avevo anche pensando di prendere solo un cardiofrequenzimetro da polso di una 50ina di euro solo per il monitoraggio della frequenza cardiaca e poi spendere per degli upgrade. Ovviamente non metterò i ritchey superlogic, ma mi piacerebbe un bel set di ritchey wcs carbon e una sella leggera della selle italia...
Non so se ho reso bene la mia idea...
Grazie sempre per i preziosi consigli
 

Peppe_NWD

Biker serius
4/7/10
116
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
BMC teamelite02
Ma magari fosse nata ragazzi...

purtroppo sti b_cch_n_r_ del comune ancora non mi pagano e di conseguenza non posso fare l'acquisto... mi avevano promesso che mi avrebbero pagato a fine anno... cioè a Dicembre dell'anno scorso, poi a inizio febbraio, ma ancora non vedo un euro... e mi sto proprio innervosendo...
La domanda era in prospettiva.
Siccome mi serve il Cardiofrequenzimetro per gli allenamenti mi facevo la domanda di cui sopra.
Avevo anche pensando di prendere solo un cardiofrequenzimetro da polso di una 50ina di euro solo per il monitoraggio della frequenza cardiaca e poi spendere per degli upgrade. Ovviamente non metterò i ritchey superlogic, ma mi piacerebbe un bel set di ritchey wcs carbon e una sella leggera della selle italia...
Non so se ho reso bene la mia idea...
Grazie sempre per i preziosi consigli


giancà ti capisco in pieno, anche io sono creditore...comunque adesso credo di aver capito, allora per il cardiofrequenzimetro fai una spesa sola ma buona, prendi direttamente quello completo così eviti di fare n-acquisti (ragionando in prospettiva)...poi quando avrai preso il mezzaccio penserai agli upgrade, per questi potrai valutare anche componenti truvativ che sono leggeri, ottimi e decisamente più economici dei ritchey, vabbè ma per questo hai modo di valutare con calma ;-)
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
ciao ragà... vorrei montare anche dietro un crossmark... ma sono dubbioso sulla sua efficacia su fondi umidi, o peggio su fondi fangosi... che faccio?? tiro un'altro pò con l'ignitor aspettando che il clima migliori, donandoci forse fondi più asciutti??
io mi sono trovato bene con il crossmark dietro..nel fango vanno meglio di quanto ci si aspetti gurdando la geometria...il motivo cecondo me è che hanno una mescola dura e liscia che scava bene il fango e fa sì che non si attacchi
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
cmq credo che aspetterò ancora un pochettino, dal momento che l'ignitor non è ancora completamente alla frutta...

P.S: dai ragà che a breve si può ricominciare ad uscire seriamente !! :D
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
cmq credo che aspetterò ancora un pochettino, dal momento che l'ignitor non è ancora completamente alla frutta...

P.S: dai ragà che a breve si può ricominciare ad uscire seriamente !! :D

Lo spero anch'io... anche se sinceramente la vedo male...
il Matese ce lo possiamo scordare almeno fino a maggio... abbiamo fatto una ciaspolata domenica mattina su a S.Egidio e c'erano quasi due metri di neve...
figuriamoci più su...
Io il percorso per quando si scioglie la neve in pianura ce l'ho... tra tratturi e lungofiume vi garantisco 40km con un dislivello di nemmeno 500m.
Speriamo che esca sto sole!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
beh chiaramente giri che arrivano e vanno oltre i mille metri per un pò ce li dobbiamo scordare.... ma qui su numerosi monti e in molte zone, grazie alla complicità della pioggia la neve è quasi del tutto sparita.... e per il fine settimana il tempo dovrebbe migliorare e le temperature dovrebbero subire un ulteriore e drastico rialzo!! e se continua cosi sabatop mi vado a fare il mio consueto anello carpinone-sessano- pesche borgo- carpinone
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ragazzi vi do qui un preavviso di reperibilità!!! il prossimo week end (preferibilmente di sabto) nessuno uscirà da solo!!

P.S: clà aspettiamo foto e resoconti della giornata romana!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
ragazzi vi do qui un preavviso di reperibilità!!! il prossimo week end (preferibilmente di sabto) nessuno uscirà da solo!!

P.S: clà aspettiamo foto e resoconti della giornata romana!!

ciao, l'expò romana è stata una merda con la M maiuscola...ma in compenso ci siamo visti il salone della moto con la sua vagonata di figa!!! e sopratutto il giorno dopo ci siamo fatti un giro sui castelli romani con un gruppo di Rocca di papa da paura...speriamo che il tempo volga al meglio per il w.e.!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ciao ragazzi come và!! :D il meteo in questo week end dovrebbe essere dalla nostra parte.... con giancarlo "o pizzaiuol" si pensava di rifare il famoso giro di carpinone.. sabato o domenica.... che ve ne pare ??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo