Bar Molise

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bike&Snow

Biker cesareus
Giancarlo se opti per una front 26", ti piace questa?
fox 100, XT 10v e ruote DTSwiss X a tutto meno di 1000 euro
solutionz.jpg

solutionx.jpg
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Allora...
Vediamo un po' se siete d'accordo...
Ritrovo: Ore 8:00 / 8:15 a Fonte Francone
Partenza: Ore 8:30
Itinerario: Fonte Francone - Valle Uma - Sentiero delle Grotte - Sella Del Perrone - Percorso ai piedi del Monte Mutria (da esplorare) - Campitelli di Sepino (Bike Park) e ritorno...

Ovviamente è una proposta, penso che tutto dipenderà da come sta il sentiero del monte mutria.
Eccovi il link del percorso del Monte Mutria.
[url]http://digilander.libero.it/oasiguardcamp/home.html[/URL]
Speriamo bene!!!

Se ti riferivi a questo ok spettacolo!! Il percorso ai piedi di monte Mutria da Sella del Perrone lo conosco, c'è solo un piccolo tratto da fare a mano (che volendo possiamo anche renderlo pedalabile con un piccolo intervento di manutenzione...successivamente)
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
andrea e company stanno organizzando un uscita tra i boschi di pescopennataro con tappa finale al ristorante!! ovviamente la partecipazione è aperta a tutti e c'è anche una pagina aperta su facebook a riguardo!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
buon giorno gente, io non sono mai stato a girare a Pescopennataro, come sono i percorsi belli???
mi piacerebbe visitare la zona, voi che ne dite?
Il posto è spettacolare...ho visto solo qualche single track della gara che hanno fatto ultimamente lì....bellissimo

Sabato c'è un'altro evento a Venafro....una gara in notturna che attraversa anche il centro del paese.....a volte niente a volte troppo
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
cmq ragà vorrei lasciare qui un piccolo sfogo e vorrei potervi porre una domanda, ormai è una storia di cronaca archiviata, e penso che anche voi ne avete sentito parlare... un paio di settimane fà un ragazzo di 19 anni è morto mentre andava in motocicletta, su un sentiero che anche noi biker del posto frequentiamo... le prime voci dicevano che la causa dell'incidente fosse una "RECINZIONE" non segnalata... ma io solo ieri ho avuto una risposta a quelli che erano i miei sospetti .... una motocicletta da cross è alta una buona metrata... dai 80 cm... non meno...il filo di ferro in questione (dicono) pare abbia preso al collo il povero ragazzo... quindi questa presunta "RECINZIONE PER ANIMALI" era almeno a 140 cm da terra... ora lasciamo stare il fatto che bisogna fare le dovute segnalazioni.... ma questi pastori, presunti amanti della natura e della montagna, cosa pascolano GIRAAFFE???
si tratta di una palese trappola rivelatasi purtroppo mortale per noi poveri umani... ormai su quei sentieri siamo tutti terrorizzati da questo ignarante di turno... non è stato il primo ne sarà l'ultimo caso... purtroppo fin'ora è solamente l'unico che si è rivelato MORTALE.... ma sarei tuttavia curioso di sapere cosa ca**o spinge questa gentaglia a mettere su queste trappole KILLER!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo