Banda del Ceppo punt!!!

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ci sono anch'io,Roby hai deciso per il treno o auto?
Ciao!!!

Dipende da un paio di fattori,
l'orario del ritrovo ed il previsto termine del giro,alla mattina il treno c'è alle 7:30 con arrivo alle 8:30 ed al ritorno alle 12:30 se buchi il ritorno devi aspettare un ora e ti becchi il regionale che fa mille fermate.
In alternativa possiamo andare con una macchina e che ci si sveglia più tardi ;-)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Dipende da un paio di fattori,
l'orario del ritrovo ed il previsto termine del giro,alla mattina il treno c'è alle 7:30 con arrivo alle 8:30 ed al ritorno alle 12:30 se buchi il ritorno devi aspettare un ora e ti becchi il regionale che fa mille fermate.
In alternativa possiamo andare con una macchina e che ci si sveglia più tardi ;-)
In effetti l'auto da più indipendenza,se vogliamo andare con una sola per me va bene,vediamo l'ora del puntello e decidiamo,sulla mia due ci stanno tranquillamente,basta togliere la ruota davanti.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
In effetti l'auto da più indipendenza,se vogliamo andare con una sola per me va bene,vediamo l'ora del puntello e decidiamo,sulla mia due ci stanno tranquillamente,basta togliere la ruota davanti.
Ciao!!!

Ok per Domenica Viandante, siamo io e Riccardo, Ciccio purtroppo non può venire.
Io pensavo per le 8:30/8:45 a Bellano, cosa ne pensate?
Cosi non abbiamo il dito nel c..o e riusciamo a fare tutto.
Il mio consiglio è di andare in auto, così se ci sono problemi non si rischia di perdere il treno.
Il giro dovrei ricordarlo ma ho chiesto a Ciccio di mandarti la traccia per sicurezza.
Se preferite potete passare da noi e poi andiamo insieme, come preferite.
Ma Stefano non viene?
Bella li zio:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo