Bar Molise

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
per me martedi non ci sono problemi.... poi antonio e giancarlo ci mettiamo d'accordo per come raggiungere cb

per quanto riguarda un eventuale giro di sabato io ci sono .... e mi piacerebbe fare qualche bel giro anche lunghetto... a patto però di fare un giro "escursionistico" e non AGONISTICO :smile:
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
oggi a causa del tempo niente uscita.... sperando in domani!! non so ancora che intenzioni hanno andrea e company cmq spero buone :cucù:

io butto già una proposta/desiderio per l'anno nuovo! claudio.... perchè non ci andiamo a fare il giro che abbiamo fatto a ferragosto da roccamandolfi?? in particolar modo la discesa in single track erbosa!! :i-want-t: neve permettendo credo che ora quei single track si trovano in condizioni IDEALI!!

p.s: io devo avere se possibile ancora tutte le foto e video... quanti gb di supporti digitali mi devo portà martedi?
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Per martedi per me è tutto ok.
Volevo un consiglio...
Visto che quest'anno non vorrei comprare le scarpe invernali causa budget limitato... quali copriscarpe mi consigliereste?
Vale la pena prenderli oppure dopo un paio di uscite dovrò buttarli?
Grazie per le risposte...
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
oggi a causa del tempo niente uscita.... sperando in domani!! non so ancora che intenzioni hanno andrea e company cmq spero buone :cucù:

io butto già una proposta/desiderio per l'anno nuovo! claudio.... perchè non ci andiamo a fare il giro che abbiamo fatto a ferragosto da roccamandolfi?? in particolar modo la discesa in single track erbosa!! :i-want-t: neve permettendo credo che ora quei single track si trovano in condizioni IDEALI!!

p.s: io devo avere se possibile ancora tutte le foto e video... quanti gb di supporti digitali mi devo portà martedi?

Martedi mi spieghi/rammenti quale giro ci siamo fatti a ferragosto....comunque sia certo che ce lo facciamo!.........tempo permettendo.
per i gb, compreso di video, so parecchi, credo che siamo intorno ai 10 gb
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Per martedi per me è tutto ok.
Volevo un consiglio...
Visto che quest'anno non vorrei comprare le scarpe invernali causa budget limitato... quali copriscarpe mi consigliereste?
Vale la pena prenderli oppure dopo un paio di uscite dovrò buttarli?
Grazie per le risposte...

Ottimo, aspettavo l'ultima conferma, ora siamo al completo!!
per quanto riguarda i copriscarpe io non li ho mai usati, li usava Fabio e sembra che fossero abbastanza longevi ma non sò di che marca erano....hai provato a vedere al Decathlon così magari non spendi molto? Se mi ci trovo a passare magari mi ci affaccio io e ti faccio sapere. Ciao
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ottimo, aspettavo l'ultima conferma, ora siamo al completo!!
per quanto riguarda i copriscarpe io non li ho mai usati, li usava Fabio e sembra che fossero abbastanza longevi ma non sò di che marca erano....hai provato a vedere al Decathlon così magari non spendi molto? Se mi ci trovo a passare magari mi ci affaccio io e ti faccio sapere. Ciao

Grazie Cla sei sempre preciso. Martedi nel pomeriggio mi affaccio al Deca prima di venire. Ciaoooo e grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo