Bar Molise

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Alla faccia dell'affacciata!!!
da dove pensi di iniziare a rastrellare?
Per come la vedo io,bisognerebbe tornare nella "trappola" da dove partiva quel sentiero perche' sicuramente portava alla strada giu.Non a caso è segnato e ci sono i cartelli di divieto di caccia.Ovviamente è sporco.....e chi ci passa piu li'!!!!!Ho visto anche su una carta del Matese e c'è un sentiero,l'E 13,che parte da 1600 nel canalone Cusano e scende fino a S.Nicola,cioè si congiunge con la strada che conosciamo.
Secondo i miei calcoli,"la trappola"dovrebbe chiamarsi Isola Grande e all'incirca stiamo tra i 1200m.
Sicuramente si va a ricongiungere con uno degli ultimi tratti in salita.Infatti salendo ci sono delle varianti sulla sinistra.
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Alla faccia dell'affacciata!!!
da dove pensi di iniziare a rastrellare?
Per come la vedo io,bisognerebbe tornare nella "trappola" da dove partiva quel sentiero perche' sicuramente portava alla strada giu.Non a caso è segnato e ci sono i cartelli di divieto di caccia.Ovviamente è sporco.....e chi ci passa piu li'!!!!!Ho visto anche su una carta del Matese e c'è un sentiero,l'E 13,che parte da 1600 nel canalone Cusano e scende fino a S.Nicola,cioè si congiunge con la strada che conosciamo.
Secondo i miei calcoli,"la trappola"dovrebbe chiamarsi Isola Grande e all'incirca stiamo tra i 1200m.
Sicuramente si va a ricongiungere con uno degli ultimi tratti in salita.Infatti salendo ci sono delle varianti sulla sinistra.

Se riesco a farmi prestare il Garmin cartografico da Antonio risalgo dalla strada brecciata che gira intorno al lago e cerco di avvicinarmi alla trappola dal basso....ma solo se ho il gps, alla cieca non ci vado a perdere tempo
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ragazzi io sono per il rastrello...
sto veramente out...
Gian porta quella magnifica bomboletta che colora così bene, così rastrelliamo e facciamo delle piccole tracce, in modo che se quest'inverno si copre tutto, l'anno prossimo abbiamo i segni per ritracciare facilmente.
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
Biafano,sabato ti vuoi venire a fare un giro dalle nostre parti?
Non so se stai in contatto con quelli di Rocchetta,magari gli puoi dire di iscriversi sul forum.
grazie per l'invito, ma questo week niente bike...vado a scalare il gran sasso...con quelli di rocchetta sono in contatto su fb, posso dirglielo...tra l'altro ho la bike ai box(perdita di olio dal pompante) e spero che Formula non me la tenga ferma a lungo...voi dove girate?
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
grazie per l'invito, ma questo week niente bike...vado a scalare il gran sasso...con quelli di rocchetta sono in contatto su fb, posso dirglielo...tra l'altro ho la bike ai box(perdita di olio dal pompante) e spero che Formula non me la tenga ferma a lungo...voi dove girate?

Caspita mi dispiace,speriamo che risolvono presto.
questo weekend ognuno ha propri impegni quindi si arrangera' qualcosina.Speriamo di organizzare qualche bella uscita in gruppo.
Ci aggiorniamo alla prossima settimana,buon weekend,ciao.
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Cla,com'è andata la gara?

Spezzacatena,sabato poi sono venuto a Bojano a farmi quel giro mentre ieri con Corrado sono andato al "bike park".C'è da girare su,pero' le foglie stanno nascondendo alcune tracce.
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Cla,com'è andata la gara?

Spezzacatena,sabato poi sono venuto a Bojano a farmi quel giro mentre ieri con Corrado sono andato al "bike park".C'è da girare su,pero' le foglie stanno nascondendo alcune tracce.
Buongiorno a tutti, bellissima gara...si è snodata dalle colline (in mezzo ai vigneti con assaggio al volo di ottima uva) pinete, boschi (lunghissimi single track mozza fiato) guadi fino alle ginocchia e siamo passati addirittura sulla spiaggia in mezzo ai bagnanti e in un tratto di una ferrovia dismessa...dopo il pasta party siamo corsi sulla spiaggia a farci un bagno refrigerante (abbiamo patito un caldo afoso) fino alla sera quando prima di partire non ci siamo fatti mancare un piatto a base di pesce....bellissimo ma ci siamo fatti un c..o così in gara!!
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Cla sono contento che sia andato tutto bene.
Mi dispiace per domenica Gian ma avevo degli impegni improrogabili... spero di liberarmi sto fine settimana. Comunque sto cominciando a tracciare, quindi mi servirebbero le tracce che avete, possibilmente google earth e kml. Grazie!!!
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Ieri pomeriggio ho cominciato a pulire il sentiero a M. Vairano,quello di sx che porta al parcheggio, dove c'è quella pozza dei cinghiali e tra spine e ginestre stava diventando impossibile passarci.Non vi dico quanta roba è uscita fuori,cmq mancano una decina di m. ancora,almeno per quel primo tratto,ma l'ho provato e gia' va benino cosi.
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Allora per sabato che si fa?
Per me va bene qualsiasi cosa.
Corrado e Claudio, se potete mandatemi le vostre tracce. Ho cominciato a tracciare grazie alle tracce di Claudio su Garmin Connect. Corra mi servono anche le tua.
Mandate tutto via mail al solito indirizzo.
A sabato. Ciao belli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo