Bar Molise

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
E che sia matese per sto fine settimana! Il giretto che ho in mente è un pò tostarello come dislivello ma a km dovrebbe essere a non + di 30, poi ci organizziamo....
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Ahhh!! vedo che ci stai prendendo gusto! comunque dovrebbe essere una xc non una gf....se ritrovo il biglietto che ho preso a sessano ti do qualche info in +

:spetteguless:..lo sai..... io sono mooolto ignorante in materia!!
qual'è la differenza tra una gara XC e una GF?

per l'uscita di domenica 8 agosto che giro hai in mente di proporre?

NB
per Domenica 8 agosto a Castelbottaccio ci sarebbe una manifestazione culinaria gratis, dove si mangia e soprattutto si beve vino a sbafo.
Inizio degustazione dalle 19.
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
:spetteguless:..lo sai..... io sono mooolto ignorante in materia!!
qual'è la differenza tra una gara XC e una GF?

per l'uscita di domenica 8 agosto che giro hai in mente di proporre?

NB
per Domenica 8 agosto a Castelbottaccio ci sarebbe una manifestazione culinaria gratis, dove si mangia e soprattutto si beve vino a sbafo.
Inizio degustazione dalle 19.

Le gare di cross country, abbreviato XC, sono competizioni effettuate su circuito ripetuto più volte (generalmente tra 1 e i 5 giri in genere non prevedono percorsi più lunghi di 25-30 chilometri) al contrario delle gran fondo invece si snodano su circuiti che si ripetono una sola volta ma lunghi anche + di 100 km :medita: .....io preferisco le gf....
Per l'8 pensavo al giro fonte francone/sella del perrone con qualche digressione rispetto al giro classico....se qualcuno ha altre proposte sono ben accette....

per quanto riguarda la gara del 22/08 a colli al volturno questo è quello che recita pari pari il biglietto che ho tra le mani:
1°MTB RIVER
PROGRAMMA:
RITROVO: 8.30 PRESSO IL RIVER COUNTRY BAR - PARCO FLUVIALE COLLI A VOLTURNO (IS)
PARTENZA: ORE 9.30
PARTECIPAZIONI: APERTA A TUTTI GLI ENTI DELA CONSULTA F.C.I.
CATEGORIE: TUTTE + DONNE (CICLOTURISTI SOLO UDACE PROVINCIALE)
ISCRZIONI: AL FAX 0865/952902 O TEL 0865/955215
INFO: SIG. DE LISI CARLO
ETC...ETC....
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Portiamo le corde per la scalata? :smile::smile::smile:
Ma ad agosto chi trovo a CB?
Io sto di sicuro dal 7 al 22, mi piacerebbe fare più di qualche uscitina o uscitona!!!

al massimo puoi portare le corde per speleologia visto che dove andiamo ci sono alcune delle grotte + ambite dagli speleologi italiani.....io sto in ferie dal 15 al 22...se non vado da nessuna parte si esce insieme in bici ok
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Intanto preoccupati di darci maggiorni indicazioni...mica vorrai farci fare 1500mt di dislivello, perchè altrimenti il post giro vorrebbe dire MEZZANOTTE!!!!!

Ragazzi ma è montagna :duello:, comunque dovremmo essere intorno ai 1000 metri (eliminando i 400 mt di dislivello iniziale su asfalto), tutto sterrato, strappi pochi ma sempre molto scorrevole, sempre fresco sottobosco.....
 

Classifica mensile dislivello positivo