Ok,allora teniamo buono il punt al Frisia alle 8.30,se il TumiStoner conferma facciamo una Vecchia,altrimenti andiamo al Sange,a seconda del posto vedo se avvicinarmi o no in macchina.
Ciao!!!
Il Tumi pacca ci vediamo domani al Frisia
Ok,allora teniamo buono il punt al Frisia alle 8.30,se il TumiStoner conferma facciamo una Vecchia,altrimenti andiamo al Sange,a seconda del posto vedo se avvicinarmi o no in macchina.
Ciao!!!
Il Tumi pacca ci vediamo domani al Frisia
Grazie a te per averci fatto da guida sull'11,davvero un bel sentiero e una bella discesa,sto pensando se metterti una rep. negativa per avermi fatto sporcare la bici che era superpulita ,il ramo attentatore ha fregato il più alto della compagnia,per me solo una bottarella.Gran bel giro sul sange oggi, ottima compagnia e ottima discesa!
Ale mi dispiace averti fatto sporcare la bici, prossima volta moquette sui sentieri?
Ma sopratutto segnali prima dei rami attentatori al caschi...
Gran bel giro sul sange oggi, ottima compagnia e ottima discesa!
Ale mi dispiace averti fatto sporcare la bici, prossima volta moquette sui sentieri?
Ma sopratutto segnali prima dei rami attentatori al caschi...
È stato bello anche x me peccato non essere salito ma la mia forma era pessima sara x la prox voltaGrazie a te per averci fatto da guida sull'11,davvero un bel sentiero e una bella discesa,sto pensando se metterti una rep. negativa per avermi fatto sporcare la bici che era superpulita ,il ramo attentatore ha fregato il più alto della compagnia,per me solo una bottarella.
E' stato bello rivedere Carlo,dopo troppo tempo che non ci beccavamo.
Ciao!!!
Bel giretto con discesa veloce, un pò meno per il buco sul mio casco proprio all'ultima curva.
io sul Sange son riuscito a spaccare un casco con una craniata epica...
Ma l'11 non è quello che fal a marathon in parte in discesa prima di risalire al Sange ?
mmmm credo ma non ne sono sicuro, se vai su strava ho caricato la traccia stamane...
Capo,se non si rompe,domenica dovrebbe rientrare nei ranghi il Tumi
......ciao Banda,
cospargendomi il capo (non cospargendo IL CAPO ) di cenere, torno a farmi vivo dopo un lungo letargo.
Tra un malanno e l'altro era da ottobre che non mettevo il culo in sella:
operazione alla colicisti e quinto metacarpo tranciato nella porta della macchina sono le cause di tutto cio' (tranciato dalla moglie, quindi la causa e' lei).
Come prima uscita mi sono fatto un Gorgonzola,Cassano,Trezzo,Paderno,Imbersago,Brivio e un po'......poi sono crollato. Il ritorno a casa e' stato DEVASTANTE, ho chiuso con 85 km.
Ora sono al 75%, il polso/avambraccio destro fa' male (postumi della rottura al quinto metacarpo) e cio' preclude discese al limite e derapate stile vecchio TUMISTONER (anche xche' col freno tirato non si scende).
Che dire, spero di rivedervi presto.........se non mi spacco qualcos'altro.
Ciaoooooooooooo
io sul Sange son riuscito a spaccare un casco con una craniata epica...
Ma l'11 non è quello che fal a marathon in parte in discesa prima di risalire al Sange ?
grande Tumi! ho quasi paura a dirti "chi non muore si rivede", tua moglie potrebbe leggere e la prossima volta tirarti la portiera direttamente sul facciotto......ciao Banda,
cospargendomi il capo (non cospargendo IL CAPO ) di cenere, torno a farmi vivo dopo un lungo letargo.
Tra un malanno e l'altro era da ottobre che non mettevo il culo in sella:
operazione alla colicisti e quinto metacarpo tranciato nella porta della macchina sono le cause di tutto cio' (tranciato dalla moglie, quindi la causa e' lei).
Alla macchina sono arrivato alle 12.15/12.20 mi sembra,dopo chiacchierata con Max al cimitero di Usmate.Mha forsr c'ero anchio
X solosterrato a che ora sei tornayo alla macchina
Scarica SportTracks,ti corregge in automatico il dislivello.Ieri mattina bel giro a Spina Verde con sforamento in Svizzera, accompagnato da Andre e Richy, molto molto bello alla fine nuovi sentieri con alcuni veramente divertenti con una marea di gradoni di tutte le altezze , anche tanta salita , circa 1400 + dal garmin anche se mi sembra troppo ottimistico.
Questa mattina con Andre altro girogirello alla Vecchia, il deserto assoluto.