Bar Molise

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Bel giro oggi ragazzi. Anche se il cambio ha condizionato il mio umore, poi le varie discese mi hanno fatto tornare il sorriso. Grazie a Claudio che mi ha fatto strada e a tutti per la splendida compagnia.
Partecipanti al giro: Francesco, Claudio, Enzo, Corrado, Giuseppe e Frate (Fulvio).
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
bel giro davvero!! bella giornata e bella comagnia! mi so divertito tanto anche oggi!!

nonostante ci conosciamo poco siamo un bel gruppetto affiatato e questo la dice lunga!! come sempre grasse risate!! FULVIO VOGLIAMO LE FOTO!!

P.S: sabato e domenica si PEDALA!!
 

Bike&Snow

Biker cesareus
buon dì gente bel giretto oserei dire anche impegnativo sia in salita che in discesa.
Frate, devi assolutamente inserire le foto!!!!
ringrazio tutto il gruppo per la bella giornata.
Oggi laverò la bike, è piena di cacca di muccha!!!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
ecco le foto:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Lazlotoz

Biker superis
12/7/10
347
2
0
Caserta, Isernia
Visita sito
ma nella zona isernia-colli a volturno niente uscite?!? a proposito...per chi fosse interessato alla gara mtb a colli, la organizza la squadra con cui correvo un po' di anni fa, se il percorso è rimasto lo stesso non è male, non molto tecnico però ci sono pendenze impegnative, dovrebbe essere un giro di 3-4 km da ripetere più volte. partecipate che loro ci mettono tanta passione nell'organizzare queste corse in molise (ahimè io non ho più la tessera, altrimenti l'avrei fatta ben volentieri anche senza allenamento)
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Buonorno Fulvio, cazzo fai alle 6.30 del mattino già sul forum!!!
dormito poco??

Che fai prendi per il c..o? Sai come funziona quando i bambini hanno meno di un anno!!! Mi ha svegliato mia moglie con gli occhi di fuori dicendo "portatela viaaaaaaaaaaaaa", e sono sceso alle 6 con la bimba che aveva solo voglia di giocare e stare in braccio!!!! :rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo