Bar Molise

paoloX

Biker novus
28/3/12
6
0
0
cb
Visita sito
Ciao a tutti. Innanzi tutto mi presento: sono Paolo e vivo a CB. Mi chiedevo se fosse possibile fare qualche uscita insieme a voi.. non faccio grandi numeri in mtb, nè possiedo una superbici (ho una Scott Scale 80, solo front 100mm). L'anno scorso avevo raggiunto un buon allenamento, poi ho passato l'inverno lontano da casa e ho ripreso solo un paio di settimane fa a fare qualche uscita a Monte Vairano, sui 20 km per ora, e un paio di cinghiali per volta!
Saluti
p.s.
il precedente messaggio, ora vuoto, pure è mio, ma ho avuto problemi con l'account e l'ho cambiato.
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ciao a tutti. Innanzi tutto mi presento: sono Paolo e vivo a CB. Mi chiedevo se fosse possibile fare qualche uscita insieme a voi.. non faccio grandi numeri in mtb, nè possiedo una superbici (ho una Scott Scale 80, solo front 100mm). L'anno scorso avevo raggiunto un buon allenamento, poi ho passato l'inverno lontano da casa e ho ripreso solo un paio di settimane fa a fare qualche uscita a Monte Vairano, sui 20 km per ora, e un paio di cinghiali per volta!
Saluti
p.s.
il precedente messaggio, ora vuoto, pure è mio, ma ho avuto problemi con l'account e l'ho cambiato.

ciao Paolo, il mio numero di telefono è 3348736316 sono anche io di cb, chiamami quando vuoi ....nel fine settimana siamo (quasi) sempre in bici
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Alla Whistler ho dovuto fare:

cambio dei pallini ai mozzi e centratura ruote
sostituzione cambio posteriore
spurgo freni e cambio pastiglie, ho camminato frenato per tutto l'inverno
sostituzione serie sterzo, praticamente se lasciavo lo sterzo la bici andava per i cavoli suoi
e poi dovevo o ingrassare o addirittura sostituire il movimento centrale...

diciamo che è il sunto di 7200 km di attività in 11 mesi...

ma ora si cambia!!!
anche se devo ammettere che mi dispiace un pochino ci sono tanto affezionato...

Raga divertitevi anche per me... il prossimo week end finalmente potrò pedalare con voi.

Un abbraccio
 
  • Mi piace
Reactions: biafano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo