Deve andare ancora a teatro?Per me ok, forse manca solo Andrea, devo richiedere a Ciccio, al massimo andiamo noi.
Ricordati della Domenica dopo, Spina verde.
Come mai la vendi?in arrivo una nuova bici?
No no Domenica andiamo, adesso sento anche Ciccio.Deve andare ancora a teatro?
Se vogliamo rimandare non c'è problema.
Ciao!!!
Ok attendo notizie.No no Domenica andiamo, adesso sento anche Ciccio.
Come mai la vendi?in arrivo una nuova bici?
Ciao!!!
Ci sono anch'io,Roby hai deciso per il treno o auto?Per domenica se il tempo è buono io ci sono
Ci sono anch'io,Roby hai deciso per il treno o auto?
Ciao!!!
In effetti l'auto da più indipendenza,se vogliamo andare con una sola per me va bene,vediamo l'ora del puntello e decidiamo,sulla mia due ci stanno tranquillamente,basta togliere la ruota davanti.Dipende da un paio di fattori,
l'orario del ritrovo ed il previsto termine del giro,alla mattina il treno c'è alle 7:30 con arrivo alle 8:30 ed al ritorno alle 12:30 se buchi il ritorno devi aspettare un ora e ti becchi il regionale che fa mille fermate.
In alternativa possiamo andare con una macchina e che ci si sveglia più tardi
In effetti l'auto da più indipendenza,se vogliamo andare con una sola per me va bene,vediamo l'ora del puntello e decidiamo,sulla mia due ci stanno tranquillamente,basta togliere la ruota davanti.
Ciao!!!
Ciao Ale, io passo, tempi stretti (domenica ho due mercatini per raccogliere fondi, uno per la mia associazione, l'altro per Carugate) e ginocchio che non va per niente beneMa Stefano non viene?
Bella li zio
In effetti l'auto da più indipendenza,se vogliamo andare con una sola per me va bene,vediamo l'ora del puntello e decidiamo,sulla mia due ci stanno tranquillamente,basta togliere la ruota davanti.
Ciao!!!
Ok anche per me,per la macchina è indifferente o la mia o la tua,come preferisci.Ok anche sulla mia due ci stanno, direi 8:45 direttamente la
Wue banda di alcolizzati, l'indirizzo per Domenica è Via Taceno a Bellano, parcheggio stazione alle 8:45, poi domani ci aggiorniamo.
che palle ! Vorrei venire con voi ma faccio la notte tutto il week end !
Ok anche per me,per la macchina è indifferente o la mia o la tua,come preferisci.
Ciao!!!
Che strada fai per andare a prendere la valassina,centro Monza o vai verso San Fruttuoso?Usiamo la mia, dove ci becchiamo ? orario direi 7:50
Che strada fai per andare a prendere la valassina,centro Monza o vai verso San Fruttuoso?
Ciao!!!