Bar Molise

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Sei in grado di mettere luogo e orario dell'appuntamento, così chi non può collegarsi tutti i giorni prende nota?

ok, faccio una proposta....se qualcuno vuole modificare mi faccia sapere:
ORE 08.30 ROTONDA D'AVANTI AL BIVIO PER GUARDIAREGIA (PER INTERDERCI DOVE C'E' IL MEGA DEPOSITO ALL'APERTO DELLE PALE EOLICHE)
c'è qualcun'altro del forum che si vuole unire?? accorrete numerosi!!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
ok, faccio una proposta....se qualcuno vuole modificare mi faccia sapere:
ORE 08.30 ROTONDA D'AVANTI AL BIVIO PER GUARDIAREGIA (PER INTERDERCI DOVE C'E' IL MEGA DEPOSITO ALL'APERTO DELLE PALE EOLICHE)
c'è qualcun'altro del forum che si vuole unire?? accorrete numerosi!!

Noi ci vediamo prima al solito punto (fruttivendolo davanti al Monforte?) a che ora?
 

Bike&Snow

Biker cesareus
tra le tante c'è n'è una che scende x 1/4 d'ora, abbastanza sgarrupata
ciao bella gente, sono in forse più si che no, comunque sabato sera sarei fuori e quindi farò tardi ma voglio essere dei vostri domenica mattina;

gentilmente Mr. Clà, potresti darmi/ci anticipazioni (come solo tu sai fare) sulla tipologia di percorso nonchè se l'hai una planimetria e alti??
grassie
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ok, faccio una proposta....se qualcuno vuole modificare mi faccia sapere:
ORE 08.30 ROTONDA D'AVANTI AL BIVIO PER GUARDIAREGIA (PER INTERDERCI DOVE C'E' IL MEGA DEPOSITO ALL'APERTO DELLE PALE EOLICHE)
c'è qualcun'altro del forum che si vuole unire?? accorrete numerosi!!

perfetto io domani pomeriggio vado a campeggiare e torno sabato!!


nel caso nn m riesco a connettere entro sabato e ci sono variazioni sul programma fatemi sapere.. in ogni caso eventualmente mi sento con qualcuno sabato sera via cell

P.S: forse ho reclutato qualche sessan :cucù:
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ragazzi ma è montagna :duello:, comunque dovremmo essere intorno ai 1000 metri (eliminando i 400 mt di dislivello iniziale su asfalto), tutto sterrato, strappi pochi ma sempre molto scorrevole, sempre fresco sottobosco.....

@bike&snow: + di questo non so dirti, anche perchè il percorso lo possiamo fare al momento a seconda delle esigenze dei vari partecipanti....
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
perfetto io domani pomeriggio vado a campeggiare e torno sabato!!


nel caso nn m riesco a connettere entro sabato e ci sono variazioni sul programma fatemi sapere.. in ogni caso eventualmente mi sento con qualcuno sabato sera via cell

P.S: forse ho reclutato qualche sessan :cucù:

buon campeggio....chi viene dei sessan? ma non avevano organizzato un giro nei paesi dell'area ASSO MAB?
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Sarà presente anche un altro romano del forum, il mio amico ATREYU.
Claudio allora mi confermi l'appuntamento al fruttivendolo del Monforte?

E' la mia risposta definitiva, Lo accendiamo? :smile:....
ORE 08.05 - 08.10 CONFERMATO APPUNTAMENTO CON FRATE - BIKE&SNOW - PEPPENWD - ATREYU D'AVANTI AL FRUTTIVENDOLO DEL C.C.MONFORTE
*****************************************
APPUNTAMENTO ORE 8.30 ALLA ROTONDA AL BIVIO DI GUARDIAREGIA CON MTB_FRA E POI VEDIAMO CHI SI AGGGREGA...A PRESTO....
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
allora i punti cardine sono stati fissati...io sarò tra quelli che dalle 19.00 di stasera non avrà più a disposizione internet quindi in caso di necessità ci si sente per telegrafo, alfabeto morse o piccione viaggiatore (per quest'ultimo mi dicono che le tariffe sono molto convenienti)......:pirletto:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
allora i punti cardine sono stati fissati...io sarò tra quelli che dalle 19.00 di stasera non avrà più a disposizione internet quindi in caso di necessità ci si sente per telegrafo, alfabeto morse o piccione viaggiatore (per quest'ultimo mi dicono che le tariffe sono molto convenienti)......:pirletto:

.....ma propio non si può sapere dove andremo a girare?!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
.....ma propio non si può sapere dove andremo a girare?!

perdonami, ero convinto di averlo detto ma effettivamente non l'ho menzionato specificatamente se non dicendo che ci sono le grotte + famose del matese: se il giro deve essere matesino (per lo meno di quelli che conosco io) penso che il meglio che abbiamo sul versante molisano sia l'anello fronte francone - sella del perrone di cui trovate un mezzo roadbook che feci io stesso qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=99202&page=5
....chiedo venia....
 

Classifica mensile dislivello positivo