Banda del Ceppo punt!!!

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Gran bel giro sul sange oggi, ottima compagnia e ottima discesa!

Ale mi dispiace averti fatto sporcare la bici, prossima volta moquette sui sentieri?

Ma sopratutto segnali prima dei rami attentatori al caschi...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Gran bel giro sul sange oggi, ottima compagnia e ottima discesa!

Ale mi dispiace averti fatto sporcare la bici, prossima volta moquette sui sentieri?

Ma sopratutto segnali prima dei rami attentatori al caschi...
Grazie a te per averci fatto da guida sull'11,davvero un bel sentiero e una bella discesa,sto pensando se metterti una rep. negativa per avermi fatto sporcare la bici che era superpulita :omertà::smile:,il ramo attentatore ha fregato il più alto della compagnia,per me solo una bottarella.
E' stato bello rivedere Carlo,dopo troppo tempo che non ci beccavamo.
Ciao!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Grazie a te per averci fatto da guida sull'11,davvero un bel sentiero e una bella discesa,sto pensando se metterti una rep. negativa per avermi fatto sporcare la bici che era superpulita :omertà::smile:,il ramo attentatore ha fregato il più alto della compagnia,per me solo una bottarella.
E' stato bello rivedere Carlo,dopo troppo tempo che non ci beccavamo.
Ciao!!!
È stato bello anche x me peccato non essere salito ma la mia forma era pessima sara x la prox volta
 

tumi

Biker serius
12/8/11
122
0
0
Caponago
Visita sito
Capo,se non si rompe,domenica dovrebbe rientrare nei ranghi il Tumi :yeah!:

......ciao Banda,
cospargendomi il capo (non cospargendo IL CAPO :smile::smile:) di cenere, torno a farmi vivo dopo un lungo letargo.

Tra un malanno e l'altro era da ottobre che non mettevo il culo in sella:
operazione alla colicisti e quinto metacarpo tranciato nella porta della macchina sono le cause di tutto cio' (tranciato dalla moglie, quindi la causa e' lei).

Come prima uscita mi sono fatto un Gorgonzola,Cassano,Trezzo,Paderno,Imbersago,Brivio e un po'......poi sono crollato. Il ritorno a casa e' stato DEVASTANTE, ho chiuso con 85 km.

Ora sono al 75%, il polso/avambraccio destro fa' male (postumi della rottura al quinto metacarpo) e cio' preclude discese al limite e derapate stile vecchio TUMISTONER (anche xche' col freno tirato non si scende).

Che dire, spero di rivedervi presto.........se non mi spacco qualcos'altro.

Ciaoooooooooooo
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
......ciao Banda,
cospargendomi il capo (non cospargendo IL CAPO :smile::smile:) di cenere, torno a farmi vivo dopo un lungo letargo.

Tra un malanno e l'altro era da ottobre che non mettevo il culo in sella:
operazione alla colicisti e quinto metacarpo tranciato nella porta della macchina sono le cause di tutto cio' (tranciato dalla moglie, quindi la causa e' lei).

Come prima uscita mi sono fatto un Gorgonzola,Cassano,Trezzo,Paderno,Imbersago,Brivio e un po'......poi sono crollato. Il ritorno a casa e' stato DEVASTANTE, ho chiuso con 85 km.

Ora sono al 75%, il polso/avambraccio destro fa' male (postumi della rottura al quinto metacarpo) e cio' preclude discese al limite e derapate stile vecchio TUMISTONER (anche xche' col freno tirato non si scende).

Che dire, spero di rivedervi presto.........se non mi spacco qualcos'altro.

Ciaoooooooooooo

Grande tumi@, finalmente ti rifai sentire, mi spiace per tutte le rogne capitate, dai dai non mollare e piano piano si ritorna al meglio :celopiùg:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ieri mattina bel giro a Spina Verde :cucù: con sforamento in Svizzera, accompagnato da Andre e Richy, molto molto bello alla fine nuovi sentieri con alcuni veramente divertenti con una marea di gradoni di tutte le altezze :celopiùg:, anche tanta salita :i-want-t:, circa 1400 + dal garmin anche se mi sembra troppo ottimistico.

Questa mattina con Andre altro girogirello alla Vecchia, il deserto assoluto.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
......ciao Banda,
cospargendomi il capo (non cospargendo IL CAPO :smile::smile:) di cenere, torno a farmi vivo dopo un lungo letargo.
Tra un malanno e l'altro era da ottobre che non mettevo il culo in sella:
operazione alla colicisti e quinto metacarpo tranciato nella porta della macchina sono le cause di tutto cio' (tranciato dalla moglie, quindi la causa e' lei).
grande Tumi! ho quasi paura a dirti "chi non muore si rivede", tua moglie potrebbe leggere e la prossima volta tirarti la portiera direttamente sul facciotto:smile::smile::smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Ieri mattina bel giro a Spina Verde :cucù: con sforamento in Svizzera, accompagnato da Andre e Richy, molto molto bello alla fine nuovi sentieri con alcuni veramente divertenti con una marea di gradoni di tutte le altezze :celopiùg:, anche tanta salita :i-want-t:, circa 1400 + dal garmin anche se mi sembra troppo ottimistico.

Questa mattina con Andre altro girogirello alla Vecchia, il deserto assoluto.
Scarica SportTracks,ti corregge in automatico il dislivello.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo