magari quando ne avranno 14/15/16 si toglieranno di mezzo per qualche oretta...immagino immagino!!
magari quando ne avranno 14/15/16 si toglieranno di mezzo per qualche oretta...immagino immagino!!
magari quando ne avranno 14/15/16 si toglieranno di mezzo per qualche oretta
pericolo scampato sono un maschio e una femmina completamente diversi.ha ha haSiiiiiiiiii.....si toglieranno di mezzo per più di qualche oretta!!! Il problema sarà andare a recuperarli alle 2 di notte. E non basta: vedrai quando il prof. di matematica di convocherà e scoprirai che i gemelli falsificano le pagelline e, siccome sono identici, uno va all'interrogazione dell'altro giusto per sfottere i docenti.
Dai....dai.....hai ancora 10 anni di tempo libero.
CUBE CUBE CUBE
pericolo scampato sono un maschio e una femmina completamente diversi.ha ha ha
Gnam gnam.. buoni!
Vero, la discesa ci deve essere ma io sono un po' una lumachina.. devo prendere confidenza con il mondo mtb
Perdona la curiosità ma (se vuoi dirlo) quanti anni hai? E sei valtellinese traferito a milano?
23enne mezza comasca mezza ticinese
Ok non male come figuraccia: domandare a Morgana84 se ha 26 anni...credo di aver un grosso bisogno di ferie!
Posso approfittare della tua pazienza e sfruttare le tue conoscenze geografiche?
Settimana prossima devo andare a Mendrisio per lavoro: come ci arrivo senza pagare 7/8mila franchi di vignette? ( si scrive così o ho fatto un altra figura del cazzo?)(si può dire cazzo in un forum come questo?)
Poi se vuoi si torna a parlare di bici, anzi dimmi una cosa: a quanto ho capito hai iniziato da poco a pedalare: stai già utilizzando dei pedali a sgancio rapido?
Cari cubisti mi sorge una domanda, sono abbonato a mtb magazine da tre mesi, mai visto comparire la mitica etichetta cube..nemmeno in fondo alla rivista dove ci sono i listini prezzi delle bighe nuove delle varie marche...e noi?
Che indegna considerazione....se non l'ho fanno almeno una volta entro quest'anno, non rinnovero' piu' l'abbonamento l'anno prossimo
qualcuno tempo fa si lamentava perchè non aveva una sezione per se nel forum mentre noi l'avevamo... a quella gente lasciamo i listini e le pubblicità sui giornali... noi teniamoci la passione e questa community!!!!!!
@ pippixe minchia non fa a lasciati solo che subito ci zacchi lo spammin nel topic, arro' ti fundiri. per un topic che potevamo lasciare pulito.
l'amico astenico lo potevi salutare al Bar ammetti di aver sbagliato.eettagà e poi se ben hai letto i post del bar sono io che ho invitato gli amici cubisti che leggono senza scrivere a censirsi con noi. in fondo siamo un unico gruppo poi se uno vuole scrive. o no? inzomma sesi unu casinistaEEEEEEEttaga.....nessuno saluta il NEW CUBE?????? Maleducati!!! L'amico Astenico ci rimaneva mele!!!
l'amico astenico lo potevi salutare al Bar ammetti di aver sbagliato.eettagà e poi se ben hai letto i post del bar sono io che ho invitato gli amici cubisti che leggono senza scrivere a censirsi con noi. in fondo siamo un unico gruppo poi se uno vuole scrive. o no? inzomma sesi unu casinista
itta è qusta venia cosa chi si pappara. a dire il vero non capivo come avessi fatto a postare quel messaggio mi sembrava unu pagu malibessiu, ma ho detto guà devo chiedergli come ha fatto!Vabbbbè riconosco l'errore: volevo anche eliminare il mio intervento ma non ci sono riuscito. Mea culpa. Chiedo venia.
itta è qusta venia cosa chi si pappara. a dire il vero non capivo come avessi fatto a postare quel messaggio mi sembrava unu pagu malibessiu, ma ho detto guà devo chiedergli come ha fatto!
certo che è bello il bar si possono dire tutte le caxxate che vuoi senza incorrere in sanzioni
Ok non male come figuraccia: domandare a Morgana84 se ha 26 anni...credo di aver un grosso bisogno di ferie!
Posso approfittare della tua pazienza e sfruttare le tue conoscenze geografiche?
Settimana prossima devo andare a Mendrisio per lavoro: come ci arrivo senza pagare 7/8mila franchi di vignette? ( si scrive così o ho fatto un altra figura del cazzo?)(si può dire cazzo in un forum come questo?)
Poi se vuoi si torna a parlare di bici, anzi dimmi una cosa: a quanto ho capito hai iniziato da poco a pedalare: stai già utilizzando dei pedali a sgancio rapido?