Bar Molise

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
ciao Pietro di dove sei?

Ciao,
Sono di Venafro e faccio parte del gruppo "venafrobikers" ( sono moooolto scarso ma i miei compagni mi sopportano) : www.venafrobikers.it
Il sito purtroppo non è aggiornato da parecchio ma conto di farlo al più presto :smile::smile:


Hai sentito di quell' idiota che, arrivando a Sessano si è accorto di aver dimenticato le scarpe spd a casa ? .... quell 'idiota ero io !!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ciao,
Sono di Venafro e faccio parte del gruppo "venafrobikers" ( sono moooolto scarso ma i miei compagni mi sopportano) : www.venafrobikers.it
Il sito purtroppo non è aggiornato da parecchio ma conto di farlo al più presto :smile::smile:


Hai sentito di quell' idiota che, arrivando a Sessano si è accorto di aver dimenticato le scarpe spd a casa ? .... quell 'idiota ero io !!

oddio! e come hai fatto poi?....comunque c'è di peggio :celopiùg:
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
oddio! e come hai fatto poi?....comunque c'è di peggio :celopiùg:

erano le 08:30, sono riuscito ad andare a casa. Alle 09:25 ero giù al bivio di Sessano.
Ho rischiato di non partire perchè un carabiniere non voleva farmi passare :arrabbiat:. Poi, dopo le spiegazioni e, visto che avevo indosso il completino mi ha fatto andare.
Praticamente sono arrivato in piazza uno o due minuti prima della partenza verso la zona industriale. Ho lasciato la macchina praticamente in mezzo alla strada :smile::smile: ( l' ha recuperata dopo mia moglie) e sono riuscito a partire con voi.
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
erano le 08:30, sono riuscito ad andare a casa. Alle 09:25 ero giù al bivio di Sessano.
Ho rischiato di non partire perchè un carabiniere non voleva farmi passare :arrabbiat:. Poi, dopo le spiegazioni e, visto che avevo indosso il completino mi ha fatto andare.
Praticamente sono arrivato in piazza uno o due minuti prima della partenza verso la zona industriale. Ho lasciato la macchina praticamente in mezzo alla strada :smile::smile: ( l' ha recuperata dopo mia moglie) e sono riuscito a partire con voi.

Caspita che avventura...ma alla fine sarai partito con un certo entusiasmo / adrenalina / incazzatura immagino, i quali per la gara non guastano :hahaha:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Ciao ragazzi, sarò giù sabato e domenica, poi ritornerò il prox w.e. e starò a CB per 15 giorni. Quindi cercate di organizzare, per chi resta ovviamente a CB, qualche bel giretto per lo straniero!!!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Grazie Corrado per il giretto allenante che mi hai fatto fare. Ci siamo sparati 40 Km tranquilli e divertenti. Non abbiamo fatto molto dislivello ma in cambio qualche bella discesina dissestata ci ha fatto godere.
Ci vediamo la prox settimana, spero che qualcuno riesca ad organizzare un bel gieretto sul Matese.
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Grazie Corrado per il giretto allenante che mi hai fatto fare. Ci siamo sparati 40 Km tranquilli e divertenti. Non abbiamo fatto molto dislivello ma in cambio qualche bella discesina dissestata ci ha fatto godere.
Ci vediamo la prox settimana, spero che qualcuno riesca ad organizzare un bel gieretto sul Matese.

Dove siete andati? Raccontate un pò :sbavon:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Dove siete andati? Raccontate un pò :sbavon:

......niente che non abbiate già pedalato, per voi bikers campobassani;
partiti un p'ò tardino, ci si è trovati su alla zona industriale di CB per poi dirigerci a Monte Vairano, entrando da Bosco Faiete e percorrendo i single track posti a sx del bosco scendendo poi sulla S.P. per Busso; da lì ci siamo diretti verso zona Monteverde, si è preso lo sterrato salendo su per l'Acquedotto di Monteverde per poi buttarci giù nel tracciato sconnesso fino ad arrivare all'Acqua Zolfa, da li il sali e scendi fino a zona Ferrazzano per poi raggiungere il punto di partenza.
Come vi dicevo prima, giro conosciuto ai più, percorso mooolto misto si va da tratti di asfalto puro fino a discesa tecnica;
......e poi il nostro illustrissimo ospite "FRATE" ha potuto ammirare il bel paesaggio intorno a Campobasso.

http://img690.imageshack.us/i/01082...ingrazio Fulvio, della piacevole compagnia!!!


Ringrazio Fulvio, della piacevole compagnia!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo