Bar Molise

Peppe_NWD

Biker serius
4/7/10
116
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
BMC teamelite02
frank anke io ho avuto modo d provare le maxxis, le crossmark (2 treni) e le monorail ke ttgg tengo montate...solo ke sn gomme estive, sul bagnasko e nel fango nn sn del tt buone...per questo stavo valutando diverse opzioni....Maxxis Ignitor o Advantage, Geax Barro Mountain e Schwalbe Nobby Nic...cmq una gomma ke possa andar bn per tt le stagioni, sò benissimo ke dovrò trovare un compromesso, però, sto cercando quella + versatile...cmq grazie per le opinioni ke mi state dando :loll:
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
come la vedete una michelin wild rock abbinata ad una ignitor??
.... ed eventualmente con quale combinazione è meglio montarle??.. si accettano consigli! ;D

P.S: allora per domani chi viene di voi ??
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
come la vedete una michelin wild rock abbinata ad una ignitor??
.... ed eventualmente con quale combinazione è meglio montarle??.. si accettano consigli! ;D

P.S: allora per domani chi viene di voi ??

io le vedo bene...la michelin la metterei dietro, ma con qualche dubbio...comunque io ho avuto le vecchie wild rock e nel fango non vanno un granchè...ma si va domani?
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
giaqnca' ma non siete venuti...comunque è stata una belle giornata, mi dispiace che non siete venuti


Ciao Antonio,mi dispiace di non essere venuto ma ieri non si è capito niente.
Siamo partiti in 4 per venire nonostante il tempo qui era pessimo,pioveva.Alla fine abbiamo deciso di fare ritorno anche se Andrea ci aveva detto che a IS. non pioveva.Eravamo un po' scoraggiati perche' era tutto nero e qualcuno di noi non era in gran forma,me compreso.Infatti come sono tornato a casa,mi sono messo a dormire!!!!:ronf:
Sara' per la prossima ok?
Intanto oggi io e il secco ci siamo rifatti!! Campochiaro-Campochiaro via Gallinola.
 

Allegati

  • 24102011378.jpg
    24102011378.jpg
    49,6 KB · Visite: 6
  • 24102011379.jpg
    24102011379.jpg
    56,5 KB · Visite: 5
  • 24102011380.jpg
    24102011380.jpg
    52 KB · Visite: 5
  • 24102011381.jpg
    24102011381.jpg
    50,5 KB · Visite: 5
  • 24102011382.jpg
    24102011382.jpg
    40,6 KB · Visite: 5

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
ragazzi io per domenica starei organizzando questo:

Per chi se la sente:
partenza da casa mia ore 8:30 - civita di bojano - S. egidio - Pianelle - Campitello - Gallinola - Fonte Francone - Valle Uma - Sella del Perrone - Sentiero sotto il Monte Mutria - Fonte San Nicola - Campitelli di Sepino - Altilia - Tratturo - Bojano.

Per chi non se la sente
partenza da casa mia ore 8:30 - civita di bojano - S. egidio - Pianelle - Campitello - Gallinola - Fonte Francone - Valle Uma - Costa chianetta e discesa in asfalto fino a bojano...

Ritorno a casa mia, aperitivo in giardino.

Fatemi sapere
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Uaglio'.....ma t'si mpazzit???????????:!::prega:
.....e poi?aperitivo??? come minimo ci vuole un vitello allo spiedo!!!!!!:magna:

Gianca',non cambiarti la bici!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:,altrimenti chissa' che giri ti sparerai!!!!!!
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
Uaglio'.....ma t'si mpazzit???????????:!::prega:
.....e poi?aperitivo??? come minimo ci vuole un vitello allo spiedo!!!!!!:magna:

Gianca',non cambiarti la bici!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:,altrimenti chissa' che giri ti sparerai!!!!!!
io questo week end mi sa che mi sto qua...vado a provare un giro che poi vi riproporrò...penso che si adatti molto alle tue caratteristiche:smile::soffriba::soffriba:
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Uaglio'.....ma t'si mpazzit???????????:!::prega:
.....e poi?aperitivo??? come minimo ci vuole un vitello allo spiedo!!!!!!:magna:

Gianca',non cambiarti la bici!!!!!!!!!!!!!!!:rosik:,altrimenti chissa' che giri ti sparerai!!!!!!

Anzi no, altro itinerario:

Isernia 400mt - Colle Patalecchia 1400mt - Roccamdolfi Paese 850mt - La Precia Roccamandolfi 1600 mt - San Massimo - Campitello Matese 1400 mt - La Gallinola 1650 mt - Santa Maria di San Polo 693 mt - Fonte Francone - Sella del Perrone 1266mt - Fonte San Nicola diga di Arcichiaro 895mt - Campitelli di Sepino 1330 mt e poi ritorno!!!

FATEMI SAPERE!!!

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo