Bar Molise

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ciao Fra, stavo per fare la stessa proposta...
Chi esce l'ultimo dell'anno esce tutto l'anno... se non voleve schiattare riprongoro il circuito Piana di Bojano - Macchiagodena - Cantalupo - Santa Maria del Molise, Oppure una bella uscitina a Colle dell'orso, oggi si vedeva solo la cima innevata ed era bellissima...
Sentiamoci.
Ciao Belli
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
colle dell'orso secondo me è poco praticabile dove non è stata spalata neve.... non so ... io proporrei qualche giro sali e scendi poco impegnativo e divertente da guidare.... e se vplete vi posso far provare qualche percorso tra carpinone e pesche bassa!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Buon ultimo giro dell'anno.......e buon 2012 a tutti!!!

A proposito di 2012, spero che per il nuovo anno riusciamo a trovare il tempo di organizzare qualche spedizione per la pulizia e la creazione di quei sentieri che ci permettano di ampliare la nostra scelta escursionistica e aumentare di conseguenza il divertimento delle nostre uscite; appena la neve si ritirerà vorrei lavorare sulla "trappola" di monte Mutria, c'è il progetto di collegare prati di civita/fonte santa maria a sant'egidio ecc...il 2012 deve essere l'anno della svolta, ma ho bisogno dell'aiuto di qualcuno....non dico di spalare la montagna in un giorno ma di cominciare a coltivare, da qui agli anni a venire, la cultura della pulizia e della creazione dei sentieri così come fanno altri gruppi di bikers da anni, anche senza la necessità di creare un'associazione che, comunque, presto o tardi sarà benvenuta ...facciamo in modo che non rimangano solo buoni propositi...buon 2012 in MTB a todos!!
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Buon ultimo giro dell'anno.......e buon 2012 a tutti!!!

A proposito di 2012, spero che per il nuovo anno riusciamo a trovare il tempo di organizzare qualche spedizione per la pulizia e la creazione di quei sentieri che ci permettano di ampliare la nostra scelta escursionistica e aumentare di conseguenza il divertimento delle nostre uscite; appena la neve si ritirerà vorrei lavorare sulla "trappola" di monte Mutria, c'è il progetto di collegare prati di civita/fonte santa maria a sant'egidio ecc...il 2012 deve essere l'anno della svolta, ma ho bisogno dell'aiuto di qualcuno....non dico di spalare la montagna in un giorno ma di cominciare a coltivare, da qui agli anni a venire, la cultura della pulizia e della creazione dei sentieri così come fanno altri gruppi di bikers da anni, anche senza la necessità di creare un'associazione che, comunque, presto o tardi sarà benvenuta ...facciamo in modo che non rimangano solo buoni propositi...buon 2012 in MTB a todos!!

Parole sante... sai che troverai sempre un valido aiuto!!!
Un caro augurio di Buon Anno a tutti voi!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
@placava: io personalmente non posso aiutarti ma forse qualcuno che segue questo topic può aiutarti
@the_latro: cosa intendi per itinerari... tracce gps ?? di che zona ??
purtroppo non avendo gps non posso esserti d'aiuto se cerchi tracce gia fatte, ma se ti serve qualche dritta verbale a riguardo di alcune zone da me conosciute ti posso essere d'aiuto forse...
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Se parliamo di percorsi molisani ho qualche traccia gps....chiedete e vi sarà dato!:medita:

mentre per quello che chiede Placava ho solo il percorso intorno al lago d'Occhito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo