Bar Molise

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
Sono uscito presto alle 9 meno un quarto con ancora la gelata a terra... il termometro segnava -1...
Non so ma già dalle prima pedalate sentivo un'aria più gelida delle altre volte... eppure altri giorni ero uscito con temperature anche più basse...
Piano piano andando verso Campochiaro, cominciano ad intorpirsi le mani e le braccia... una sensazione stranissima e mi fanno malissimo i gomiti. Poi le gambe (cosa molto strana) non si sono praticamente mai scaldate del tutto. Piano piano comincio a sentire un intorpidimento anche al busto. Arrivato a Campochiaro paese decido di rigirarmi e tornare a casa...
Arrivato a casa avverto sempre più freddo. Corro dentro... non riesco a spogliarmi mi sentivo bloccato soprattutto nelle braccia, non riuscivo a togliermi la bretellina della salopette... mi metto vicino al termosifone e ci metto un'ora per riprendere calore...
Ora mi fanno male ancora un pò i gomiti ma sto bene e oggi pomeriggio nonostante tutto sono riuscito e mi so fatto 40km in pianura... ho trovato una strada troppo bella nella campagna tra cantalupo e santa maria... poi ve la faccio vede...
La settimana prossima che fate... ce lo facciamo un bel giro in pianura tutto sterrato...? Vi aspetto!!!
ma non è che sei influenzato...a me quando è successo è stato perchè mi ero bagnato e la temp era sotto zero...
 

Peppe_NWD

Biker serius
4/7/10
116
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
BMC teamelite02
ehm anche io ieri mi sono jelato i piedi, ho fatto un giro su asfalto, la castagna...peccato perché i copriscarpe in neoprene funzionano, è la suola che non è ben isolata...per le uscite invernali occorre avere scarpe in gtx e con un'ottima suola....
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ragazzi mi sto stancando pure io di sto freddo... poi quest'anno è un freddo secchissimo, mi sta proprio sulle balle...
Comunque per vostra informazione ho completato finalmente il percorso del bellissimo giro in pianura che tocca buona parte del Regio Tratturo Pescasseroli Candela ed i comuni di Bojano - Macchiagodena - San Massimo - Cantalupo nel Sannio e Santa Maria del Molise...
Per la ciaspolata io non ci sono. Vado a Campomarino dai parenti...
Ciao a Tutti
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
io sono diviso in due..... da una parte c'è Fra contento come un bambino per i deliri nevosi che stiamo facendo in paese.... Gare di slittino con rampe e salti da paura.... guerriglie urbane con proiettili nevosi, e mastodontici pupazzi di neve!! dall'altra parte cè il fra "biker" incazzato nero come una bestia, perchè sa che riuscirà a toccare al 100% i suoi sentieri preferiti se tutto va bene per marzo aprile a causa degli attuali 50 e passa centimetri di neve!!! e sta continuando a nevicare!!! CASSOOO!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo