ciao a tutti
mi dispiace ma domani non sarò dei vostri
vi allego la traccia
buon giro
alla prossima
mi dispiace ma domani non sarò dei vostri
vi allego la traccia
buon giro
alla prossima
Mai fidarsi di CEPPO,voi a girare in mtb ,bere birra e mangiare salame e io rincoglionito a casaGrazie a tutti per la compa e per il bel giro, c'è da dire che in tre non ne facciamo uno però con memoria,gps e 2000metri di dislivello siamo riusciti ad arrivare alle macchine
Grazie a tutti per la compa e per il bel giro, c'è da dire che in tre non ne facciamo uno però con memoria,gps e 2000metri di dislivello siamo riusciti ad arrivare alle macchine
Pero' dopo aver sbagliato un bel po' di volte il salame ce lo siamo proprio meritato ahahahahaha. Ma cos'era buono....
Mai fidarsi di CEPPO,voi a girare in mtb ,bere birra e mangiare salame e io rincoglionito a casa
Ciao!!!
Mi raccomando Ale..... la prossima volta devi farli sti gradoni maledetti ahahahahahah...
Mi raccomando Ale..... la prossima volta devi farli sti gradoni maledetti ahahahahahah...
Vediamo di non aspettare troppo,l'ho giá saltato due volte,alla terza devo esserci,aspettiamo Ciccio,Andrea,il Vice e Fabio e quando ci siamo tutti andiamo,però senza perdersiCosa vorresti dire ? Mi spiace dai, avremo sicuramente modo di rifarlo insieme cosi potrai fare da guida, con te non ci perdiamo mai
Vediamo di non aspettare troppo,l'ho giá saltato due volte,alla terza devo esserci,aspettiamo Ciccio,Andrea,il Vice e Fabio e quando ci siamo tutti andiamo,però senza perdersi
Ciao!!!
Se aspettiamo tutti non andremo mai, poi noi non ci perdiamo, noi esploriamo , ieri solo 700 mt. + del previsto e dopo 1398 + altro che panino col salame, ci voleva il cinghiale di Asterix
Per domenica hai in mente qualcosa?Però il panozzo + moretti di fronte al lago non ha prezzo !!!
Per domenica hai in mente qualcosa?
Ciao!!!
Ma Domenica si va a Spina Verde, non dirmi che pacchi ?
Anzi, chi viene ?
Per domenica hai in mente qualcosa?
Ciao!!!
Ho dato un occhio al programma,partite troppo presto per i miei gusti.Ma Domenica si va a Spina Verde, non dirmi che pacchi ?
Anzi, chi viene ?
Avevo in mente un Sange o una cantata,ma se mi confermi che c'è il TumiStoner,facciamo qualcosa di più tranquillo.Capo,se non si rompe,domenica dovrebbe rientrare nei ranghi il Tumi
io devo passare, esco domani mattina perchè da domani pomeriggio a domenica sera siamo impegnati con la vendita di libri usati per i bambini-lampadinaMa Domenica si va a Spina Verde, non dirmi che pacchi ?
Anzi, chi viene ?
salutami il TumiCapo,se non si rompe,domenica dovrebbe rientrare nei ranghi il Tumi
Ho dato un occhio al programma,partite troppo presto per i miei gusti.
Ciao!!!
Avevo in mente un Sange o una cantata,ma se mi confermi che c'è il TumiStoner,facciamo qualcosa di più tranquillo.
Ciao!!!
Ok,allora teniamo buono il punt al Frisia alle 8.30,se il TumiStoner conferma facciamo una Vecchia,altrimenti andiamo al Sange,a seconda del posto vedo se avvicinarmi o no in macchina.Il Tumi dovrebbe confermare in giornata in caso di rinuncia andiamo al Sange ?