Banda del Ceppo punt!!!

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Grazie a tutti per la compa e per il bel giro, c'è da dire che in tre non ne facciamo uno però con memoria,gps e 2000metri di dislivello siamo riusciti ad arrivare alle macchine :smile: :smile: :smile:

Pero' dopo aver sbagliato un bel po' di volte il salame ce lo siamo proprio meritato ahahahahaha. Ma cos'era buono....

Wue due pistola, sareste capaci di perdervi anche in box, così abbiamo potuto apprezzare qualche variante inedita per la prossima volta e qualche metro in più di dislivello non fa male, crea solo il giusto appetito.
Sono convinto che se nel panino ci fosse stato un gatto morto andava bene comunque :omertà:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Vediamo di non aspettare troppo,l'ho giá saltato due volte,alla terza devo esserci,aspettiamo Ciccio,Andrea,il Vice e Fabio e quando ci siamo tutti andiamo,però senza perdersi :smile:
Ciao!!!

Se aspettiamo tutti non andremo mai, poi noi non ci perdiamo, noi esploriamo , ieri solo 700 mt. + del previsto e dopo 1398 + altro che panino col salame, ci voleva il cinghiale di Asterix :smile:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Ma Domenica si va a Spina Verde, non dirmi che pacchi ?
Anzi, chi viene ?
Ho dato un occhio al programma,partite troppo presto per i miei gusti.
Ciao!!!
Capo,se non si rompe,domenica dovrebbe rientrare nei ranghi il Tumi :yeah!:
Avevo in mente un Sange o una cantata,ma se mi confermi che c'è il TumiStoner,facciamo qualcosa di più tranquillo.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo