chiedo perdono patron iddo ma io e le scarpette con gli attacchi proprio non leghiamo non ce speranza e se questo vuol dire essere un cubeista ibrido ebbene si sopporterò
Scusa tanto ma io andavo in bici fin da piccolo (con le rotelle ai lati) senza troppi problemi ed ora comincio a non capirci più niente: le istruzioni della forcella sembrano scritte per ingegneri, la terminologia è roba da paura (puleggia??????? ma non potevano chiamarla rondella????? cassetta e pignoni????? non potevano dire quei cavolo di ingranaggi circolari nel di dietro????? Per non parlase di cannotto (galeotto), movimenti centrali, guarniture (per torta) e roba varia..........ECCHECRIBBIO se per pedalare uno deve imparare tutte ste cavolo di cose.......meglio il monopoli!!!!!
Comunque mi rifiuto di legarmi le scarpe ai pedali anche a costo di far scivolare il piede durante la pedalata con il rischio di cadere come un birillo. Per me, per ora, è troppo complicato
Ma poi hai visto che razza di attrezzi bisogna usare per la manutenzione: pompa speciale per forcelle, chiavi strane con catenelle attaccate????
AIUTOOOOOOOOOOOOO
Sono davvero contenta...di sapere che non siamo le sole ( io e Morgana) ad avere problemi con gli attacchi dei pedali...avevo iniziato a pensare che fosse una tara......tutta femminileeeeeee.
Cmq Moris77 anche io ho ripreso in mano..si fa per dire...le mie tanto care scarpe da tennis.
Sono davvero contenta...di sapere che non siamo le sole ( io e Morgana) ad avere problemi con gli attacchi dei pedali...avevo iniziato a pensare che fosse una tara......tutta femminileeeeeee.
Cmq Moris77 anche io ho ripreso in mano..si fa per dire...le mie tanto care scarpe da tennis.
Per cause ancora da definire è sparito dalla circolazione l'amico Lancillotto.
Chi avesse notizie è pregato di informarci.
MARCO DOVE SEI FINITO??????
eh no eh anche oggi.Mahhhhh, non credo che sia sparito dato che ho visto che era collegato anche in questi giorni.
Certo e' poco loquace.
Visto il tempo vado a zampettare (speriamo che non mi vengano i crampi di ieri)
Tranquo......gi seu torrau!!!!
Ho dato retta al Kapo: ho provato gli attacchi e puntualmente.....mi sono spistiddato.
MASIETEBASTARDIIIIIIII!!!!! Me lo potevate dire che per togliere il piede devo ruotarlo e non muovere su, giù su giù. Eppoi non c'era indicato neanche nei disegnini. Poi ho passato un'ora a capire a che servisse quell'adesivo da applicare allo scarpino: inizialmente pensavo po' su fraghepei (puzza di piedi per i continentali), poi ho letto water..... e mi ci sono pulito il......
Imparerò....imparerò anche a usare gli scarpini.
No ri preoccupisi POPO: andu attesu cummentu unu becciu!!!!!
Apriamo una nuova discussione: la lingua cubista: IL SARDO
Ho dato retta al Kapo: ho provato gli attacchi e puntualmente.....mi sono spistiddato.
MASIETEBASTARDIIIIIIII!!!!! Me lo potevate dire che per togliere il piede devo ruotarlo e non muovere su, giù su giù. Eppoi non c'era indicato neanche nei disegnini. Poi ho passato un'ora a capire a che servisse quell'adesivo da applicare allo scarpino: inizialmente pensavo po' su fraghepei (puzza di piedi per i continentali), poi ho letto water..... e mi ci sono pulito il......
domanda: ma perchè non li hai provati a casa????? eviti figure vacche in giro ........ ti appoggi con la mano al muro, sali in sella e li agganci e poi provi a sganciarli ... è la via migliore...... e anche meno dolorosa... per il corpo e per lo spirito
iddo ma vi siete messi d'accordo?@ pippixe minchia non fa a lasciati solo che subito ci zacchi lo spammin nel topic, arro' ti fundiri. per un topic che potevamo lasciare pulito.