Bar Molise

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
ultimi e definitivi aggiornamenti per domani... l'appuntamento è fissatoo alle 8, 15 ( :hahaha:) davanti al negozio di andrea...per poi ritrovarci alle 8e30 circa con il resto del gruppo appena fuori is!

Ok si tutto confermato io ci sarò!!!
Sto provando a chiamare Claudio e di conseguenza tutti gli altri ma non risponde da oggi alle 17: Dai domani siamo in tantissimi!!!!!!!
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Ok si tutto confermato io ci sarò!!!
Sto provando a chiamare Claudio e di conseguenza tutti gli altri ma non risponde da oggi alle 17: Dai domani siamo in tantissimi!!!!!!!
ciao Giancarlo prova e riprova........stamattina
verso le 12,40 credo che Claudio abbia spento il cell....probabilmente al ritorno a casa si è dimenticato di riaccenderlo....
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Raga',domani .......stamattina passo.Registrate la traccia mi raccomando!!

Ecco perche' quando si esce si perde tempo!!!!! ........si gioca al lancio della camera!!!

Anche zapash BUCAAAAAAAAAAAA!!
 

Allegati

  • 08102011350.jpg
    08102011350.jpg
    61,8 KB · Visite: 10

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Cla' non sei uscito?
stamattina sono stato in "palestra",ho finito di ripulire il primo sentiero e quello dopo la casa diroccata fino la reppetta nella pineta.
Oggi giravano 2 in moto!!!! speriamo di non incontrarci mai,corrono come matti!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Cla' non sei uscito?
stamattina sono stato in "palestra",ho finito di ripulire il primo sentiero e quello dopo la casa diroccata fino la reppetta nella pineta.
Oggi giravano 2 in moto!!!! speriamo di non incontrarci mai,corrono come matti!!
Sabato pomerigio mi sono distrutto le gambe in un trekking (ma abbiamo fatto un sentiero spettacolare dal lago del matese fino a verso la Gallinola..peccato che non è pedalabile fino a sopra ma per un trekking bike sarebbe perfetto), ancora oggi non riesco a deambulare correttamente visto che per stare dietro al "secco" per me era come fare una sky running!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
salve ragazzi! riguardo l'uscita di ieri ha gia detto tutto antonio! giro per pedalatori puri... poco escursionistico ma se vogliamo abbastanza "allenante" con lungi passaggi su asfalto e qualche tratto off road di qua e di la! in ogni caso resta una bella uscita!


detto questo vorrei smuovere un pò la situazione "vesuviana" antonio ha già trovato una potenziale traccia da seguire con partenza proprio dal paese dei suoi! il tutto dovrebbe essere sotto i 40km!

vogliamo iniziare a pensare ad una data?!?!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
salve ragazzi! riguardo l'uscita di ieri ha gia detto tutto antonio! giro per pedalatori puri... poco escursionistico ma se vogliamo abbastanza "allenante" con lungi passaggi su asfalto e qualche tratto off road di qua e di la! in ogni caso resta una bella uscita!


detto questo vorrei smuovere un pò la situazione "vesuviana" antonio ha già trovato una potenziale traccia da seguire con partenza proprio dal paese dei suoi! il tutto dovrebbe essere sotto i 40km!

vogliamo iniziare a pensare ad una data?!?!
Ma avete gemellato con i biker di Filignano?
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
Ma avete gemellato con i biker di Filignano?
più o meno...purtroppo è tutto un altro stile rispetto a me e, da quello che ho visto, anche rispetto a voi...(forse però mi sbaglio)
a me piace stare in mezzo alla natura, godermi i paesaggi, i boschi e se lo faccio con la mtb ancora meglio...a me piace l'escursionismo...loro sono un pò più race...non fanno mai pause....
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
più o meno...purtroppo è tutto un altro stile rispetto a me e, da quello che ho visto, anche rispetto a voi...(forse però mi sbaglio)
a me piace stare in mezzo alla natura, godermi i paesaggi, i boschi e se lo faccio con la mtb ancora meglio...a me piace l'escursionismo...loro sono un pò più race...non fanno mai pause....

No, non ti sbagli...io amo l'escursionismo e in partilar modo quello volto all'esplorazione, trovare nuovi sentieri e nuovi posti
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Anche io la penso come te Anto',preferisco stare a contatto con la natura.

E a proposito di questo,anche oggi sono stato in "palestra"........Anto'qualche volta devi,anzi dovete assolutamente venire a farvi un giro qui da noi,sto parlando di M.Vairano che io chiamo palestra perche' da ora fino all'inizio dell'estate è spettacolare e poi è alle porte di CB.

Ho iniziato a pulire un vecchio sentiero che permette di arrivare alla casetta guardiabosco.Sono arrivato in cima al monte e da li iniziano i c...i!!! La vegetazione si è ripreso il suo posto,quindi bisogna decidere come procedere.I need help!!!


Ecco,sono arrivato qui per la pausa pranzo!!!
 

Allegati

  • 10102011358.jpg
    10102011358.jpg
    59,6 KB · Visite: 5

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ragazzi è giunta per me l'ora di staccare un attimo la spina... penso di prendermi un paio di settimane di assoluto riposo.
Mi sono accorto che non vado più. Sono in crisi un giorno si e uno no quando esco e non riesco proprio a far salire i battiti.
Sono comunque disponibile per pulire più sentieri possibili. Ora è il momento migliore per tagliare, visto che le gelate faranno il resto del lavoro.
Ci aggiorniamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo