Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Giorno Cubisti/e!!!anche Oggi Il Tempo Tiene,sembrerebbe Una Grand Bella Giornata....speriamo Lo Sia Anche Sabato E Domenica!

Cubisti buongiorno,
pare che sulla mia isola il tempo regga splendido per sabato e domenica, così potrò cercare un pò di gamba:i-want-t:!!! mancano meno di 3 gg all'arrivo (almeno così dice il sivende) della mia ACID!!!
E VAIIIIIIIIII :celopiùg:
 
Nessuna figuraccia, cuba!
La strada te la spiegherei in modo un po' incasinato.. facciamo così: il mio moroso ha decisamente un senso dell'orientamento più sviluppato del mio.. appena lo vedo te la scrivo come me la dice lui. Quando devi andare?

Per quanto riguarda i pedali uso quelli ibridi o doppi, dove non mi sento sicura uso la parte normale; ho già sperimentato lo sgancio "rapido".. con i riflessi da bradipo che mi ritrovo sono caduta da ferma perchè non ho fatto in tempo a staccare lo scarpino..


Ciao Morgana,
non sai quanto mi faccia piacere leggere i tuoi messaggi...mi ci ritrovo alla grande :medita: come per la questione dei pedali!!!:smile::smile: CHE BELLO ESSERE CUBISTE ( anche se un pò imbranate!!)
:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno miei Cubisti, il vs CapoCube si è appena svegliato e già deve pensare a prepararsi per uscire con la sua Biga. Qui il tempo è cosi cosi....sole nuvole e freddino....ci sono solo 8 gradi, ma per un CapoCube non fa paura tutto questo. Adesso mi preparo una bella insalatona e poi si parte in Biga......:i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno miei Cubisti, il vs CapoCube si è appena svegliato e già deve pensare a prepararsi per uscire con la sua Biga. Qui il tempo è cosi cosi....sole nuvole e freddino....ci sono solo 8 gradi, ma per un CapoCube non fa paura tutto questo. Adesso mi preparo una bella insalatona e poi si parte in Biga......:i-want-t:

INSALATONA????? Alle 11 del mattino??????? E a pranzo? Polenta e salsiccia con peperonata?
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
a proposito di mangiare e robe varie cene etc... avete pensato cosa volete mangiare alla cena del raduno?
voi fatemi sapere e troveremo anche un posto per dar da mangiare agli affamati
ciaoooooooo:magna:o-o
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao Morgana,
non sai quanto mi faccia piacere leggere i tuoi messaggi...mi ci ritrovo alla grande :medita: come per la questione dei pedali!!!:smile::smile: CHE BELLO ESSERE CUBISTE ( anche se un pò imbranate!!)
:celopiùg:


Eheh..sì i pedali mi stanno dando qualche problemino.. no, sono io che sto dando problemi a loro, avendo la velocità di reazione di una lumaca in punto di morte.. :))):
Guarda sono volata e ho preso una botta sulla chiappa che non ti dico (ho ancora il livido dopo 10 giorni..) e sbucciato il ginocchio, ma io e il mio moroso ci abbiamo riso sopra :smile:.. lui un po' di più perchè io ho segnato sella, manubrio e pedale.. :omertà:

Comunque mi fa davvero piacere scambiare quattro parole con un'altra ciclista!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Eheh..sì i pedali mi stanno dando qualche problemino.. no, sono io che sto dando problemi a loro, avendo la velocità di reazione di una lumaca in punto di morte.. :))):
Guarda sono volata e ho preso una botta sulla chiappa che non ti dico (ho ancora il livido dopo 10 giorni..) e sbucciato il ginocchio, ma io e il mio moroso ci abbiamo riso sopra :smile:.. lui un po' di più perchè io ho segnato sella, manubrio e pedale.. :omertà:

Comunque mi fa davvero piacere scambiare quattro parole con un'altra ciclista!

Ciao Morgana, non dovete pensare che siate....stordite, bradipe o reazione zero.....ci siamo passati tutti!! :il-saggi:
Ti dico che quando ho preso la mia prima CUBE con quei pedali , sono cascato talmente tante volte...che non ricordo quante!!! Nel primo giro che ho fatto ero sempre per terra e in una occasione sono finito dentro un fosso e non ero più capace ad alzarmi perchè non riuscivo a sganciare i pedali per cui ero bloccato li nel fosso....se fossi stato solo ero ancora li!!! :nunsacci:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eheh..sì i pedali mi stanno dando qualche problemino.. no, sono io che sto dando problemi a loro, avendo la velocità di reazione di una lumaca in punto di morte.. :))):
Guarda sono volata e ho preso una botta sulla chiappa che non ti dico (ho ancora il livido dopo 10 giorni..) e sbucciato il ginocchio, ma io e il mio moroso ci abbiamo riso sopra :smile:.. lui un po' di più perchè io ho segnato sella, manubrio e pedale.. :omertà:

Comunque mi fa davvero piacere scambiare quattro parole con un'altra ciclista!


Visto che siamo in tema di confessioni di dirò.........non ho ancora capito come picchio si allacciano le scarpe ai pedali. E pensa che per fare lo sborone mi sono preso i pedali Shimano XT (che ho prontamente sostituito con gli ibridi) e le scarpe Scott: ora...... tra pedale e scarpa ci sono viti, bulloni e robe varie che mi ricordano il meccano (gioco che mi piaceva fare da bambino). Mi sa che ricomincio ad usare le scarpe da tennis.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Visto che siamo in tema di confessioni di dirò.........non ho ancora capito come picchio si allacciano le scarpe ai pedali. E pensa che per fare lo sborone mi sono preso i pedali Shimano XT (che ho prontamente sostituito con gli ibridi) e le scarpe Scott: ora...... tra pedale e scarpa ci sono viti, bulloni e robe varie che mi ricordano il meccano (gioco che mi piaceva fare da bambino). Mi sa che ricomincio ad usare le scarpe da tennis.

Ma non riesci a capire come si fa perchè le istruzioni non sono scritte in sardo????? :smile::smile::smile::smile:

Al Raduno ti voglio perfettino e "imparato"!!!!!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ciao pippx se ti puo consolare io ho dato tutto in mano al mio meccanico cube, le scarpe i pedali e gli attacchi cosi ci ha pensato lui
ma poi dopo qualche bel volo per terra ho rimontato i pedali normali e le mie vecchie adidas da jogging :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
a proposito di mangiare e robe varie cene etc... avete pensato cosa volete mangiare alla cena del raduno?
voi fatemi sapere e troveremo anche un posto per dar da mangiare agli affamati
ciaoooooooo:magna:o-o
A me va bene tutto...meno che mangiare macrobiotico, cinese...ecc. insomma una bella Ostaria di quelle nostrane....dove le cameriere ti portano il boccale della birra tenendola tra i seni!!!!

:celopiùg:
 
ciao pippx se ti puo consolare io ho dato tutto in mano al mio meccanico cube, le scarpe i pedali e gli attacchi cosi ci ha pensato lui
ma poi dopo qualche bel volo per terra ho rimontato i pedali normali e le mie vecchie adidas da jogging :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


:cucù: Sono davvero contenta...di sapere che non siamo le sole ( io e Morgana) ad avere problemi con gli attacchi dei pedali...avevo iniziato a pensare che fosse una tara......tutta femminileeeeeee:smile::smile::smile::smile:.

Cmq Moris77 anche io ho ripreso in mano..si fa per dire...le mie tanto care scarpe da tennis:spetteguless:.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:cucù: Sono davvero contenta...di sapere che non siamo le sole ( io e Morgana) ad avere problemi con gli attacchi dei pedali...avevo iniziato a pensare che fosse una tara......tutta femminileeeeeee:smile::smile::smile::smile:.

Cmq Morris77 anche io ho ripreso in mano..si fa per dire...le mie tanto care scarpe da tennis:spetteguless:.

Ho capito....al raduno ci sarà un odoraccio di scarpe da tennis!!! :omertà:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBISTI vi devo abbandonare.....il dovere di CapoCube mi chiama....adesso mi metto la calzamaglia da Diabolik e via in BigaCube verso i bochi della zona.....sperando di non cozzare contro qualche cervo o qualche animale selvatico...a meno che non sia mora con i capelli lunghi e occhi dolci...alllora li gli casco...addosso!!!! :yeah!::yeah!:

A dopooooooooooooooooooooo :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo