Bar Molise

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ragazzi io sabato mattina sono impegnato, devo andare al comune per sti benedetti soldi e in più ora che è cambiato l'allenatore devo andare agli allenamenti anche il sabato mattina... quindi con buona pace della mia bici fino alla metà di maggio sono impegnato il sabato mattina.
Sabato pomeriggio sono libero però... quindi se qualcuno volesse farsi il giro del tratturo che è asciutto posso volentieri accompagnarlo.
Stamattina che ero libero l'ho fatto tutto ed è davvero caruccio... Sono andato prima a S.Egidio anche se arrivato ai Pozzilli mi son dovuto rigirare per la neve...
Domenica mattina sono in trasferta a Termoli...
VI PREGO SALVATEMI!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
si clà ad essere asciutto è asciutto e della neve non c'è più traccia...... l'unica cosa negativa è che il ritorno da santa lucia per carpinone sarà diverso di parecchio, ma non meno bello, anche se il single track finale dell'altra volta resta tra i miei sentieri preferiti di sempre!! :D

P.S: giancà lassa perdè il palloneeee!!! per antonioo....non appena risistemi la bici dacci un colpooo che dobbiamo tornare a spaccare tutti insieme!!!

"uagliù noi siamo tosti" (cit.)
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
si clà ad essere asciutto è asciutto e della neve non c'è più traccia...... l'unica cosa negativa è che il ritorno da santa lucia per carpinone sarà diverso di parecchio, ma non meno bello, anche se il single track finale dell'altra volta resta tra i miei sentieri preferiti di sempre!! :D

P.S: giancà lassa perdè il palloneeee!!! per antonioo....non appena risistemi la bici dacci un colpooo che dobbiamo tornare a spaccare tutti insieme!!!

"uagliù noi siamo tosti" (cit.)

A che ora pensi di partire? noi potremmo stare da te alle 08.30 / 08.45....ci sentiamo cmq in serata per i dettagli....
Ma alla bici di Antonio che è successo?? Antò torna tra noi!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
interessante come idea.... anche il costo non è eccessivo...... ma circa 350 km spalmati in 4 giorni sono quasi 90 km per giorno.....questa è una cosa che sinceramente mi spaventa!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
hola ragazzi..... ieri siamo andati a visionare uno spettacolare single track mai utilizzato da biker... su cui sabato inizieremo un serio lavoro di ripristino e pulizia... ancora non ci passiamo con le bici ma gia me lo sto sognando la notte ..... cmq tempo permettendo confermo già da ora la nostra presenza per domenica mattina in quel di campobasso.... antò tu ci sei??
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
hola ragazzi..... ieri siamo andati a visionare uno spettacolare single track mai utilizzato da biker... su cui sabato inizieremo un serio lavoro di ripristino e pulizia... ancora non ci passiamo con le bici ma gia me lo sto sognando la notte ..... cmq tempo permettendo confermo già da ora la nostra presenza per domenica mattina in quel di campobasso.... antò tu ci sei??
salvo complicazioni ci sono...a patto che non siano più di 25 km e l'orario sia decente:medita:...tranne qualche uscitina con la bdc, non esco da prima delle grandi nevicate...
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
hola ragazzi..... ieri siamo andati a visionare uno spettacolare single track mai utilizzato da biker... su cui sabato inizieremo un serio lavoro di ripristino e pulizia... ancora non ci passiamo con le bici ma gia me lo sto sognando la notte ..... cmq tempo permettendo confermo già da ora la nostra presenza per domenica mattina in quel di campobasso.... antò tu ci sei??
Grande Fra!! non mi hai visto stanotte...stavo facendo lo stesso sogno!!
Ok, ci studiamo un bel giro da farvi fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo