Bar Molise

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
altro giro altra corsa.... organizziamo qualcosa tra sabato e domenica ??

(sabato mi posso anche spostare e proporrei un patalecchia- Rocca)

domenica proporrei colle dell'orso con il canalone che ci facemmo lo scorso anno con i sessan e la discesa finale della gara :D

dajeeeee
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
altro giro altra corsa.... organizziamo qualcosa tra sabato e domenica ??

(sabato mi posso anche spostare e proporrei un patalecchia- Rocca)

domenica proporrei colle dell'orso con il canalone che ci facemmo lo scorso anno con i sessan e la discesa finale della gara :D

dajeeeee

Maggiori indicazioni pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
sul giro patalecchia - roccamandolfi nn ne so più di tanto ma claudio e company conoscono bene quel giro

sul giro su al colle dell'orso è bello un sacco... Purtroppo tocca fare la salita su asfalto da qui... (circa 9 km ) per poi buttarsi nel bosco per una bella discesa tecnica e con parecchi single track verso sessano!!

da sessano per carpinone ci sono numerose varianti.... alcune delle quali molto divertenti!
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
salve a tutti...da domani sarò in trasferta molisana, sono di Roma...spesso quando vengo da queste parti vado in bici ma sempre da solo..e non è che conosca tutti questi posti...se si organizza qualche giro, io ci sono!!

A presto!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
salve a tutti...da domani sarò in trasferta molisana, sono di Roma...spesso quando vengo da queste parti vado in bici ma sempre da solo..e non è che conosca tutti questi posti...se si organizza qualche giro, io ci sono!!

A presto!

Che palle, sti romani io non li sopporto :smile::smile::smile::smile::smile:
Grande Enzo, tranquillo che ti organizzo una bella uscitina coi fiocchi:smile:
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
E anche ieri bella uscitina allenante con Corrado e Giuseppe che casualmente passava di lì.
Ben 46 km di allenamento niente male!!!


grande Frate...intanto oggi pomeriggio metto un po' di chilometri nelle gambe.. è un po' che sono fermo e non vorrei sfigurare...
io da oggi pomeriggio non potrò collegarmi ad internet...nel caso si organizza qualcosa per domani mi puoi mandare un sms per favore?

Grazie!!!
 

Bike&Snow

Biker cesareus
E anche ieri bella uscitina allenante con Corrado e Giuseppe che casualmente passava di lì.
Ben 46 km di allenamento niente male!!!


Hola gente!!!
gran caldo oggi!!
Fulvio, a me segnava 39 km, probabilmente ho il contakm che è una ciofega mi toccherà sostituirlo.
qualcuno della band ne ha uno in più da vendermi????
se wireless meglio.
se organizzate qualcosa inseritelo qui mi collego spesso e così sarò informato.
buon 15 a tutti.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Hola gente!!!
gran caldo oggi!!
Fulvio, a me segnava 39 km, probabilmente ho il contakm che è una ciofega mi toccherà sostituirlo.
qualcuno della band ne ha uno in più da vendermi????
se wireless meglio.
se organizzate qualcosa inseritelo qui mi collego spesso e così sarò informato.
buon 15 a tutti.

Tranquillo Corrado, è che sono uscito di casa alle 8.30 e quindi in mezzoretta avrò fatto quei 7 km di differenza.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Hola gente!!!
gran caldo oggi!!
Fulvio, a me segnava 39 km, probabilmente ho il contakm che è una ciofega mi toccherà sostituirlo.
qualcuno della band ne ha uno in più da vendermi????
se wireless meglio.
se organizzate qualcosa inseritelo qui mi collego spesso e così sarò informato.
buon 15 a tutti.

Ma quando torni a CB?
A me prima della fine della vacanza piacerebbe fare un salto a Pescasseroli o qualcosa di simile, chi è interessato?
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Ma quando torni a CB?
A me prima della fine della vacanza piacerebbe fare un salto a Pescasseroli o qualcosa di simile, chi è interessato?

buon giorno Fulvio, tu sei a cb fino al 22 compreso, giusto?!?!
ovviamente io sono in ferie, quindi con family a bordo, o meglio al piede;
se si organizza qualcosa del genere Pescasseroli o Roccaraso dovrei necessariamente convolgere anche loro, per te si potrebbe fare??
Almeno si staranno a raccontare qualcosa mentre io e te giriamo in bike
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
buon giorno Fulvio, tu sei a cb fino al 22 compreso, giusto?!?!
ovviamente io sono in ferie, quindi con family a bordo, o meglio al piede;
se si organizza qualcosa del genere Pescasseroli o Roccaraso dovrei necessariamente convolgere anche loro, per te si potrebbe fare??
Almeno si staranno a raccontare qualcosa mentre io e te giriamo in bike

Potrebbe essere una bella idea. Ma tu quando potresti?
Sei già stato a Pescasseroli e a Roccaraso?
 

Bike&Snow

Biker cesareus
la cosa la potremmo, credo, organizzare dopo il 18 se non propio il sabato successvo;
si, a Pescasseroli ci son stato senza bike, però ho visitato il tutto -solo partenza degli impianti di risalita-, li stazionano per tutto il periodo- con un nolo di bike- gli amici Bikextreme (negozio di Cassino).
Per Roccaraso ci sono stato spesso in inverno, ma il bikepark mai visitato, però ho capito dovè ubicato, posto ideale per lasciare la famiglia(bimbi compresi) 4 ore in tranquilla; adiacente alla partenza delle seggiovie c'è albergo con self-service e piana giochi tutto costellato di comode sdraio.

qui tutte le info
Roccaraso
http://www.pizzalto.com/ita/bikepark_pizzalto_roccaraso.php

Pescasseroli
http://www.bikextreme.it/trail_center_pescasseroli.htm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo