Bar Molise

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
Buongiorno Antò, per domenica io e il Bikegian pensavamo di spostarci verso Roccamandolfi, il giro che avrei in mente dovrebbe partire dalle parti della statale, zona Santa Maria del Molise / Indiprete e dovrebbe salire verso Roccamandolfi prima su sterrato e poi parzialmente su asfalto direzione Campitello di Rocca e poi verso Monte Patalecchia e discesa verso Castepetroso, che ne dici / dite? I sentieri in sottobosco del matese sono troppo inguaiati di foglie in questo momento
cerco di essereci per domenica...ORA E LUOGO di appuntamento?
mi mandi il cell in mp?
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Mentre per sabato vorremmo riprovare a portare Spezzacatena sui sentieri di Monte Vairano ...ci sei / siete?

Purtroppo sabato sono a castelnuovo della daunia, la squadra gioca li e io devo andare per forza.
Per domenica per me va bene, visto che è da domenica scorsa che non tocco la bici e sta settima che ho cominciato a lavorare non sono riuscito nemmeno a comprarmi una camera d'aria...
Ci sentiamo per domenica.
Ciao Ragazzi
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Il giro di oggi è stato davvero molto bello. Il pezzo dove dove si vede castelpizzuto è davvero bellissimo.
Grazie per questo bel giro.

Quando siete passati con la macchina ero in crisi nera... ci ho messo 10 minuti a togliermi il casco quando so tornato.

Alla prossima ragazzi.

Ciaoo
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
che uscita ragazzi!

conoscevo gia quasi alla perfezione tutto il giro... ma ogni volta il paesaggio ti lascia sempre sorpreso come se fosse la prima volta... poi beh se "condiamo" il tutto con quel pizzico di follia che ci accomuna un pò tutti eccovi che ne viene fuori una giornata super!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Il giro di oggi è stato davvero molto bello. Il pezzo dove dove si vede castelpizzuto è davvero bellissimo.
Grazie per questo bel giro.

Quando siete passati con la macchina ero in crisi nera... ci ho messo 10 minuti a togliermi il casco quando so tornato.

Alla prossima ragazzi.

Ciaoo

il matese è veramente stupefacente...

che uscita ragazzi!

conoscevo gia quasi alla perfezione tutto il giro... ma ogni volta il paesaggio ti lascia sempre sorpreso come se fosse la prima volta... poi beh se "condiamo" il tutto con quel pizzico di follia che ci accomuna un pò tutti eccovi che ne viene fuori una giornata super!!

Le foto saranno pubblicate da Antonio su facebook...per chi vi è iscritto.
appena me le passa le metto anche qua
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Ragazzi sono puglise e mi picerebbe fare un giro con voi sui vostri monti che a vederli sono veramente belli sono allenato quindi non dpvrei avere problemi di percorsi anzi + si sale + mi piace ciao
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ragazzi sono puglise e mi picerebbe fare un giro con voi sui vostri monti che a vederli sono veramente belli sono allenato quindi non dpvrei avere problemi di percorsi anzi + si sale + mi piace ciao
Ciao, a Lucera che io sappia ci sono diversi bikers, potreste organizzare una spedizione verso i ns. monti.....anche se ormai trovare una giornata decente a breve sarà un pò difficile, noi ci organizziamo quasi sempre tramite questo topic per i fine settimana (sabato e/o domenica)...quindi vieni a controllare spesso se c'è un'uscita in programma, saremo lieti di averti/vi fra noi
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
domenica 20.11.2011
Roccamandolfi-Monte Patalecchia

il secco non mi ha passato tutte le foto
successivamente inseriro' quelle che mancano

43019.jpg


43020.jpg


43021.jpg


43022.jpg


43023.jpg


43025.jpg


43026.jpg


43024.jpg


43028.jpg


43032.jpg


43033.jpg


43034.jpg


43035.jpg


43036.jpg


43037.jpg


43038.jpg


43039.jpg


43040.jpg


43041.jpg


43042.jpg


43043.jpg


43044.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo