Bar Molise

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ieri ho fatto una sgambata in zona.... e l'itinerario è stato fortemente condizionato da una grossa battuta di caccia...inutile dirvi delle bestemmie che ho lasciato per strada!

domani ho intenzione di intensificare un pò se a qualcuno và di aggregarsi sono ben lieto di "ospitare" ;D

per quanto riguarda la pizza.... se proprio volete venire a pesche oltre al cadillac ranch che potremmo utilizzare come "after dinner" cè una buonissima pizzeria aperta da pochi mesi su, in mezzo al centro storico.... potremmo andare li e poi appunto andiamo al cadillac a fare un drink volante
.... lascio a voi le decisioni del caso...anche se effettivamente pesche è l'unico vero compromesso... dato che è più o meno equidistante da agnone e campobasso.... anche se poi io sto quasi a km zero!... boh dai vedete voi...
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
ieri ho fatto una sgambata in zona.... e l'itinerario è stato fortemente condizionato da una grossa battuta di caccia...inutile dirvi delle bestemmie che ho lasciato per strada!

domani ho intenzione di intensificare un pò se a qualcuno và di aggregarsi sono ben lieto di "ospitare" ;D

per quanto riguarda la pizza.... se proprio volete venire a pesche oltre al cadillac ranch che potremmo utilizzare come "after dinner" cè una buonissima pizzeria aperta da pochi mesi su, in mezzo al centro storico.... potremmo andare li e poi appunto andiamo al cadillac a fare un drink volante
.... lascio a voi le decisioni del caso...anche se effettivamente pesche è l'unico vero compromesso... dato che è più o meno equidistante da agnone e campobasso.... anche se poi io sto quasi a km zero!... boh dai vedete voi...
giusto...secondo me il cadillac non è il max...io voto per la pizzeria
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
c'è anche il mio ovviamente ;D
Ragazzi c'è un problemino per quanto riguarda Bikegian e la cena del 19/12/2011: a quanto pare Gianky sfornerà pizze ininterrottamente da qui fino a tutte le feste, quindi in parole povere non potrà essere dei nostri......ma dato che non vorrebbe mancare all'evento vorrebbe proporre la cena nel suo locale a Campobasso con l'eventuale vantaggio di poterci rivedere e scambiare le foto di tutte le nostre uscite; a questo punto si potrebbe proporre una data diversa dal 19/12, se necessario, per venire incontro alle eventuali esigenze di qualcuno, semmai ce ne fossero, altrimenti possiamo anche lasciare questa data....Gianky dice che vi avrebbe contattatati direttamente per sentire il vs. parere, ditemi la vostra.
Claudio
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Aggiornamento cena: è prevista a Campobasso presso la pizzeria PIZZ UP a data da destinarsi e comunque in un giorno infrasettimanale di questa o della prossima settimana ma non nel fine settimana....a presto per la data definitiva
prima possibile ....ho già fame!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo