Bar Molise

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
cmq ragà vorrei lasciare qui un piccolo sfogo e vorrei potervi porre una domanda, ormai è una storia di cronaca archiviata, e penso che anche voi ne avete sentito parlare... un paio di settimane fà un ragazzo di 19 anni è morto mentre andava in motocicletta, su un sentiero che anche noi biker del posto frequentiamo... le prime voci dicevano che la causa dell'incidente fosse una "RECINZIONE" non segnalata... ma io solo ieri ho avuto una risposta a quelli che erano i miei sospetti .... una motocicletta da cross è alta una buona metrata... dai 80 cm... non meno...il filo di ferro in questione (dicono) pare abbia preso al collo il povero ragazzo... quindi questa presunta "RECINZIONE PER ANIMALI" era almeno a 140 cm da terra... ora lasciamo stare il fatto che bisogna fare le dovute segnalazioni.... ma questi pastori, presunti amanti della natura e della montagna, cosa pascolano GIRAAFFE???
si tratta di una palese trappola rivelatasi purtroppo mortale per noi poveri umani... ormai su quei sentieri siamo tutti terrorizzati da questo ignarante di turno... non è stato il primo ne sarà l'ultimo caso... purtroppo fin'ora è solamente l'unico che si è rivelato MORTALE.... ma sarei tuttavia curioso di sapere cosa ca**o spinge questa gentaglia a mettere su queste trappole KILLER!!

Sta cosa mi avvilisce parecchio....avevo sollevato il caso qualche anno fà qui sul forum approposito di un episodio a monte Vairano....ne parlai qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=131945&page=2
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Erik ci sta già aspettando là dove andiamo...dovrebbe venire anche Peppone...mentre domenica c'è anche Antonio....spero che Corrado abbia ripreso la bici per sabato
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
buona sera Cla, diciamo che la teoria non mi manca.....il fiato molto!!!
Ho sentito stamane Andrea (Bike Store) mi ha detto che nemmeno il tornitore di sua fiducia è riuscito a sistemare il tutto, comunque ha gia ordinato l'x9 (gray e non withe purtroppo) probabilmente già nella giornata di domani dovrebbe averlo nelle mani per poi poterlo montare, speriamoooooooo.
Ieri ho avuto una buona impressione del ragassuolo, a parte la sua buona educazione che non è poco e non da tutti oggi, ma poi il ragazzo è un "pro" vero.........comunque, cortesia, professionalità, insomma uno che ci capisce di mtb per il solo fatto che la usaaaaaa.
PS
bella officina pulita,fornita.

è bravo...è bravo
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Allora per domani mattina come ci organizziamo?? Dove andiamo??
Per me possiamo fare solito orario e per l'itinerario per me possiamo fare quello detto in precedenza...ditemi la vostra
@Spezzacatena: io mi porto Erik dietro, altrimenti potevo venire a prenderti io...
 

Bike&Snow

Biker cesareus
sono le ore 13 e tutto è fermoi, non ho ancora notizie del mio cavallo azzoppato;
spero che mi comunicano al presto che anche nel tardo pomeriggio potrò ritirare la bike, se così fosse sarò dei vostri, altrimenti vedrò di girare domenica a pescopennataro.
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Cla,allora ci vediamo all'edicola alle 7.30?
Corra' speriamo bene dai!! se poi sono da solo posso caricarmi io spezzacatena. Devo anche sentire Gianluigi,è sparito dopo la Gallinola!!!!


per domenica ci mettiamo daccordo domani.
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ragazzi non vi preoccupate,
io vengo in bici tranquillamente, al massimo se non me ne tiene vi aspetto all'inzio dell'odiata salita.
Ci sentiamo domani mattina.

Ciao e Grazie.

Spero che corrado possa venire... dai Corrado!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo