Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Ho capito.....per oggi niente foto!!!!!

Kapo, almeno dicci che avete fatto

ti rispondo io intanto...bel giro,una parte era a me sconosciuta,un giro piuttosto tranquillo a tratti un pò più impegnativo dove abbiamo dovuto portare le :i-want-t: in spalla,anche se subito dopo ci siamo rifatti con la discesa:smile:!bei paesaggi anche se sicuramente in piena estate e col sole sarebbe stato uno spettacolo migliore!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ti rispondo io intanto...bel giro,una parte era a me sconosciuta,un giro piuttosto tranquillo a tratti un pò più impegnativo dove abbiamo dovuto portare le :i-want-t: in spalla,anche se subito dopo ci siamo rifatti con la discesa:smile:!bei paesaggi anche se sicuramente in piena estate e col sole sarebbe stato uno spettacolo migliore!


Spero ci mettiate adeguata documentazione (FOTO FOTO) on line. Ho provato a vedere anche negli album ma.....niente.
Vabbè riproverò in un secondo momento. Intanto spero vi siate divertiti. E dimmi: il Kapo è in forma?
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Spero ci mettiate adeguata documentazione (FOTO FOTO) on line. Ho provato a vedere anche negli album ma.....niente.
Vabbè riproverò in un secondo momento. Intanto spero vi siate divertiti. E dimmi: il Kapo è in forma?

3/4 le ho messe nel mio album....ne ho postata un'altra ma nn capisco il xchè nn si vedano,anche quelle di iddo nn riesco a vederle...il divertimento?si si,ci siamo divertiti almeno x quello che mi riguarda:celopiùg: iddo in forma?...e certo!gran discesista:celopiùg: nn so se mi spiego!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno a voi.
KapoIddo, Roy, non sono una persona invidiosa ma, dopo aver visto che popò di percorsi vi fate, forse vi avranno fischiato le orecchi.
Complimenti, avete davvero una gran fortuna a poter "sfogare" la vostra passione per la bike in luoghi come quelli.
Quasi quasi mi faccio trasferire lassù.....
Vedo che eravate in tre, e anche il terzo è CUBEmunito (l'amico di Roy senza casco). Ma è anche lui uno di questa congregazione di fanatici CUBISTI?
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Buongiorno a voi.
KapoIddo, Roy, non sono una persona invidiosa ma, dopo aver visto che popò di percorsi vi fate, forse vi avranno fischiato le orecchi.
Complimenti, avete davvero una gran fortuna a poter "sfogare" la vostra passione per la bike in luoghi come quelli.
Quasi quasi mi faccio trasferire lassù.....
Vedo che eravate in tre, e anche il terzo è CUBEmunito (l'amico di Roy senza casco). Ma è anche lui uno di questa congregazione di fanatici CUBISTI?

a breve sarà uno dei nostri....al momento è internet sprovvisto:smile:oggi com'è da te pipixe?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:cucù: Buongiorno CUBISTI domenicali :cucù:
Qui ul tempo è pessimo, pioviggina e non si vedono neanche i monti.....mi sa che faccio riposo anche perchè stasera lavoro e non vorrei che mi prenda l'abbiocco della stanchezza :arrabbiat:

 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ieri mi sono presentato al raduno della montagnola senese. 36 km di cui solo 2 di bitume. Sono rimasto veramente sorpreso dalla meraviglia del percorso. Incredibile...veramente. Non so se riuscirò a ritrovarlo da solo ma magari aiutato da un gps proverò a portarci l'ancillotto...
Approposito Lancillotto è stato ritrovato???

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo