Bar Molise

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
visto che di là stavamo andando leggermente OT apro questo nuovo topic

e bene si Signori biker Molisani ecco solo per Noi il nuovo punto di ritrovo.... come il Buon Mozzo suggerisce dalle fregnacce ai raduniii ...... il tutto qui con scambio di opinioni e di emozioni riguardanti incontri e uscite in compagnia e non e perchè no Proposte.....

a voi la parola :D

P.S: il Molise è piccolo e i Molisani sono Pochi..... FACCIAMOCI SENTIREEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Come post inaugurale del topic mi pare ovvio inserire alcune foto dell' ultima uscita Ufficiale :D

06/01/2008 Una splendida giornata....

attachment.php



attachment.php



attachment.php


attachment.php
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Allora ragazzi ho una proposta...

si è pensato di organizzare un altro piccolo raduno tra due domeniche esatte ossia Domenica 25 Gennaio l'obiettivo di giornata (neve permettendo) è di conquistare Monte S.Lucia le alternative di percorso sono varie e Variegate (scusate il gioco di parole) e indipendentemente dal tipo di percorso si impiega diverso tempo nn meno di tre ore a livello di chilometraggio siamo tra i 40 e i 60 km ma dal punto di vista tecnico nn è molto impegnativo invece a farla da padrone sono i panorami che l'itinerario offre davvero mozza fiato
e queste due foto lo dimostrano alla grande

http://img511.imageshack.us/my.php?image=immagine1pk1.jpg

http://img98.imageshack.us/my.php?image=immagine2lc6.jpg

Per chi nn conoscesse la zona il monte in questione è il monte che sovrasta la piccola isernia quindi ottimale punto strategico per il ritrovo e la partenza potrebbe essere carpinone (lo consiglio) nn perchè è il mio paese :D ma anche isernia potrebbe esserlo alla pari :D

Volendo e in comune accordo ci si puo tranquillamente fermare a mangiare in qualche locale del posto

sono ben accette adesioni da molisani e non piu ne siamo meglio stiamoooooo ragààààà dajeeee

P.S: l'altimetria è abbastanza importante su a monte santalucia si superano abbondandtemente i 1000 mt ma per la buona esposizione al sole del monte non ci sono lunghi periodi di innevamento quindi neve non dovrebbe starcene ma in caso di nevicate improvvise si può optare anche all'ultimo istante per altri tipi di itinerari
 
Raduno 25 gennaio
Allora ragazzi ho una proposta...

si è pensato di organizzare un altro piccolo raduno tra due domeniche esatte ossia Domenica 25 Gennaio l'obiettivo di giornata (neve permettendo) è di conquistare Monte S.Lucia le alternative di percorso sono varie e Variegate (scusate il gioco di parole) e indipendentemente dal tipo di percorso si impiega diverso tempo nn meno di tre ore a livello di chilometraggio siamo tra i 40 e i 60 km ma dal punto di vista tecnico nn è molto impegnativo invece a farla da padrone sono i panorami che l'itinerario offre davvero mozza fiato
e queste due foto lo dimostrano alla grande

http://img511.imageshack.us/my.php?i...magine1pk1.jpg

http://img98.imageshack.us/my.php?im...magine2lc6.jpg

Per chi nn conoscesse la zona il monte in questione è il monte che sovrasta la piccola isernia quindi ottimale punto strategico per il ritrovo e la partenza potrebbe essere carpinone (lo consiglio) nn perchè è il mio paese :D ma anche isernia potrebbe esserlo alla pari :D

Volendo e in comune accordo ci si puo tranquillamente fermare a mangiare in qualche locale del posto

sono ben accette adesioni da molisani e non piu ne siamo meglio stiamoooooo ragààààà dajeeee

P.S: l'altimetria è abbastanza importante su a monte santalucia si superano abbondandtemente i 1000 mt ma per la buona esposizione al sole del monte non ci sono lunghi periodi di innevamento quindi neve non dovrebbe starcene ma in caso di nevicate improvvise si può optare anche all'ultimo istante per altri tipi di itinerari.

by Mtb_Fra
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
+1, claudio dovrebbe esserci.
consiglio: ma un messaggino privato ai molisani per informare del topic e dell'escursione in questione, sarebbe troppo invasivo?
ciao belli!
 
+1, claudio dovrebbe esserci.
consiglio: ma un messaggino privato ai molisani per informare del topic e dell'escursione in questione, sarebbe troppo invasivo?
ciao belli!

Il -9 era inteso come giorni che mancano all'uscita.... cmq secondo me e meglio lasciare il messaggio in questo topic, anche perché per quanto mi riguarda, i messaggi che ho lasciato nei vari contatti di bikers molisani, non hanno avuta alcuna risposta..... quindi "Sti Caxxi"

Allora tu vieni???????????? oleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao:celopiùg:
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Il posto è eccezionale, e pensare che quando lavoro quel mesetto in piena estate a Isernia, sto proprio sotto al monte dove c'è Miranda....mi viene una voglia di arrampicarmici!!
 

Classifica mensile dislivello positivo