Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:cucù: Buongiorno CUBISTI :cucù:

Oggi gran giorno.....mi sto preparando per scendere giù al Garda per incontrarmi con ROY75 e insieme si va a fare un bel giretto!!!! Spero solo di non essermi spompato troppo ieri con il giro che ho fatto......il CapoCube non può far vedere che è stanco....userò la tattica del dire che non sono stanco ma sto.....meditando!! :spetteguless:

Auguro a tutti una buona giornata di GiroCube e se riuscirò a fare delle foto stasera le vedrete.

:arrabbiat: Stefano :arrabbiat:

 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
:omertà:


mi date una semplice indicazione ????

sono alto 185 ed ero interessato alla serie comp

ma che taglia devo pigliare ?????

altra domanda:

visto che comprero on line quale sito mi consigliate????


ciao a tutti
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:omertà:


mi date una semplice indicazione ????

sono alto 185 ed ero interessato alla serie comp

ma che taglia devo pigliare ?????

altra domanda:

visto che comprero on line quale sito mi consigliate????


ciao a tutti

Ciao Freccia, benvenuto nella comunità di noi Cubisti. :celopiùg:

Per le tue richieste ti rispondo che per l'altezza la tua misura dovrebbe essere una 20". Comunque posta la tua richiesta nella sezione CUBE AMS e vedrai che qualche possessore di quel modello ti risponderà.
Per l'altra richiesta io ti posso indicare www.gambacicli.it dove alcuni l'hanno già acquistata, però sicuramente ci saranno altri sivende che potrebbero spedirtela se hanno la biga in casa in pronta consegna. Anche qui aspetta che ci sia qualche altro CUBISTA che ti risponde.
Ti do il link della CUBE dove puoi vedere se nella tua zona cìè un rivenditore ufficiale CUBE. http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/CUBE-Haendler-Suche_id_8902_.htm

AMS_comp_rot.jpg

AMS_comp_schwarz.jpg


 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
:omertà:


mi date una semplice indicazione ????

sono alto 185 ed ero interessato alla serie comp

ma che taglia devo pigliare ?????

altra domanda:

visto che comprero on line quale sito mi consigliate????


ciao a tutti


Concordo con Kapo Iddo quando ti consiglia Gambacicli

http://www.gambacicli.it/cube.htm

contattali telefonicamente, sono molto cortesi e soprattutto efficientissimi. Benvenuto!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Buongiorno A Tutti....2 Ore E Ci Si Becca Con Iddo!!!!il Tempo(che Culo Avevano Messo Brutto)tiene Alla Grande, C'e' Pure Un Pò Di Sole...siiiiiiii!
40 Km Forse Qualcuno In Piu' In Programma Il Giro Delle Marocche Completo...a Presto Con Nuove Foto
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Buongiorno A Tutti....2 Ore E Ci Si Becca Con Iddo!!!!il Tempo(che Culo Avevano Messo Brutto)tiene Alla Grande, C'e' Pure Un Pò Di Sole...siiiiiiii!
40 Km Forse Qualcuno In Piu' In Programma Il Giro Delle Marocche Completo...a Presto Con Nuove Foto

Invidia superinvidia:azz-se-m:
Oggi me ne andrò a fare un po di "all mountain" nel mio solito posto anche se torno ora dal lavoro e sono distrutto.

Mi raccomando le foto voi 3.

Ho visto un bel giro sul monte Pizzoccolo in zona Salò, appena mi arriva l'edge lo vengo a provare li.
Buon giro ragazzi, sarete nei preparativi...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ahhhhhhhhhhhh....seu torrau tottu interu....:freeride:... POPO....nonostante i tuoi frastimi perchè ti ho spammato (senza volerlo) la tua discussione, sono tornato a casa senza cadere. Ringrazio tutti i fedeli amici cubisti per avermi "costretto" ad imparare ad usare gli attacchi: vado come le palle di foco!!!!

Ora non chiedetemi di fare la ceretta sennò....sincifazzuficchiri....

Allora, visto che la cumunità di cubisti pullula di sardi, faccio spesso uso della lingua madre. Ma poichè mi rendo anche conto che gli altri amici cubisti potrebbero risentirsi, metto a disposizione la prima lezione dell'idioma. Fare click qui prego..... e alzate il volume delle casse:

http://it.youtube.com/watch?v=squgYb0idoY
ciauuuuuuu
 
dunque dunque...
oggi parlando con un collega mi ha detto che ha comprato una reaction nera.... devo indagare, dovrebbe essere una k18 nera -anche perchè lui mi ha detto che monta TUTTO xt-, perchè mi ha detto che l'ha pagata 1700... quando da gamba -come dal mio sivende- la k18 viene 1500, mentre 1700 viene la k24.............
qui c'è puzza di venditore furbo........................
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
dunque dunque...
oggi parlando con un collega mi ha detto che ha comprato una reaction nera.... devo indagare, dovrebbe essere una k18 nera -anche perchè lui mi ha detto che monta TUTTO xt-, perchè mi ha detto che l'ha pagata 1700... quando da gamba -come dal mio sivende- la k18 viene 1500, mentre 1700 viene la k24.............
qui c'è puzza di venditore furbo........................

:cucù:potrebbe essere la REACTION XT che costa 1799€ con fox ecc.ecc. oppure la K24 con la Reba che costa 1699....:nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Invidia superinvidia:azz-se-m:
Oggi me ne andrò a fare un po di "all mountain" nel mio solito posto anche se torno ora dal lavoro e sono distrutto.

Mi raccomando le foto voi 3.

Ho visto un bel giro sul monte Pizzoccolo in zona Salò, appena mi arriva l'edge lo vengo a provare li.
Buon giro ragazzi, sarete nei preparativi...

Pochi minuti e avrete le foto di oggi!!!! Mandate i bambini a letto.....:paur::paur:

 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Sono riuscito a vederle in qualche maniera.
Dai che forse il 30 riesco a venir su anch'io, sperando che ci sia una bella giornata, ultimamente sono un pò sfigato col tempo.

Domani vado con un amico del forum e il tempo mette pioggia, mah?
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Sono riuscito a vederle in qualche maniera.
Dai che forse il 30 riesco a venir su anch'io, sperando che ci sia una bella giornata, ultimamente sono un pò sfigato col tempo.

Domani vado con un amico del forum e il tempo mette pioggia, mah?

GRANDISSIMO!DAI CHE SI ORGANIZZA UN BEL GIRETTO....ANCHE QUA DOMANI HANNO MESSO BRUTTO,MA TI DIRO',FANCULO HO SALTATO LA SETTIMANA SCORSA ,DOMANI VADO PURE SE PIOVE:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo