Bar Molise

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
che uscita ragazzi... scenario particolare e bellissimo... fondo pesantissimo da pedalare ma bello e divertente in discesa... ancora godo per un single track su terreno ovviamente lavico che abbiamo affrontato con derapate perenni... per non parlare di alcuni tornantoni dove ci stavo lasciando le penne!!....CHE SPETTACOLO.... GRAZIE ANTO'!!
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
che uscita ragazzi... scenario particolare e bellissimo... fondo pesantissimo da pedalare ma bello e divertente in discesa... ancora godo per un single track su terreno ovviamente lavico che abbiamo affrontato con derapate perenni... per non parlare di alcuni tornantoni dove ci stavo lasciando le penne!!....CHE SPETTACOLO.... GRAZIE ANTO'!!

bello bello...è raro trovare una discesa così tecnica con un dislivello di 1000 metri...
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
che uscita ragazzi... scenario particolare e bellissimo... fondo pesantissimo da pedalare ma bello e divertente in discesa... ancora godo per un single track su terreno ovviamente lavico che abbiamo affrontato con derapate perenni... per non parlare di alcuni tornantoni dove ci stavo lasciando le penne!!....CHE SPETTACOLO.... GRAZIE ANTO'!!

bello bello...è raro trovare una discesa così tecnica con un dislivello di 1000 metri...

Complimenti!!....ma avete fatto qualche foto?
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
influenza??

cmq ragà io domani non ci sono ma domenica come detto anche da da giancarlo si può fare qualcosa.... antò tu ci sei ??

p.s: ragazzi ma una pizza prima di natale ci riusciamo a farla ???
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
influenza??

cmq ragà io domani non ci sono ma domenica come detto anche da da giancarlo si può fare qualcosa.... antò tu ci sei ??

p.s: ragazzi ma una pizza prima di natale ci riusciamo a farla ???
Si mi sono fatto un 4x39 ossia 4 giorni con febbre a 39 fino a punte di 39 e 1/2

....è d'obbligo una pizza prima delle feste, propongo di lunedì così anche Bikegian può venire
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
Ciao ragazzi, per domenica non vorrei spostarmi...se a voi va di venire qui ce ne andiamo in quota...volevo fare un giro corto a monte campo per tracciare un pezzo di sentiero che mi manca...
Per la pizza ci sto...
Claudio riguardati...
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
anche per me va bene il 19...propongo metà strada:duello:

Se non è chiuso, io proporrei il CADILLAC RANCH a Pesche d'Isernia o la VECCHIA FORNACE a Cantalupo.

Ieri sono andato a colle dell'Orso da solo. Vento bestiale e arrivato su, la pace assoluta, non c'erano nemmeno gli animali...
A scendere ho toccato pochissimo asfaltato buttandomi tra i prati. Troppo bello! Terra morbida ma non fangosa perchè asciugata dal vento, multi track con salti, brecciolino e tanto altro... finiti i miei 75km sono tornato a casa stremato...
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ragazzi io Giovedi vorrei portare un amico su a Roccamdolfi e a Patalecchia, cioè fare l'ultimo giro che abbiamo fatto tutti insieme.
Se qualcuno è nei dintorni e vuole venire, penso che in mattinata partiamo...

Ciao Uagliù
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo