Bar Molise

Bike&Snow

Biker cesareus
stamane sono stato a fare un giro nella "palestra di Giancarlo", ho esplorato con ottimo risultato un ulteriore single track a me sconosciuto;
bello, in parte molto tecnico con passaggi tra gradoni di rocce .........da vero single track (tipo Bike Park di Sepinum tanto per capirci) alla fine un bel ripidone per poi accedervi sulla strada provinciale Cipranese;
qui l'immagine della traccia
newwayimmage.jpg
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Raga'...dobbiamo ritrovarci tutti per discutere sull'associazione.
Mettiamoci daccordo quando è possibile farlo,ok?
Fissiamo un giorno che vada bene per tutti coloro che vogliono aderire.
Possiamo vederci sia al mio locale che al soppalco da Zapash.
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Raga'...dobbiamo ritrovarci tutti per discutere sull'associazione.
Mettiamoci daccordo quando è possibile farlo,ok?
Fissiamo un giorno che vada bene per tutti coloro che vogliono aderire.
Possiamo vederci sia al mio locale che al soppalco da Zapash.
fammi capì un p'ò che tipo di associazione si dovrebbe costituire, obbiettivi ....per costituirne una bisogna indicare una sede, eleggere un presidente con consiglio direttivo, legalizzare il tutto da un notaio, pagare una quota ecc.....
...Giancà ma tu questo lo sai, vero??
Se si ok, che si proceda pure.
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
fammi capì un p'ò che tipo di associazione si dovrebbe costituire, obbiettivi ....per costituirne una bisogna indicare una sede, eleggere un presidente con consiglio direttivo, legalizzare il tutto da un notaio, pagare una quota ecc.....
...Giancà ma tu questo lo sai, vero??
Se si ok, che si proceda pure.

Corra',se non ci troviamo tutti insieme e ne parliamo,non si arrivera' mai a niente.Io non so niente di queste cose,proprio per questo il motivo dell'incontro è discuterne insieme e vedere qual'è la strada migliore da seguire in base alle proprie esigenze.Poi ognuno è libero di fare la sua scelta.
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ok decidete posto e giorno! cmq per quanto riguarda uno spazio web io ho la possibilità di creare e gestire un sito internet da zero!! cosi comepotremo creare un forum tutto nostro!
 

Peppe_NWD

Biker serius
4/7/10
116
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
BMC teamelite02
ragà domenica 23 i sessan hanno organizzato un giro a patalecchia, nè siete a conoscenza? :i-want-t:
Info:
domenica 23 ottobre · 9.00 - 13.00
Giro panoramico in mountain bike di circa 45 km, con l'ascesa a monte Patalecchia. Escursione per bikers con un discreto allenamento. Ritrovo presso il nostro store alle ore 8:45, partenza ore 9:00
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Io per il 23 passo,mentre per questo fine settimana penso di uscire ma dipende dal tempo.
Si decidera' in tarda serata .
Gli altri sono spariti?????:omertà:
Sto uscendo da una settimana campale, oltre tutto con 2 bici a disposizione ora mi ritrovo a piedi...domani mattina dovrei risolvere, almeno con una.
Ragasci non potete mancare a Patalecchia.......passate sta domenica e il 23 stiamo ol tugheder @Patalecchia!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo