Bar Molise

Bike&Snow

Biker cesareus
claudio convincili tu...ci saranno tutti i free rider del molise...:bum-bum-:

ciao Antò, credimi mi sarebbe piaciuto veramente ma come ho scritto in altro post domenica 23 è data fissata per battezzare il pupo;

Oggi uscita a M.te Vairano con Genky Zapash e Peppon's, molto freddino e nuova variante per la casa del guardia bosco;
questa la track:

mvairano3.jpg
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Uè ragazzi... come va?

Io proseguo il mio scarico.
Mi sto decicando alla pulizia del lungo fiume di Bojano (non il biferno, ma il torrente rio)
Sono riuscito a pulire una parte, e a ricavare un giro di 30km tra andata e ritorno da casa mia con pochissimo asfalto. Il circuito è tutto in pianura.
Mo mi faccio quest'altra settimanella calma calma e poi ci vediamo su a patalecchia.
Claudio e Giancarlo vi saluta Nico che lavora da Viglione!!!

A presto ragazzi
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Uè ragazzi... come va?

Io proseguo il mio scarico.
Mi sto decicando alla pulizia del lungo fiume di Bojano (non il biferno, ma il torrente rio)
Sono riuscito a pulire una parte, e a ricavare un giro di 30km tra andata e ritorno da casa mia con pochissimo asfalto. Il circuito è tutto in pianura.
Mo mi faccio quest'altra settimanella calma calma e poi ci vediamo su a patalecchia.
Claudio e Giancarlo vi saluta Nico che lavora da Viglione!!!

A presto ragazzi

Come conosci quella testa di c.....? la prima mountain bike che ho usato,cioe' 25 anni fa'!!!! era la sua,un' ATALA,le prime che si vedevano in giro.Praticamente la usavo io e ci andavo a M.Vairano.........altro che front o full!!!!:i-want-t:
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Ok,facciamo i seri!
Oggi giornata libera quindi uscita TREKBIKE in solitaria.
Tratturo Guardiaregia Altilia Sepino,salita verso Campitelli di Sepino e dopo qualche Km variante a dx sterrato in pietra in salita,molto bello.Si passano due fontane, poi la strada finisce e si entra in una faggete.Si prosegue su un tratto pedalabile sempre nel bosco,ovviamente un po' sporco perche' poco frequentato.Ad un bivio ho preso una traccia che saliva e considerando che stavo aggirando la montagna,ho intuito che quella traccia mi avrebbe portato su per ricongiungermi alla traccia che da Campitelli scende dalla parte dell'agriturismo......ricordate quella che vi ho detto quando siamo stati su e Claudio voleva scenderci???
Bene,cosi è stato.Ovviamente li ho dovuto fare il trekbike,perche' è un single track in salita,da ripulire dalle spine.Il giro sicuramente è da fare al contrario cioè scendere dall'agriturismo,pietraia pazzesca, e single track molto,molto tecnico e poi si scende a Sepino.Molti tratti a scendere sono di lastroni di pietre,scalini........roba da Enduro,penso che siano vecchie mulattiere disastrate.Il single track ripulito è fantastico.
Vabbe' poi da Campitelli sono risceso in direzione S.Nicola scendendo per la Kunda.......quelle c...o di foglie secche mi hanno fatto sbagliare la discesa in un paio di curve!!!!ma è uno spettacolo,poi oggi!!! Cla',ho visto le vostre tracce di ieri,ma siete scesi dai Tre frati??
Cmq S.Nicola,Guardiaregia e poi Inizio tratturo giu' a valle.
Cla'.....quando vuoi,anche solo trekking,almeno per dare un'occhiata.
 

Allegati

  • 17102011359.jpg
    17102011359.jpg
    60,5 KB · Visite: 2

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Uè ragazzi... come va?

Io proseguo il mio scarico.
Mi sto decicando alla pulizia del lungo fiume di Bojano (non il biferno, ma il torrente rio)
Sono riuscito a pulire una parte, e a ricavare un giro di 30km tra andata e ritorno da casa mia con pochissimo asfalto. Il circuito è tutto in pianura.
Mo mi faccio quest'altra settimanella calma calma e poi ci vediamo su a patalecchia.
Claudio e Giancarlo vi saluta Nico che lavora da Viglione!!!

A presto ragazzi
Ciao Giancà, non ricordo di sto Nico cmq grazie.
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ok,facciamo i seri!
Oggi giornata libera quindi uscita TREKBIKE in solitaria.
Tratturo Guardiaregia Altilia Sepino,salita verso Campitelli di Sepino e dopo qualche Km variante a dx sterrato in pietra in salita,molto bello.Si passano due fontane, poi la strada finisce e si entra in una faggete.Si prosegue su un tratto pedalabile sempre nel bosco,ovviamente un po' sporco perche' poco frequentato.Ad un bivio ho preso una traccia che saliva e considerando che stavo aggirando la montagna,ho intuito che quella traccia mi avrebbe portato su per ricongiungermi alla traccia che da Campitelli scende dalla parte dell'agriturismo......ricordate quella che vi ho detto quando siamo stati su e Claudio voleva scenderci???
Bene,cosi è stato.Ovviamente li ho dovuto fare il trekbike,perche' è un single track in salita,da ripulire dalle spine.Il giro sicuramente è da fare al contrario cioè scendere dall'agriturismo,pietraia pazzesca, e single track molto,molto tecnico e poi si scende a Sepino.Molti tratti a scendere sono di lastroni di pietre,scalini........roba da Enduro,penso che siano vecchie mulattiere disastrate.Il single track ripulito è fantastico.
Vabbe' poi da Campitelli sono risceso in direzione S.Nicola scendendo per la Kunda.......quelle c...o di foglie secche mi hanno fatto sbagliare la discesa in un paio di curve!!!!ma è uno spettacolo,poi oggi!!! Cla',ho visto le vostre tracce di ieri,ma siete scesi dai Tre frati??
Cmq S.Nicola,Guardiaregia e poi Inizio tratturo giu' a valle.
Cla'.....quando vuoi,anche solo trekking,almeno per dare un'occhiata.
Bellissime ste foto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo